Vai al contenuto

Foto

Xbox One - come fare cosa? Topic d'aiuto

• Per cortesia connettiti per rispondere
2360 risposte a questa discussione

#221 JoJoX

JoJoX
  • Utenti
  • 353 messaggi
  • Xbox Live: JoJoXB

Inviato 25 November 2013 - 16:41

se vado sul sito xbox.com ed entro nella mia gamertag noto che mancano gli obiettivi dei giochi della one.. anche a voi? come attività recente mi da l'ultimo gioco che ho avuto della 360 e non fifa 14 e/o FM5. Ps. anche nel menu a tendina della mia gamertag mancano quelli della one :whew:

Si, il sito Xbox.com non mostra i giochi e i progressi della One, per ora. L'unico modo da PC è con Xbox One Smartglass su Windows 8, altrimenti da Smartphone.
  • 0
As the mist clears, the eerie image of a forest forms in front of you. To the east, a vast plain extends towards the horizon. Westward howewer, in the thick of the forest, a thousand pairs of eyes pierce the mist, glaring despondently back at you.

#222 puccia

puccia
  • Utenti
  • 879 messaggi

Inviato 25 November 2013 - 17:20

Ragazzi secondo voi è possibile giocare a Call of Duty ghost io dalla One e i miei amici con la 360. In sostanza posso invitarli a giocare oppure i server sono diversi?
Grazie
  • 0
Immagine inserita

#223 Mr.Ocean

Mr.Ocean
  • Utenti
  • 272 messaggi
  • Xbox Live: oceweb

Inviato 25 November 2013 - 17:32

se vado sul sito xbox.com ed entro nella mia gamertag noto che mancano gli obiettivi dei giochi della one.. anche a voi? come attività recente mi da l'ultimo gioco che ho avuto della 360 e non fifa 14 e/o FM5. Ps. anche nel menu a tendina della mia gamertag mancano quelli della one :whew:

Si, mancano. In compenso c'è l'avviso che puoi visionarli con Xbox One SmartGlass. Comunque a me nemmeno da Windows Phone mi rileva gli obiettivi, il punteggio si aggiorna ma non vedo i giochi :polliceverso:
  • 0

» Intel i7-3770K, RAM 16GB, HDD 1TB with Windows 10 Pro « - » MacBook Pro Retina 15 TOP (Mid-2014) «
» iPhone 6S/64GB « - » iPad 2 3G/64GB « - » iPod touch 5g/32GB «
» HTPC with Win8.1 & Kodi « - » Xbox One DayOne «

#224 salva84

salva84
  • Utenti
  • 3870 messaggi

Inviato 25 November 2013 - 17:56

Si, mancano. In compenso c'è l'avviso che puoi visionarli con Xbox One SmartGlass. Comunque a me nemmeno da Windows Phone mi rileva gli obiettivi, il punteggio si aggiorna ma non vedo i giochi :polliceverso:

allo stato attuale, anche su wp (anch'io ho un lumia), devi comunque usare lo smartglass one, è l'unico modo per vedere obbiettivi ecc della one...

Messaggio modificato da salva84, 25 November 2013 - 17:57

• 0

the+choose+one.png

#225 iG x Dahm3R

iG x Dahm3R
  • Novizio
  • 66 messaggi

Inviato 25 November 2013 - 20:04

raga sto impazzando... non capisco perchè quando entro nei party la voce di chi ce dentro la sento sulla tv e nn nelle cuffie.. e come microfono usa quello del kinect.. capita anche a voi? o è un problema mio?
  • 0

#226 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 7371 messaggi

Inviato 25 November 2013 - 20:25

raga sto impazzando... non capisco perchè quando entro nei party la voce di chi ce dentro la sento sulla tv e nn nelle cuffie.. e come microfono usa quello del kinect.. capita anche a voi? o è un problema mio?

capita anche a me...stacca e riattacca le cuffie una decina di volte...poi si riprende -.-''
  • 0
Immagine inserita
non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

#227 iG x Dahm3R

iG x Dahm3R
  • Novizio
  • 66 messaggi

Inviato 25 November 2013 - 20:30

capita anche a me...stacca e riattacca le cuffie una decina di volte...poi si riprende -.-''

ahahah nn è possibile sta cosa... cavolo sto impazzendo.. ma cosa può essere?
  • 0

#228 Snake1982

Snake1982
  • Utenti
  • 14528 messaggi

Inviato 25 November 2013 - 20:36

Scusa ma non vedo il problema. Se vuoi usare lo stesso account anche per tuo fratello devi disattivare il riconoscimento visivo di Kinect, visto che tu e tuo fratello non siete gemelli

io e il mo cane condividiamo la stessa pettinatura e gli stessi occhi.Ci assomigliamo parecchio insomma.
Stasera si è avvicinato sul kinect e mi ha scritto "ciao daryldrake82"

Si, il sito Xbox.com non mostra i giochi e i progressi della One, per ora. L'unico modo da PC è con Xbox One Smartglass su Windows 8, altrimenti da Smartphone.

ecco perchè la mia firma fa cagare
  • 0
Seguimi su Twitter: @mattdrake82

#229 loadedfreo23

loadedfreo23
  • Novizio
  • 152 messaggi

Inviato 25 November 2013 - 21:08

[quote name='kasan' timestamp='1385325578' post='1944810']
Come si fa a zittire i player?
[/qu
quando sei in gioco fai start tabella punti e vai sul personaggio e schiacci X :ok:

[quote name='Gianniplay' timestamp='1385407539' post='1945554']
[/quote]
Day one edition questa è la risposta :P
  • 0
Immagine inserita
KEEP LOW. MOVE FAST. KILL FIRST. DIE LAST. ONE SHOT. ONE KILL. NO LUCK. PURE SKILL.

#230 iG x Dahm3R

iG x Dahm3R
  • Novizio
  • 66 messaggi

Inviato 25 November 2013 - 21:13

ahahah nn è possibile sta cosa... cavolo sto impazzendo.. ma cosa può essere?

potrebbe essere un problema del live?
  • 0

#231 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 7371 messaggi

Inviato 25 November 2013 - 21:37

potrebbe essere un problema del live?

No..è una funzione retrò...ricordate quando soffiavamo nelle cartucce del nes?? Ecco io ho soffiato nelle cuffie e sono ripartite :)
  • 0
Immagine inserita
non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

#232 iG x Dahm3R

iG x Dahm3R
  • Novizio
  • 66 messaggi

Inviato 25 November 2013 - 21:48

No..è una funzione retrò...ricordate quando soffiavamo nelle cartucce del nes?? Ecco io ho soffiato nelle cuffie e sono ripartite :)

e io ho provato di tutto... ma quando spengo e accendo facendo l'accesso automatico con il kinect entro nei party sento sempre la voce sulla tv e gli altri mi sentono dal kinect... dopo un pò torna l'audio nell cuffie ma passa un pò di tempo... solo se disattivo il kinect ed effettuo l'accesso manuale quando entro nei party funzionano le cuffie.. nn capisco... è successo anche a qualche mio amico ma non così spesso come me..
  • 0

#233 Snake1982

Snake1982
  • Utenti
  • 14528 messaggi

Inviato 25 November 2013 - 21:52

e io ho provato di tutto... ma quando spengo e accendo facendo l'accesso automatico con il kinect entro nei party sento sempre la voce sulla tv e gli altri mi sentono dal kinect... dopo un pò torna l'audio nell cuffie ma passa un pò di tempo... solo se disattivo il kinect ed effettuo l'accesso manuale quando entro nei party funzionano le cuffie.. nn capisco... è successo anche a qualche mio amico ma non così spesso come me..

devi metterle dentro l'acqua fredda.Dammi retta.
  • 0

#234 iG x Dahm3R

iG x Dahm3R
  • Novizio
  • 66 messaggi

Inviato 25 November 2013 - 21:56

devi metterle dentro l'acqua fredda.Dammi retta.

Questo è l'aiuto che si riesce a ricevere in questo forum??? :whew:
  • 0

#235 Snake1982

Snake1982
  • Utenti
  • 14528 messaggi

Inviato 25 November 2013 - 21:58

Questo è l'aiuto che si riesce a ricevere in questo forum??? :whew:

beh dipende chi incontri.Da alcuni è meglio stare alla larga.

Messaggio modificato da Snake1982, 25 November 2013 - 21:58

• 0

#236 Dani81

Dani81
  • Utenti
  • 2137 messaggi

Inviato 26 November 2013 - 08:18

E' capitato anche a me... ho smanettato un un po' ma niente tra le impostazioni nulla. Però quando poi sono entrato in gioco, ecco che l'audio magicamente si è sentito nelle cuffiè. Alchè mi è venuto un sospetto: non è che le cuffie subentrano solo quando sei in gioco?
  • 0

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSiegHart.png

#237 srcecwsimone

srcecwsimone
  • Novizio
  • 52 messaggi

Inviato 26 November 2013 - 08:53

E' capitato anche a me... ho smanettato un un po' ma niente tra le impostazioni nulla. Però quando poi sono entrato in gioco, ecco che l'audio magicamente si è sentito nelle cuffiè. Alchè mi è venuto un sospetto: non è che le cuffie subentrano solo quando sei in gioco?

Stesso problema risolto così: se accetti l invito del gruppo e non hai ancora inserito le cuffie è molto più probabile che "funzioni" tramite kinect. Per farle partire senza attacca e stacca (sono dell idea che questa pratica alla lunga la deperisca...mia impressione) bisogna andare su IMPISTAZIONI KINECT e togliere la spunta a una voce che dice tipo "usare kinect per chat". Una volta disattivata questa opzione dovrebbe funzionare, e si può rimettere la spunta che le cuffie contknuano a funzionare
  • 0

#238 puccia

puccia
  • Utenti
  • 879 messaggi

Inviato 26 November 2013 - 11:25

Ragazzi due domande...
1 come faccio a scegliere il minutaggio su game dvr
2 come posso registrare un commento audio di un video realizzato con game dvr solo audio niente video con upolad studio
Grazie

Messaggio modificato da puccia, 26 November 2013 - 11:45

• 0
Immagine inserita

#239 Mattia360

Mattia360
  • Utenti
  • 1807 messaggi

Inviato 26 November 2013 - 11:41

È possibile pulire la cache della One e di conseguenza cancellare gli aggiornamenti dei giochi come accadeva sulla 360?

Da quando ho scaricato l'aggiornamento di Fifa14 non sento più la telecronaca!

Altro problema... Non ho capito come collegare la TV alla One e guardare la TV direttamente dalla console...

Messaggio modificato da Mattia360, 26 November 2013 - 11:43

• 0

#240 AvoTheDream

AvoTheDream
  • Utenti
  • 364 messaggi

Inviato 26 November 2013 - 11:41

Ciao a tutti! Qualcuno mi sa dire se per fare lo streaming da PC a One è necessario Win8 o se con la condivisione dei file (come su 360) si può fare? In poche parole ho Win7 su PC, posso fare lo streaming video in qualche modo? Grazie :)
  • 0
Immagine inserita