Vai al contenuto

Foto

Xbox One - come fare cosa? Topic d'aiuto

• Per cortesia connettiti per rispondere
2480 risposte a questa discussione

#2441 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8710 messaggi

Inviato 02 March 2020 - 17:53

fai la condivisione tra i 2 account, così l'account aggiuntivo gioca tranquillamente sulla console in questione

Ciao a tutti, ho un dubbio che spero mi possiate chiarire: avendo due xbox in case diverse ed un account quale membro famiglia (quindi che si appoggia al mio game pass, ad esempio) potrei lasciare il mio account (diciamo "dormiente") sulla xbox dove viene usato l'account famiglia, quindi che gode dei miei vantaggi, mentre io uso tranquillamente il mio sull'altra? Devo ad esempio non far sì che su quello dell'account famiglia non vada a loggarsi in automatico sul mio profilo all'accensione? Oppure ci sono altri modi?

Grazie :)

#2442 odm3

odm3
  • Novizio
  • 16 messaggi

Inviato 02 March 2020 - 18:35

Intendi col discorso della Xbox Home? Volevo evitarla per mantenere quel minimo di controllo ma se non c'è altra soluzione, toccherà farlo. Grazie

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
  • 0

#2443 Cizzu

Cizzu
  • Utenti
  • 336 messaggi
  • LocalitÓ:Snoqualmie
  • Xbox Live: Cizzu

Inviato 02 March 2020 - 23:54

Ma la console che rimane accesa dopo lo spegnimento (sento la ventola che gira) è normale?! Perché fa sempre così e non si spegne mai definitivamente? :rolleyes:

• 0

#2444 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8710 messaggi

Inviato 03 March 2020 - 09:12

si, ma per il controllo che intendi??  Puoi tranquillamente inseriere per il tuo account il controllo/password sempre attivo, quindi dall'altra parte non possono fare nulla non avendo i dati, se il problema sono eventuali acquisti e/o similari

Intendi col discorso della Xbox Home? Volevo evitarla per mantenere quel minimo di controllo ma se non c'è altra soluzione, toccherà farlo. Grazie

#2445 odm3

odm3
  • Novizio
  • 16 messaggi

Inviato 03 March 2020 - 09:28

si, ma per il controllo che intendi??  Puoi tranquillamente inseriere per il tuo account il controllo/password sempre attivo, quindi dall'altra parte non possono fare nulla non avendo i dati, se il problema sono eventuali acquisti e/o similari

Vero. Facevo una considerazione generica.

• 0

#2446 who83

who83
  • Utenti
  • 1002 messaggi

Inviato 03 March 2020 - 16:07

Ma la console che rimane accesa dopo lo spegnimento (sento la ventola che gira) è normale?! Perché fa sempre così e non si spegne mai definitivamente? :rolleyes:

Mettila in spegnimento completo dalle impostazioni.

• 0

#2447 Cizzu

Cizzu
  • Utenti
  • 336 messaggi
  • LocalitÓ:Snoqualmie
  • Xbox Live: Cizzu

Inviato 04 March 2020 - 09:48

Mettila in spegnimento completo dalle impostazioni.

Si, grazie. Ma non capisco perché mi rimanga così con le ventole accese.. anche tutta la notte..

• 0

#2448 who83

who83
  • Utenti
  • 1002 messaggi

Inviato 04 March 2020 - 13:59

Per scaricare aggiornamenti, per esempio.

• 0

#2449 x-raider

x-raider
  • Utenti
  • 4370 messaggi

Inviato 07 March 2020 - 19:06

Ragazzi consigli per il maledetto NAT??

Una settimana fa FASTWEB mi ha cambiato il modem che si è guastato. Non avevo mai avuto problemi con la One. Da quando ho dovuto sostituire il router ho avuto prima il nat doppio, ho chiamato per passare ad un ip pubblico ed era subito diventato aperto, oggi riaccendo ed è diventato limitato/ristretto... Argh! Che fare??
  • 0

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

#2450 andrea8911

andrea8911
  • Utenti
  • 2918 messaggi

Inviato 22 March 2020 - 22:05

Buonasera a tutti, una domanda ma l'abbonamento Xbox gamepass ultimate non si può condividere? Spiego: Allora io ho la mia Xbox One X e mio fratello la sua Xbox One S. Il profilo principale con l'abbonamento Xbox gamepass ultimate attivo è il mio sulla Xbox One X. Sulla sua Xbox One S c'è ovviamente il profilo di mio fratello e anche il mio che è impostato come "LA MIA XBOX HOME" allora tutti i giochi in digitale che ho acquistato e tutti i privilegi dell'abbonamento Gold funzionano può scaricare tutti i miei giochi e gioca online tranquillamente. Stasera voleva scaricare nba2k20 che è compreso nel gamepass ma non può scaricarlo perché invece di avere la voce installa c'è partecipa a Xbox gamepass e deve fare l'abbonamento. Ho letto che anche i privilegi del gamepass si possono condividere ma tutti i giochi che ci sono nel gamepass non può scaricarli perché? Grazie mille per le risposte.
  • 0

#2451 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8710 messaggi

Inviato 23 March 2020 - 11:30

Buonasera a tutti, una domanda ma l'abbonamento Xbox gamepass ultimate non si può condividere? Spiego: Allora io ho la mia Xbox One X e mio fratello la sua Xbox One S. Il profilo principale con l'abbonamento Xbox gamepass ultimate attivo è il mio sulla Xbox One X. Sulla sua Xbox One S c'è ovviamente il profilo di mio fratello e anche il mio che è impostato come "LA MIA XBOX HOME" allora tutti i giochi in digitale che ho acquistato e tutti i privilegi dell'abbonamento Gold funzionano può scaricare tutti i miei giochi e gioca online tranquillamente. Stasera voleva scaricare nba2k20 che è compreso nel gamepass ma non può scaricarlo perché invece di avere la voce installa c'è partecipa a Xbox gamepass e deve fare l'abbonamento. Ho letto che anche i privilegi del gamepass si possono condividere ma tutti i giochi che ci sono nel gamepass non può scaricarli perché? Grazie mille per le risposte.

c'è il topic apposito, http://forum.mondoxb...xbox-game-pass/

si, si può condividere, infatti se leggi in quello indicato trovi le info

#2452 andrea8911

andrea8911
  • Utenti
  • 2918 messaggi

Inviato 23 March 2020 - 18:03

c'è il topic apposito, http://forum.mondoxb...xbox-game-pass/

si, si può condividere, infatti se leggi in quello indicato trovi le info

Grazie mille ora leggo
  • 0

#2453 gigi zack41

gigi zack41
  • Utenti
  • 112 messaggi

Inviato 23 March 2020 - 21:56

Ragazzi buona sera,ho un problema riguardo gli obiettivi.Ultimamente i giochi del game pass non vengono messi nella lista obiettivi come posso risolvere il problema?
  • 0
url=https://www.mygamerprofile.net/gamer/gigi+zack41]Immagine inserita[/url]

#2454 x-raider

x-raider
  • Utenti
  • 4370 messaggi

Inviato 24 March 2020 - 18:05

Ragazzi buona sera,ho un problema riguardo gli obiettivi.Ultimamente i giochi del game pass non vengono messi nella lista obiettivi come posso risolvere il problema?

non si capisce bene scusa
I giochi del game pass che hai scaricato non compaiono nell'elenco dei tuoi obiettivi?
  • 0

Raven360+XX.png

#2455 gigi zack41

gigi zack41
  • Utenti
  • 112 messaggi

Inviato 24 March 2020 - 18:53

non si capisce bene scusa
I giochi del game pass che hai scaricato non compaiono nell'elenco dei tuoi obiettivi?

Si esatto
  • 0

#2456 x-raider

x-raider
  • Utenti
  • 4370 messaggi

Inviato 25 March 2020 - 13:11

Non saprei, perché succedono molte cose strane durante questa quarantena.
A me per esempio non si sbloccano più i punti rewards del game pass.
E anche a Tekken avevo completato 3 obiettivi che non si erano sbloccati e pensa, mi si sono sbloccati a console spenta 3 giorni dopo!
Prova a disinstallarli e scaricarli nuovamente.
Da quel poco che sono riuscito a reperire in giro, probabilmente per via delle linee congestionate sembra che ci siano problemi con lo sblocco di obiettivi e quests

Messaggio modificato da x-raider, 25 March 2020 - 13:41

• 0

Raven360+XX.png

#2457 gigi zack41

gigi zack41
  • Utenti
  • 112 messaggi

Inviato 25 March 2020 - 15:11

E anche a Tekken avevo completato 3 obiettivi che non si erano sbloccati e pensa, mi si sono sbloccati a console spenta 3 giorni dopo!
Da quel poco che sono riuscito a reperire in giro, probabilmente per via delle linee congestionate sembra che ci siano problemi con lo sblocco di obiettivi e quests

Ok grazie del consiglio
  • 0

#2458 nextphone

nextphone
  • Utenti
  • 990 messaggi

Inviato 25 March 2020 - 19:43

No aspetta, se parli dello sblocco degli obbiettivi anche da me succede a random che mi li sblocchi in ritardo... Ritarda di qualche secondo/minuto fino ad arrivare a sbloccarmeli dopo giorni che mi ricollego e lo fa da quando ho una xbox one in casa (maggio 2018).

Non so da cosa dipenda ma è una cosa nota che non hanno mai risolto. E tanto per chiarire in circa 8 anni e passa di carriera con la xbox 360 non era mai successo una cosa del genere.
Gli obbiettivi sbloccati spaccavano il secondo!!!
  • 0

#2459 gigi zack41

gigi zack41
  • Utenti
  • 112 messaggi

Inviato 25 March 2020 - 22:37

No aspetta, se parli dello sblocco degli obbiettivi anche da me succede a random che mi li sblocchi in ritardo... Ritarda di qualche secondo/minuto fino ad arrivare a sbloccarmeli dopo giorni che mi ricollego e lo fa da quando ho una xbox one in casa (maggio 2018).

Non so da cosa dipenda ma è una cosa nota che non hanno mai risolto. E tanto per chiarire in circa 8 anni e passa di carriera con la xbox 360 non era mai successo una cosa del genere.
Gli obbiettivi sbloccati spaccavano il secondo!!!

Comunque il mio problema persiste ho disinstallato e re installato f1 2018 e gli obiettivi si sbloccano il mio game Score aumenta ma il gioco con la lista degli obiettivi nello storico non compare proprio
  • 0

#2460 venom

venom
  • Utenti
  • 446 messaggi
  • LocalitÓ:Roma

Inviato 29 March 2020 - 17:45

Buonasera a tutti.. su Xbox 360 quando si collega un amico online arrivava la notifica in basso... su One cè questa possibilità? Non trovo nulla. Grazie!!!

Messaggio modificato da venom, 29 March 2020 - 17:45

• 0