Vai al contenuto

Xbox Series X | S e Xbox One - come fare cosa? Topic d'aiuto


Neural

Messaggi raccomandati

ragazzi sono entrato per la prima volta in xbox music,e nonostante io non abbia sottoscritto nessun pagamento(nemmeno la prova gratuita)mi fa ascoltare la musica normalmente come mai?

stessa cosa anche a me, e per di più me l'ha sincronizzata con quella di win8.... spettacolo... unico neo è il fatto che non la puoi ascoltare mentre giochi se non affiancandola...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa darmi delucidazioni sul Game DVR?

 

Da quel che ho capito la registrazione avviene in questi modi:

 

1. Dicendo al kinect "Xbox registra questo elemento" e registra gli ultimi 30 secondi.

2. Quando facciamo azioni speciali o obiettivi nei vari giochi. (decidono gli sviluppatori i momenti)

3. Affiancando noi Game DVR per registrare un massimo di 5 minuti.

 

Però ho dei dubbi cioè...

Ho provato a fare delle registrazioni di prova e sono riuscito a registrare per più di 5 minuti affiancando Game DVR. (per la precisione 9.40)

In pratica funziona così:

Avvio il gioco, affianco game dvr e faccio partire la registrazione poi torno al gioco mettendolo a schermo intero.

Se torno a game dvr entro 10 minuti la registrazione si ferma in automatico e mi fa un video che va fino a 10 minuti massimo.

Se torno a game dvr dopo 10 minuti, mi dice impossibile registrare, oppure non registra proprio senza alcun messaggio di errore.

 

Allora mi chiedo, questo procedimento che ho trovato è una sorta di glitch? Il limite massimo non era 5 minuti?

Infine un'altra cosa, la qualità dei video è davvero pessima, cos'è 480p? Non registrava a 720p? C'è modo di cambiarla?

 

La qualità dei video é scadente e la procedura per registrarli molto macchinosa..

 

Per esempio in FM5 giocando on line non si può salvare il replay a fine gara ( figurati se sacrifico una porzione dello schermo per affiancare il DVR...) penso che i programmatori abbiano pensato di non mettere la possibilità di salvarli viste le funzioni di registrazione della One ma é un vero disastro senza contare che i replay più belli li ho sempre salvati nelle partite on line...

Modificato da Whiteakuma

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, qualcuno di voi ha capito come si fa a passare dall'app affiancata all'altra? L'unico modo che ho trovato è tornare alla home e selezionare o quella principale o l'altra affiancata.

 

Puoi utilizzare i comandi vocali Kinect.

 

"Xbox, passa a", ti permette di passare da un'app all'altra senza tornare alla home, mentre "Xbox, togli", ti permette di rimuovere l'app affiancata. :ok:

Tramite pad, l'unico modo che ho trovato è quello che hai detto, passare per la home, anche se sarebbe utile una scorciatoia.

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi utilizzare i comandi vocali Kinect.

 

"Xbox, passa a", ti permette di passare da un'app all'altra senza tornare alla home, mentre "Xbox, togli", ti permette di rimuovere l'app affiancata. :ok:

Tramite pad, l'unico modo che ho trovato è quello che hai detto, passare per la home, anche se sarebbe utile una scorciatoia.

Tramite pad bisogna pigiare due volte di fila il tasto Home per passare dall'interfaccia principale a quella affiancata e viceversa.........

 

Una domanda... Ma da dove è possibile vedere lo stato della batteria??

Modificato da Italian_n00b
  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tramite pad bisogna pigiare due volte di fila il tasto Home per passare dall'interfaccia principale a quella affiancata e viceversa.........

 

 

Thanks, dopo provo.

 

Una domanda... Ma da dove è possibile vedere lo stato della batteria??

 

Purtroppo sembra che questa feature non ci sia al lancio, l'ho letto su altri forum e quindi non so quanto sia vero ma parrebbe cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tramite pad bisogna pigiare due volte di fila il tasto Home per passare dall'interfaccia principale a quella affiancata e viceversa.........

Questa non la sapevo.Utilissima,grazie mille!! :ok:

 

 

Una domanda... Ma da dove è possibile vedere lo stato della batteria??

 

Eh,ancora non si può.. :bang:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa non la sapevo.Utilissima,grazie mille!! :ok:

 

 

 

 

Eh,ancora non si può.. :bang:

 

Comunque consuma tanto, in 8 giorni mi ha finito 2 stilo da 3200mah, stesse che usavo/uso sulla 360 ma su quest'ultima ci faccio due settimane abbondanti con un utilizzo intensivo o un mese con utilizzo normale.. :rolleyes:

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego non c'è di che.......... Cmq sappiate che consultando la guida della Home viene spiegato tutto ciò che c'è da sapere su come muoversi nella dashboard........ :ok:

 

Okkappa, sono andato diverse volte sulle pagine di supporto del portale Microsoft e la guida integrata nell'Xbox l'ho sempre snobbata .... non so perchè :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fa per registrare una clip di un qualunque gioco?. Inoltre c'è un modo per pubblicare i proprio video sul proprio canale di Youtube direttamente dall'interfaccia della console?

 

Hai diverse opzioni:

 

1) Comando vocale "Xbox, registra questo elemento", ti registra gli ultimi 30 secondi di gioco.

2) Affianchi l'app Game DVR, e scegli cosa fare, puoi salvare diversi tagli di video fino a 5 minuti prima, o avviare manualmente una registrazione.

 

Dopo, puoi comunque modificare e tagliare le tue clip tramite Upload Studio.

Per quanto riguarda YouTube, per ora l'upload diretto non è possibile, ma dovrebbe essere aggiunto in futuro.

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai diverse opzioni:

 

1) Comando vocale "Xbox, registra questo elemento", ti registra gli ultimi 30 secondi di gioco.

2) Affianchi l'app Game DVR, e scegli cosa fare, puoi salvare diversi tagli di video fino a 5 minuti prima, o avviare manualmente una registrazione.

 

Dopo, puoi comunque modificare e tagliare le tue clip tramite Upload Studio.

Per quanto riguarda YouTube, per ora l'upload diretto non è possibile, ma dovrebbe essere aggiunto in futuro.

 

Grazie mille :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se faccio spam...

ragazzi ho un piccolo problema con la mia xbox one.....

Praticamente la mia console funziona correttamente.

Voi direte, e allora? tutto normale...

 

Sì ma funziona correttamente quando decide di partire!

 

Ormai quasi sempre, pare se spenta senza risparmio energetico, quando vado ad accenderla dopo qualche secondo si spegne e a quel punto non posso neanche avviarla dal pad, ma solo dalla console.

La durata dell'accensione è variabile, quasi sempre si spegne prima della schermata verde.....

 

Alla 3za o 4rta volta parte e a quel punto tutto ok.

Ad altri succede questo?

è un problema dell alimentatore o della xbox?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi capita che all'avvio di fifa 14 e fm5 il gioco crasha x poi tornare alla dashboard iniziale. Capita anche a voi?

A me capita su bf4 ma è un problema di server e connessioni tra loro e mi crasha...forza non me l'ha mai fatto...comunque sono tutti problemi del day 1 ce ne è sempre una purtroppo :rolleyes:

 

scusate se faccio spam...

ragazzi ho un piccolo problema con la mia xbox one.....

Praticamente la mia console funziona correttamente.

Voi direte, e allora? tutto normale...

 

Sì ma funziona correttamente quando decide di partire!

 

Ormai quasi sempre, pare se spenta senza risparmio energetico, quando vado ad accenderla dopo qualche secondo si spegne e a quel punto non posso neanche avviarla dal pad, ma solo dalla console.

La durata dell'accensione è variabile, quasi sempre si spegne prima della schermata verde.....

 

Alla 3za o 4rta volta parte e a quel punto tutto ok.

Ad altri succede questo?

è un problema dell alimentatore o della xbox?

Secondo me è un fatto di alimentazione da quanto ho letto, hai provato ad accenderla dal controller??? magari gli dai un input di accensione differente

 

Comunque consuma tanto, in 8 giorni mi ha finito 2 stilo da 3200mah, stesse che usavo/uso sulla 360 ma su quest'ultima ci faccio due settimane abbondanti con un utilizzo intensivo o un mese con utilizzo normale.. :rolleyes:

Su questa conta le doppie vibrazioni sui grilletti...è poco ma anche quelle sono cose in più, io è dal 22 che gioco le mie 15-16 ore settimanali e le pile devo dire che non fanno una piega...ho comprato il kit di ricarica e devo vedere come si comporta.. B)

http://gamercard.zaamit.com/s2k11/loadedfreo23.jpg

KEEP LOW. MOVE FAST. KILL FIRST. DIE LAST. ONE SHOT. ONE KILL. NO LUCK. PURE SKILL.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un problema con skype.... Provo ad accedere ma dal momento in cui pigio il tasto accedi mi dice che si è scollegato e che devo ritentare... Ho provato a spegnere completamente la console, addirittura a disinstallare e reinstallare l'app ma il problema persiste... Cosa diavolo è successo??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi da oggi pomeriggio,nelle due sessioni di gioco mi ha fatto la stessa cosa che sta affliggendo parecchi utenti, cioè mi chiede con quale utente voglio giocare quando gia sono stato riconosciuto all avvio. Qualcuno sa a cosa è dovuto ??

A me l'assistenza MS ha detto che è un problema di server...

 

Raga non so se sia un problema, ma da oggi pomeriggio mi capita che si scollega il joypad mentre che gioco... Ora non so se è colpa delle batterie( ma dubito che dopo una sola settimana si siano già scaricate le batterie) oppure sia qualche problema del joypad...

Capita anche a me e non è un problema di batteria visto che il joypad si accende dopo. Se vai nel supporto on linea è scritto che potrebbe essere un conflittontra dispositivi wireless. Devo essere sincero...la xone sta dando molti problemi. La storia dell'acquisto al day one regge fino ad un certo punto

 

Con la 360 mi son trovato talmente bene che non pensavo a questo lancio problematico...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me l'assistenza MS ha detto che è un problema di server...

 

 

Capita anche a me e non è un problema di batteria visto che il joypad si accende dopo. Se vai nel supporto on linea è scritto che potrebbe essere un conflittontra dispositivi wireless. Devo essere sincero...la xone sta dando molti problemi. La storia dell'acquisto al day one regge fino ad un certo punto

 

Con la 360 mi son trovato talmente bene che non pensavo a questo lancio problematico...

A me mi è morto il kinect..molto probabilmente questo è stato il peggior lancio delka storia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...