Vai al contenuto

Foto

Xbox One - come fare cosa? Topic d'aiuto

• Per cortesia connettiti per rispondere
2007 risposte a questa discussione

#41 TonyWars117

TonyWars117
  • Utenti
  • 1906 messaggi

Inviato 22 November 2013 - 13:04

grazie mille!! :ok:
  • 0

GEARSofWAR4.png

#42 bodomlake77

bodomlake77
  • Novizio
  • 112 messaggi

Inviato 22 November 2013 - 13:06

scusate ragazzi,mi assale un dubbio <_< ma per vedere sky la xbox deve essere sempre accesa vero? e anche a voi le immagini sembrano un po rallentate?,sopratutto lo si nota guardando una partita di calcio
  • 0

#43 Lucaxbox

Lucaxbox
  • Utenti
  • 374 messaggi

Inviato 22 November 2013 - 13:07

ragazzi come si accede alla penna usb?
  • 0
Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirÓ per pensare come si Ŕ vissuto.

#44 zazÓ

zazÓ
  • Utenti
  • 492 messaggi
  • LocalitÓ:castelnovo bariano
  • Xbox Live: Za1979

Inviato 22 November 2013 - 13:24

raga ma la chat di gruppo?nn riesco a sentire la voce di un amico...troppo smanettona sta dashboard

e per fare in modo che nn registri le clip di gioco?
  • 0
non pu˛ piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

#45 Gold Jokes

Gold Jokes
  • Utenti
  • 117 messaggi

Inviato 22 November 2013 - 13:32

L'aggiornamento me l'ha scaricato abbastanza alla svelta, ora sto provando a installare COD da disco ma Ŕ ancora allo 0%... Ŕ normale tutto ci˛?
  • 0

#46 GabrielPaletta

GabrielPaletta
  • Novizio
  • 144 messaggi

Inviato 22 November 2013 - 13:32

Non ho molto spazio... Ilkinect dove lo metto? Va bene sopra la console o c'Ŕ qualche rischio?
  • 0
Immagine inserita

#47 pivo

pivo
  • Utenti
  • 928 messaggi

Inviato 22 November 2013 - 13:46

Mi viene da chiedere, se uno ha due Xbox (una 360 e una One)?

O_o

Io sono in quel caso, ma non vedo problemi, dato che le porte da aprire per la 360 sono le stesse: la One ne vuole qualcuna in piu', che non credo daranno problemi alla 360. In ogni caso non appena riusciro' ad averla (tra qualche ora) tocchero' con mano. Ovviamente io ne uso una alla volta per cui hanno anche lo stesso IP statico.

Messaggio modificato da pivo, 22 November 2013 - 13:49

• 0
Pivo2000.png

#48 zazÓ

zazÓ
  • Utenti
  • 492 messaggi
  • LocalitÓ:castelnovo bariano
  • Xbox Live: Za1979

Inviato 22 November 2013 - 13:47

Non ho molto spazio... Ilkinect dove lo metto? Va bene sopra la console o c'Ŕ qualche rischio?

io neanche lo installato
  • 0
non pu˛ piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

#49 Dae-Su

Dae-Su
  • Utenti
  • 377 messaggi

Inviato 22 November 2013 - 13:51

Fox!!!! Spiegaci cosa ti Ŕ successo!!!! :o :o
  • 0

#50 Byakuya

Byakuya
  • Novizio
  • 17 messaggi

Inviato 22 November 2013 - 14:11

Salve ragazzi! :D
Domani andr˛ a ritirare la mia ONE,con Forza 5.Ho acquistato un codice di fifa tramite una persona qui sul forum,adesso ho bisogno del cartoncino,da mostrare al Kinect, obbligatoriamente o comunque mi basterÓ inserire il codice?
Grazie in anticipo! :D
  • 0

#51 thebast93

thebast93

MX Achiever Gold

• Utenti
  • 2078 messaggi

Inviato 22 November 2013 - 14:22

L'aggiornamento me l'ha scaricato abbastanza alla svelta, ora sto provando a installare COD da disco ma Ŕ ancora allo 0%... Ŕ normale tutto ci˛?

Anche io st˛ adesso installando COD ed Ŕ lentissimo.. ma mi sembra una cosa generale ho installato prima anche AC e scaricato Fifa e ci ho messo un bel p˛..

Domandona: ma per la storia del live con abbonamento condiviso com'Ŕ alla fine? io col mio account ho il gold ma mio fratello col suo no, nel momento che metto il suo sulla One anche lui avrÓ il mio stesso abbonamento?
  • 0
Immagine inserita

#52 Flambert

Flambert
  • Utenti
  • 534 messaggi

Inviato 22 November 2013 - 14:28

Quanto tempo ci vuole per l'aggiornamento?.. A me sta sempre con la barra grigia da circa una decina di minuti..

Qualcuno ha un modem della Belkin? Potrebbe dirmi come aprire le porte cortesemente?

Messaggio modificato da Flambert, 22 November 2013 - 14:38

• 0

#53 GabrielPaletta

GabrielPaletta
  • Novizio
  • 144 messaggi

Inviato 22 November 2013 - 14:43

Non ho molto spazio... Il kinect dove lo metto? Va bene sopra la console o c'Ŕ qualche rischio?

Riporto la domanda e ne faccio un'altra.. non ho capito la cosa delle porte del router.. l'aggiornamento da 500 MB, in 10 minuti siamo sempre al 45%... la mia situazione Ŕ disperata :(, consigli?
  • 0
Immagine inserita

#54 Flambert

Flambert
  • Utenti
  • 534 messaggi

Inviato 22 November 2013 - 14:46

Riporto la domanda e ne faccio un'altra.. non ho capito la cosa delle porte del router.. l'aggiornamento da 500 MB, in 10 minuti siamo sempre al 45%... la mia situazione Ŕ disperata :(, consigli?

Io ho dovuto riavviare la consolle prima che iniziasse, mi si era bloccata ancora prima di uscire la scritta 0% e MB rimanenti...
  • 0

#55 salva84

salva84
  • Utenti
  • 3666 messaggi

Inviato 22 November 2013 - 14:55

Dalla dashboard, nel quadratino di Forza (io ce l'ho in basso a destra) c'Ŕ la barra colorata ad indicare il progresso del download. Se Ŕ colorata a metÓ, sei a metÓ del download.

no, li sei nello stato dell'installazione totale, non del solo download... Ad ogni modo ho visto che nella scheramta "le mie app" compaiono tutti i download che stai facendo... con la barretta che dici tu... Cmq la patch di forza Ŕ allucinante... 6Gb... e che cacchio...
Altra cosa, lo spazio su disco disponibile non lo si pu˛ vedere, giusto?
  • 0

the+choose+one.png

#56 guderian

guderian
  • Utenti
  • 383 messaggi
  • LocalitÓ:Napoli - Casal velino
  • Xbox Live: guderian

Inviato 22 November 2013 - 14:55

sulla prima domanda non so aiutarti al momento.. sulla seconda mi sembra che sia stato annunciato che all'inizio non saranno disponibili i classici "invisibile", "occupato" etc.. ma solo "disponibile" e "offline".. pi¨ avanti li implementeranno di sicuro :)

grazie, per i gruppi ho risolto invitando un amico offline, giocando a fifa diciamo che ehm lascio un po andare e mi dimentico sempre di spegnere le cuffie
  • 0
xCDx Guderian

#57 Flambert

Flambert
  • Utenti
  • 534 messaggi

Inviato 22 November 2013 - 14:57

Bloccato al 72%... Server intasati?
  • 0

#58 alextwind

alextwind
  • Utenti
  • 533 messaggi

Inviato 22 November 2013 - 15:20

Salve ragazzi! :D
Domani andr˛ a ritirare la mia ONE,con Forza 5.Ho acquistato un codice di fifa tramite una persona qui sul forum,adesso ho bisogno del cartoncino,da mostrare al Kinect, obbligatoriamente o comunque mi basterÓ inserire il codice?
Grazie in anticipo! :D

puoi anche inserire il codice. io ho inserito il codice x fifa 14, quello da mostrare a kinect Ŕ per accelerare le cose. sempre se hai kinect montato
  • 0
Immagine inserita

#59 JoJoX

JoJoX
  • Utenti
  • 353 messaggi
  • LocalitÓ:Viterbo
  • Xbox Live: JoJoXB

Inviato 22 November 2013 - 15:23

se tu imposti 2 indirizzi IP diversi alle 2 consol Ŕ come se il router vedesse 2 dispositivi separati.. non c'Ŕ conflitto.. le porte che apri sono nel router quindi i pacchetti passano da li.. puoi avere anche 10 dispositivi che utilizzano la medesima porta (a patto che il router lo supporti) ma se hanno tutti indirizzi IP diversi non c'Ŕ problema :) ovviamente devi impostare l'indirizzo IP manualmente alle 2 consol per renderli statici in modo tale che non cambino ogni volta che spegni e riaccendi le consol.. altrimenti la mappatura che fai delle porte verso determinati indirizzi IP va a putt**ne :ok:

Come temevo, il router non permette di impostare la stessa porta su due IP distinti, quindi devo tenermi il NAT limitato su una delle due oppure impostare lo stesso IP per entrambe (e non usarle assieme).

Qualcuno ha un problema analogo?

Saluti
  • 0
As the mist clears, the eerie image of a forest forms in front of you. To the east, a vast plain extends towards the horizon. Westward howewer, in the thick of the forest, a thousand pairs of eyes pierce the mist, glaring despondently back at you.

#60 GabrielPaletta

GabrielPaletta
  • Novizio
  • 144 messaggi

Inviato 22 November 2013 - 15:25

Fifa mi passa continuamente da "installazione 0%.." a "In coda".......come si fa?
  • 0
Immagine inserita