Vai al contenuto

Foto

Xbox One - come fare cosa? Topic d'aiuto

• Per cortesia connettiti per rispondere
2480 risposte a questa discussione

#2421 tr909

tr909
  • Utenti
  • 127 messaggi

Inviato 15 February 2020 - 13:20

Salve ragazzi posto qui il mio problema , sono possessore di one x da 2 anni, poco fà ho avviato la console per farmi qualche partita a the witcher mi fà una cosa davvero strana il gioco si avvia poi quando si arriva alla schermata iniziale di caricamento li rimane con la scritta o l'icona del caricamento, ho provato anche con l'unico gioco fisico che ho red dead 2 e lo fà anche li, fatta altra prova con fifa 20 idem gioco avviato poi la schermata con caricamento rimane fissa, stessa cosa anche con forza 7. Ho giocato un pochino ieri sera ed andava tutto bene mai avuto problemi, ho provato anche a disconnettere l'account e riconnettermi e mi dà sempre lo stesso problema su xbox live status tutto ok tranne che per chi possiede need for speed, qualcuno potrebbe indicarmi come risolvere o devo contattare l'assistenza tramite chat ma non sò se rispondono di sabato... grazie 

• 0

#2422 who83

who83
  • Utenti
  • 1002 messaggi

Inviato 15 February 2020 - 13:36

Pulisci la cache. Spegni la console tenendo premuto il tasto di accensione/spegnimento per un po' di secondi, fino a quando non senti un bip.
  • 0

#2423 tr909

tr909
  • Utenti
  • 127 messaggi

Inviato 15 February 2020 - 13:46

Pulisci la cache. Spegni la console tenendo premuto il tasto di accensione/spegnimento per un po' di secondi, fino a quando non senti un bip.

Ok sembra essersi risolto , grazie per l'aiuto.

• 0

#2424 who83

who83
  • Utenti
  • 1002 messaggi

Inviato 15 February 2020 - 13:48

Di niente, siamo qui apposta!
  • 0

#2425 andrea8911

andrea8911
  • Utenti
  • 2918 messaggi

Inviato 15 February 2020 - 16:23

Buongiorno a tutti, una domanda: ho la Xbox One X collegata via cavo ottico alla soundbar c'è un modo qualcosa nelle opzioni che quando accendo la Xbox non si accende anche la soundbar insieme? Grazie mille.
  • 0

#2426 andrea8911

andrea8911
  • Utenti
  • 2918 messaggi

Inviato 16 February 2020 - 18:52

Ho provato a guardare oggi ma non trovo nessuna opzione, almeno io non riesco a trovarla. Nessuno sa se c'è un modo per non fare accendere la soundbar? La cosa è un po' fastidiosa perché ad esempio quando gioco in streaming sul telefono la console sì accende e accende anche la soundbar.
  • 0

#2427 who83

who83
  • Utenti
  • 1002 messaggi

Inviato 16 February 2020 - 18:55

Penso sia un'impostazione della soundbar, non della console.
  • 0

#2428 andrea8911

andrea8911
  • Utenti
  • 2918 messaggi

Inviato 16 February 2020 - 19:59

Penso sia un'impostazione della soundbar, non della console.

Ok provo a guardare grazie.
  • 0

#2429 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3668 messaggi

Inviato 19 February 2020 - 19:06

ragazzi consigliate qualche marca/modello in particolare per SSD esterni ?

ho una One X e vorrei farla trottare un può di più  :whew:

ho chiesto in giro (ringrazio nuovamente Skynet) e pare che un SSD da 512 GB (samsung) vada più che bene

tuttavia ho notato che ora stanno uscendo anche quelli NVME da 1040Mb/s (quelli tradizionali vanno a circa la metà...)

il mio dubbio però è che One X non legga questi nuovi NVME, voi sapete qualcosa in merito? ho chiesto anche su twitter a Xbox Italia e Xbox US, ma non ho ricevuto risposta

grazie a tutti

Messaggio modificato da R3DMIDNIGHT, 19 February 2020 - 19:09

• 0

DAOLPUwteyntrseay-R3-DMIDNIGHTgngaim500-
                    25 years of gaming

#2430 andrea8911

andrea8911
  • Utenti
  • 2918 messaggi

Inviato 20 February 2020 - 11:03

Buongiorno a tutti ma le installazioni da remoto non funzionano? Allora ho la mia linea FTTC perfetta, Nat aperto su One X, console in avvio veloce con le opzioni consenti installazioni da remoto attiva, mantieni aggiornati app e giochi attiva e mantieni aggiornata la console attiva. Quando dall'app gamepass sul telefono faccio partire l'installazione di un gioco mi esce il messaggio l'installazione partirà a breve ma rimane sempre in coda e non parte. Dopo un po' mi arriva un messaggio dall'app che mi dice di controllare se ho tutte le opzioni, che ho elencato sopra, attive e ovviamente sono tutte attive e non va. Qualcuno ha lo stesso problema o sa dirmi perché non vanno? Grazie mille.
  • 0

#2431 x-raider

x-raider
  • Utenti
  • 4370 messaggi

Inviato 26 February 2020 - 21:24

Buongiorno a tutti ma le installazioni da remoto non funzionano? Allora ho la mia linea FTTC perfetta, Nat aperto su One X, console in avvio veloce con le opzioni consenti installazioni da remoto attiva, mantieni aggiornati app e giochi attiva e mantieni aggiornata la console attiva. Quando dall'app gamepass sul telefono faccio partire l'installazione di un gioco mi esce il messaggio l'installazione partirà a breve ma rimane sempre in coda e non parte. Dopo un po' mi arriva un messaggio dall'app che mi dice di controllare se ho tutte le opzioni, che ho elencato sopra, attive e ovviamente sono tutte attive e non va. Qualcuno ha lo stesso problema o sa dirmi perché non vanno? Grazie mille.

Eeeeeeehh
Benvenuto nel club!
Stessa identica situazione

Messaggio modificato da x-raider, 26 February 2020 - 21:24

• 0

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

#2432 andrea8911

andrea8911
  • Utenti
  • 2918 messaggi

Inviato 27 February 2020 - 09:05

Eeeeeeehh
Benvenuto nel club!
Stessa identica situazione

È veramente fastidioso. Prima che va devo fare riprova almeno 5 volte. Cosa può essere?
  • 0

#2433 gigi zack41

gigi zack41
  • Utenti
  • 112 messaggi

Inviato 28 February 2020 - 22:37

Salve a tutti,sapete per caso qualè la procedura per far leggere al pc un HD esterno che in precendeza veniva usato su Xbox one?perchè lo connetto al pc ma non lo legge
  • 0
url=https://www.mygamerprofile.net/gamer/gigi+zack41]Immagine inserita[/url]

#2434 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8710 messaggi

Inviato 29 February 2020 - 08:44

Salve a tutti,sapete per caso qualè la procedura per far leggere al pc un HD esterno che in precendeza veniva usato su Xbox one?perchè lo connetto al pc ma non lo legge

lo devi formattare cambiando il formato del file system

#2435 nextphone

nextphone
  • Utenti
  • 990 messaggi

Inviato 29 February 2020 - 10:41

Con l'ultimo aggiornamento che ho scaricato qualche giorno fa ho notato che ancora non hanno fixato il problema delle false velocità di download nelle impostazioni (e quindi anche le statistiche si vanno a far benedire) e ancora se spengo completamente la xbox mi perde i download.... Io penso sia una situazione inaccettabile per una grossa compagnia come la Microsoft.

Quanto tempo dovrò aspettare per vedere questo due grossi problemi risolti? Rinnovano la UI e poi si perdono in queste cavolate?

E pensare che prima funzionavano benissimo...
  • 0

#2436 Cizzu

Cizzu
  • Utenti
  • 336 messaggi
  • LocalitÓ:Snoqualmie
  • Xbox Live: Cizzu

Inviato 02 March 2020 - 13:07

Domanda banale: come mai quando spengo la xbox, la ventola dentro continua a girare? Tutte le volte sono costretto anche a staccare la corrente.

• 0

#2437 who83

who83
  • Utenti
  • 1002 messaggi

Inviato 02 March 2020 - 13:20

Non farlo! Lasciala andare, poi si spegne da sola.
  • 0

#2438 Cizzu

Cizzu
  • Utenti
  • 336 messaggi
  • LocalitÓ:Snoqualmie
  • Xbox Live: Cizzu

Inviato 02 March 2020 - 15:08

Non farlo! Lasciala andare, poi si spegne da sola.

Perché ? Lo faccio sempre... e no, non si spegne da sola. Resta "accesa" anche 2 ore..

Messaggio modificato da Cizzu, 02 March 2020 - 15:08

• 0

#2439 Killersound

Killersound
  • Novizio
  • 55 messaggi

Inviato 02 March 2020 - 16:17

Metto qui perché nel topic apposito non è letto(magari cancellate questi messaggi dopo qualche ora)

Consigliate qualche sito dove prendere il gold 12 mesi ad un prezzo abbordabile? In vari topic ho letto instant gaming, è sicuro?

• 0

#2440 odm3

odm3
  • Novizio
  • 16 messaggi

Inviato 02 March 2020 - 16:52

Ciao a tutti, ho un dubbio che spero mi possiate chiarire: avendo due xbox in case diverse ed un account quale membro famiglia (quindi che si appoggia al mio game pass, ad esempio) potrei lasciare il mio account (diciamo "dormiente") sulla xbox dove viene usato l'account famiglia, quindi che gode dei miei vantaggi, mentre io uso tranquillamente il mio sull'altra? Devo ad esempio non far sì che su quello dell'account famiglia non vada a loggarsi in automatico sul mio profilo all'accensione? Oppure ci sono altri modi?

Grazie :)

• 0