Vai al contenuto

Foto

Xbox One - come fare cosa? Topic d'aiuto

• Per cortesia connettiti per rispondere
2360 risposte a questa discussione

#241 iG x Dahm3R

iG x Dahm3R
  • Novizio
  • 66 messaggi

Inviato 26 November 2013 - 11:51

È possibile pulire la cache della One e di conseguenza cancellare gli aggiornamenti dei giochi come accadeva sulla 360?

Da quando ho scaricato l'aggiornamento di Fifa14 non sento più la telecronaca!

Altro problema... Non ho capito come collegare la TV alla One e guardare la TV direttamente dalla console...

per pulire le cache tieni premuto contemporaneamente nella dashoboard il tasto di accensione sulla console e quello piccolo sul pad con le 3 linee per 5 secondi e la console si riavvia... così pulisci le cache...

per quanto riguarda questa cosa delle cuffie lo fa solo quando si effettua l'accesso automatico con il riconoscimento del kinect ho fatto delle prove.. se entro manualmente le cuffie funzionano subito, se invece si vuole effettuare l'accesso automatico con il riconoscimente del kinect le cuffie vanno attaccate dopo l'accesso cos' funzionano, provate.. Potrebbe risolversi con un aggiornamento introducento come sulla 360 che potevi segliere se sentire l'audio solo nelle cuffie o sulla tv... che dite? ps la microsoft però poteva evitare di far effettuare l'accesso automatico solo tramite kinect :bang:

Messaggio modificato da iG x Dahm3R, 26 November 2013 - 11:57

• 0

#242 loadedfreo23

loadedfreo23
  • Novizio
  • 152 messaggi

Inviato 26 November 2013 - 13:49

Domandona: ma i microsoft point di 360 sono riutilizzabili su one??? perchè volevo acquistare premium per bf4 ma mi chiede solo il pagamento in euro.. :ph34r:
  • 0
Immagine inserita
KEEP LOW. MOVE FAST. KILL FIRST. DIE LAST. ONE SHOT. ONE KILL. NO LUCK. PURE SKILL.

#243 salva84

salva84
  • Utenti
  • 3869 messaggi

Inviato 26 November 2013 - 14:39

Domandona: ma i microsoft point di 360 sono riutilizzabili su one??? perchè volevo acquistare premium per bf4 ma mi chiede solo il pagamento in euro.. :ph34r:

è già qualche mese che sono stati eliminati i mp.. Sono stati convertiti in euro... Allo stato attuale e futuro si paga solo con valuta locale... Ovvio che se riscatti i punti ancora in commercio questo ti verranno trasformati in euro... Ed ovvio che si possono usare su tutti gli store xbox, compreso quello di wp... Non so se anche in quello w8...

Messaggio modificato da salva84, 26 November 2013 - 14:40

• 0

the+choose+one.png

#244 loadedfreo23

loadedfreo23
  • Novizio
  • 152 messaggi

Inviato 26 November 2013 - 14:50

è già qualche mese che sono stati eliminati i mp.. Sono stati convertiti in euro... Allo stato attuale e futuro si paga solo con valuta locale... Ovvio che se riscatti i punti ancora in commercio questo ti verranno trasformati in euro... Ed ovvio che si possono usare su tutti gli store xbox, compreso quello di wp... Non so se anche in quello w8...

Ah non lo sapevo su 360 ne avevo sui 2000 penso quindi se non erro sono 20 euro???e poi come faccio a sapere quanti ne avevo dalla 360??? e poi come faccio a recuperare questo credito??? :bow: :bow: :bow: sopportate
  • 0
Immagine inserita
KEEP LOW. MOVE FAST. KILL FIRST. DIE LAST. ONE SHOT. ONE KILL. NO LUCK. PURE SKILL.

#245 psicomazza

psicomazza
  • Novizio
  • 195 messaggi

Inviato 26 November 2013 - 15:19

Qualcuno sa perché sulla pagina ufficiale xbox.com non ci sono le attività che ho fatto con la one (fifa 14,fm5,battlefield 4),e neanche gli obiettivi sbloccati,ma si ferma alle ultime cose fatte con la 360?
Premetto che ho un Windows Phone 7.8 con smartglass il quale non funziona con la one,e non posso scaricare il nuovo smartglass per la one perché è inspiegabilmente compatibile solo da wp 8.0
Idem con il pc che ho con Windows 7.
Al momento l'unico modo per verificare gli obiettivi sbloccati mi rimane la consolle,possibile?
  • 0
Immagine inserita MORS TUA VITA MEA

#246 salva84

salva84
  • Utenti
  • 3869 messaggi

Inviato 26 November 2013 - 16:58

Ah non lo sapevo su 360 ne avevo sui 2000 penso quindi se non erro sono 20 euro???e poi come faccio a sapere quanti ne avevo dalla 360??? e poi come faccio a recuperare questo credito??? :bow: :bow: :bow: sopportate

no, direi che la prima volta che provi a fare un acquisto ti converte i punti in € e da quel punto in puoi effettuare tutti gli acquisti che vuoi utilizzando il credito che ti sarà stato appena accreditato... ovviamente l'acquisto devi farlo o dalla 360 oppure dalla one...

Qualcuno sa perché sulla pagina ufficiale xbox.com non ci sono le attività che ho fatto con la one (fifa 14,fm5,battlefield 4),e neanche gli obiettivi sbloccati,ma si ferma alle ultime cose fatte con la 360?
Premetto che ho un Windows Phone 7.8 con smartglass il quale non funziona con la one,e non posso scaricare il nuovo smartglass per la one perché è inspiegabilmente compatibile solo da wp 8.0
Idem con il pc che ho con Windows 7.
Al momento l'unico modo per verificare gli obiettivi sbloccati mi rimane la consolle,possibile?

sia xbox.com che smartglass "vecchio" non sono in grado di gestire la Xbox One, per questa c vuole smartglass one oppure l'applicazione se hai Windows 8... spero che venga implementato al più presto anche su xbox.com...
In parole povere, allo stato attuale se non hai ne Win8 e ne wp compatibile con il nuovo smartglass non puoi visualizzarli in alcun modo se non dalla console...

Messaggio modificato da salva84, 26 November 2013 - 17:26

• 0

the+choose+one.png

#247 AlanKaze

AlanKaze
  • Novizio
  • 162 messaggi

Inviato 26 November 2013 - 20:22

Possibile che non ci sia il marketplace avatar? Riesco solo a cambiargli i vestiti che già ho ma non trovo il marketplace :(
  • 0

#248 Whiteakuma

Whiteakuma
  • Utenti
  • 551 messaggi

Inviato 26 November 2013 - 20:59

Raga ma come si mette il Kinect sopra alla tv? Ci vuole un altro pezzo?
  • 0
Immagine inserita

#249 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 7371 messaggi

Inviato 26 November 2013 - 21:16

Raga ma come si mette il Kinect sopra alla tv? Ci vuole un altro pezzo?

Si..serve un aggeggio.
  • 0
Immagine inserita
non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

#250 AvoTheDream

AvoTheDream
  • Utenti
  • 364 messaggi

Inviato 26 November 2013 - 23:16

Ciao a tutti! Qualcuno mi sa dire se per fare lo streaming da PC a One è necessario Win8 o se con la condivisione dei file (come su 360) si può fare? In poche parole ho Win7 su PC, posso fare lo streaming video in qualche modo? Grazie :)

uppo la domanda....
  • 0
Immagine inserita

#251 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 7371 messaggi

Inviato 27 November 2013 - 01:47

uppo la domanda....

si dovrebbe poter fare...ma non credo abbiano già implementato tale funzione.

Ho 2 domande per voi:
1- esiste lo storico dei download su ONE? Ho disinstallato Killer Instinc (con shadow jago) e non so come riscaricare tale versione.
2- a voi, un decoder collegato alla one, funziona se la one è spenta?!
  • 0
Immagine inserita
non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

#252 Mattia360

Mattia360
  • Utenti
  • 1807 messaggi

Inviato 27 November 2013 - 09:02

Non ho risolto il problema della telecronaca di Fifa14 nemmeno facendo la pulizia della cache.

Vorrei provare a fare un Hard Reset alla One, ma non ho trovato la procedura. Sapreste aiutarmi?

Grazie
  • 0

#253 Shadowlord

Shadowlord
  • Utenti
  • 9609 messaggi

Inviato 27 November 2013 - 09:25

Ho 2 domande per voi:
1- esiste lo storico dei download su ONE? Ho disinstallato Killer Instinc (con shadow jago) e non so come riscaricare tale versione.
2- a voi, un decoder collegato alla one, funziona se la one è spenta?!

Storico proprio non so per il decoder è necessario tenere la console accesa ho provato personalmente
  • 0

MOLTI NEMICI MOLTO ONORE
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame

#254 andrea8911

andrea8911
  • Utenti
  • 2871 messaggi

Inviato 27 November 2013 - 10:08

Ciao anche a qualcuno di voi non fa condividere i propri vinili con la community? Ogni volta mi dice di riprovare piu tardi!!! E quanco cerco i design per la mia auto non gli trova!!! Parlo di forza motorsport 5

Messaggio modificato da andrea8911, 27 November 2013 - 10:09

• 0

#255 arrow

arrow
  • Utenti
  • 932 messaggi

Inviato 27 November 2013 - 10:23

ciao, ho notato che le cose piu semplici sono sparite come ad esempio la notifica di avvenuto log in da parte degli amici...ma è possibile? lo stato della batteria del controller si spegne senza preavvisi...e tante altre che ora non mi ricordo... quella della notifica dell avvenuta connessione di un amico è una grave mancanza! c'è rimedio?
  • 0

#256 puccia

puccia
  • Utenti
  • 879 messaggi

Inviato 27 November 2013 - 10:29

Ragazzi, mi spiegate la funzione di "Segnalibri " di upload studio? Ho capito quella base,video nel video,multi 5 ma Segnalibri proprio no.
Thanks
  • 0
Immagine inserita

#257 lucased

lucased
  • Utenti
  • 1891 messaggi

Inviato 27 November 2013 - 11:20

Ho 2 domande per voi:

Una volta riscaricato il gioco, clicchi "start" quando sei su di esso e selezioni "mostra gli add-on...", dovrebbe farti vedere gli add-on che hai comprato o scaricato...
  • 0

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

#258 Franky82

Franky82
  • Novizio
  • 123 messaggi

Inviato 27 November 2013 - 13:00

Salve ragazzi,sicuramente è il posto sbagliato ma non sapevo dove chiedere....come mai non posso entrare nella sezione mercatino del forum?vorrei vendere o scambiare il codice di fifa 14 con quello di forza 5.
Ps non riesco ad aprire nemmeno i messaggi privati!
  • 0

#259 iG x Dahm3R

iG x Dahm3R
  • Novizio
  • 66 messaggi

Inviato 27 November 2013 - 13:31

qualcuno sa se il led di accensione sulla console e sul kinect cala di lumisosità? perchè a me è basso e se accendo la luce in camera rimane così.
  • 0

#260 guderian

guderian
  • Utenti
  • 384 messaggi
  • Xbox Live: guderian

Inviato 27 November 2013 - 13:49

Non ho risolto il problema della telecronaca di Fifa14 nemmeno facendo la pulizia della cache.

Vorrei provare a fare un Hard Reset alla One, ma non ho trovato la procedura. Sapreste aiutarmi?

Grazie

ciao a memoria l'ho vista nelle impostazioni ma nn ricordo dove.
P.s io la telecronaca l'ho tolta dopo un po' come ho fatto con tutti i fifa. Non so riscaricarmi 8 giga di gioco per la radiocronaca. Chi te lo fa fare
  • 0
xCDx Guderian