Vai al contenuto

Foto

Xbox One - come fare cosa? Topic d'aiuto

• Per cortesia connettiti per rispondere
2376 risposte a questa discussione

#2121 Maalox Plus

Maalox Plus
  • Utenti
  • 620 messaggi

Inviato 29 August 2018 - 15:12

Esatto tutto corretto!

Ho capito bene allora... :)
Grazie di nuovo :)
  • 0
"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

B.S.

#2122 Teknofilo

Teknofilo
  • Utenti
  • 2394 messaggi

Inviato 07 September 2018 - 08:52

Ho un gioco, nba 2k19, il preludio, che in partita mi scatta..non è fluido. Chiedendo ad amici non hanno il problema. Cosa posso provare a fare? La cache l'ho già pulita. Solo con quel gioco ho problemi
  • 0

#2123 Cuffa86

Cuffa86
  • Utenti
  • 1139 messaggi
  • LocalitÓ:Scandicci
  • Xbox Live: Cuffa86

Inviato 07 September 2018 - 10:39

Ho un gioco, nba 2k19, il preludio, che in partita mi scatta..non è fluido. Chiedendo ad amici non hanno il problema. Cosa posso provare a fare? La cache l'ho già pulita. Solo con quel gioco ho problemi

disinstalla e riscarica, potrebbe essere una soluzione

• 0

cuffa86.png

#2124 Teknofilo

Teknofilo
  • Utenti
  • 2394 messaggi

Inviato 07 September 2018 - 16:09

disinstalla e riscarica, potrebbe essere una soluzione

Provato, niente da fare...ma secondo te potrebbe essere qualche impostazione dei filtri della TV in modalità HDR? Anche se con gli altri giochi nessun problema, anzi, sono perfetti in quanto a fluidità
  • 0

#2125 Cuffa86

Cuffa86
  • Utenti
  • 1139 messaggi
  • LocalitÓ:Scandicci
  • Xbox Live: Cuffa86

Inviato 07 September 2018 - 16:23

Provato, niente da fare...ma secondo te potrebbe essere qualche impostazione dei filtri della TV in modalità HDR? Anche se con gli altri giochi nessun problema, anzi, sono perfetti in quanto a fluidità

quello non saprei dirtelo, io ho un semplice HD

anche se in realta il preludio l'ho giocato sul 4K di mio suocero ma senza HDR...ed è sempre stato fluido

• 1

cuffa86.png

#2126 Diego85

Diego85
  • Novizio
  • 93 messaggi

Inviato 07 September 2018 - 23:02

A
  • 0

#2127 Venomx

Venomx
  • Novizio
  • 175 messaggi

Inviato 11 September 2018 - 10:04

Non riesco ad installare l'applicazione della Ubisoft, rimane la scritta per giorni "installando" senza fare però alcun avanzamento.

Sinceramente dell'applicazione in se non mi interessa molto ma con Gold ho scaricato For Honor e volevo giocarci ma evidentemente devo essere registrato a Ubisoft visto che mi richiede di scaricarlo.

Sapete come uscirne?

• 0

#2128 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 2209 messaggi

Inviato 15 September 2018 - 20:34

Non riesco ad installare l'applicazione della Ubisoft, rimane la scritta per giorni "installando" senza fare però alcun avanzamento.
Sinceramente dell'applicazione in se non mi interessa molto ma con Gold ho scaricato For Honor e volevo giocarci ma evidentemente devo essere registrato a Ubisoft visto che mi richiede di scaricarlo.
Sapete come uscirne?

Ma no non devi per forza scaricarla ci mancherebbe
  • 0

#2129 Venomx

Venomx
  • Novizio
  • 175 messaggi

Inviato 16 September 2018 - 13:30

Ma quando lancio For Honor mi chiede l’installazione dell’app Ubisoft e non mi lascia fare altro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • 0

#2130 xMarlboro84x

xMarlboro84x
  • Utenti
  • 1473 messaggi

Inviato 16 September 2018 - 13:40

Ma quando lancio For Honor mi chiede linstallazione dellapp Ubisoft e non mi lascia fare altro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Prova a cancellare la cache,sul gioco in se non saprei aiutarti...l'ho scaricato ma mai avviato
  • 0

#2131 nextphone

nextphone
  • Utenti
  • 682 messaggi

Inviato 16 September 2018 - 15:17

Anche a voi nel microsoft store della one la lista dei giochi in promozione (promozioni gold) appare ben due volte?
  • 0

#2132 who83

who83
  • Utenti
  • 954 messaggi

Inviato 16 September 2018 - 22:22

Ho l'audio della One X che va solo in stereo. È collegata tramite HDMI ad una Panasonic EZ950, a sua volta collegata con cavo ottico al decoder delle Sony MDR-HW700DS (cuffie top di gamma). Consigli?

• 0

#2133 nicola el mejo

nicola el mejo
  • Utenti
  • 606 messaggi

Inviato 26 September 2018 - 21:40

Ragazzi ho un problema...da alcuni giorni la mia Xbox mi segnala una latenza altissima( di solito sono intorno ai 30)
Mentre ora mi trovo sui 70-80 anche in gioco(tipo Rainbow)
Mentre se faccio qualsiasi speedtest da pc o anche da iPhone il Ping è normale tra i 7-11...
Tutto collegato via cavo...cosa può essere successo?
  • 0

#2134 Aluc74

Aluc74
  • Utenti
  • 364 messaggi

Inviato 27 September 2018 - 16:06

Come trasferisco i giochi da xbox a xbox s?
Ho un hd esterno da 1 tb con un bel po' di giochi, basta collegarlo alla s una volta trasferito la mia utenza per poter utilizzare i giochi già presenti sull hd oppure devo fare altro? E se si funziona anche se sono offline? Grazie

Messaggio modificato da Aluc74, 27 September 2018 - 16:07

• 0

Aluc74.png

#2135 nextphone

nextphone
  • Utenti
  • 682 messaggi

Inviato 27 September 2018 - 22:48

Ho un hd esterno da 1 tb con un bel po' di giochi, basta collegarlo alla s una volta trasferito la mia utenza per poter utilizzare i giochi già presenti sull hd oppure devo fare altro? E se si funziona anche se sono offline? Grazie

Parli sempre di xbox one? Se si puoi farlo tranquillamente, al limite ti chiederà qualche trasferimento di licence.
  • 0

#2136 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8343 messaggi

Inviato 28 September 2018 - 08:12

esatto, basta che sposti tutto us HD esterno, una volta collegato alla nuova ti ritrovi i giochi da poter utilizzare

#2137 Aluc74

Aluc74
  • Utenti
  • 364 messaggi

Inviato 28 September 2018 - 09:29

Sì, parlo di one e one s, mi sono deciso a fare questo micro upgrade quando ho trovato il bundle starterpack a 199.
Quindi per i giochi che ho già sul hd esterno basterà collegarlo e gli altri trasferirli? Se è così è perfetto. Grazie a tutti. 😁
  • 0

Aluc74.png

#2138 Danko

Danko
  • Utenti
  • 1136 messaggi

Inviato 02 October 2018 - 11:19

Ciao ragazzi, non saprei dove chiedere perciò lo faccio qua
Ho scaricato Fh4 (col pass) sulla one S che utilizza la mia ragazza, oggi pomeriggio proverei volentieri il gioco sulla one X, c'è un modo di passare il gioco tra le 2 console? Purtroppo la X è a casa dei miei genitori, e la porto a casa mia solo oggi xD
L'hd esterno che usavo tempo fa (della wd tra l'altro -.-) non funziona più, se attacco entrambe le console col cavo di rete (va bene anche in WiFi?) allo stesso router riesco a passare i dati? In teoria credo di sì, ma non l'ho mai fatto e non ho idea di come si faccia, se qualcuno fosse così gentile da spiegarmi la procedura, gliene sarei grato :D

Messaggio modificato da Danko, 02 October 2018 - 11:20

• 0
NfK+Andr3a.png

#2139 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8343 messaggi

Inviato 02 October 2018 - 14:01

puoi copiare usando Hard disk esterno

collegando entrambe le console non saprei, onestamente mai fatto una prova del genere

Ciao ragazzi, non saprei dove chiedere perciò lo faccio qua
Ho scaricato Fh4 (col pass) sulla one S che utilizza la mia ragazza, oggi pomeriggio proverei volentieri il gioco sulla one X, c'è un modo di passare il gioco tra le 2 console? Purtroppo la X è a casa dei miei genitori, e la porto a casa mia solo oggi xD
L'hd esterno che usavo tempo fa (della wd tra l'altro -.-) non funziona più, se attacco entrambe le console col cavo di rete (va bene anche in WiFi?) allo stesso router riesco a passare i dati? In teoria credo di sì, ma non l'ho mai fatto e non ho idea di come si faccia, se qualcuno fosse così gentile da spiegarmi la procedura, gliene sarei grato :D

#2140 Danko

Danko
  • Utenti
  • 1136 messaggi

Inviato 02 October 2018 - 14:36

Eh lo so, ma l HD esterno che utilizzavo non funziona più :(
Vabbè ho già fatto partire il download sulla X, ci giocherò domani
  • 0
NfK+Andr3a.png