Vai al contenuto

Foto

Xbox One - come fare cosa? Topic d'aiuto

• Per cortesia connettiti per rispondere
2335 risposte a questa discussione

#1781 Gladio

Gladio
  • Utenti
  • 1300 messaggi

Inviato 27 April 2017 - 11:44

prego figurati!

a me DL e UP li becca sempre...i pacchetti ogni tanto sfarfalla ma penso dipenda dalla linea, se riavvio il router si riprende.

e poi, magari nn c'entra.. da pc sei cablato e da one in wifi?

Si sì gioco sempre cablato, e nessun download attivo !ma ti ripeto mai avuto di questi problemi tranne solo con la latenza che svariava dai 186 ai 220

Se andasse male la linea anche il pc rileverebbe parametri falsati.

A questo punto provo a fare un ripristino delle impostazioni iniziali senza cancellare i giochi vediamo se magari cambia qualcosa
🤔🤔🤔🤔🤔
  • 0

#1782 BLACKIE

BLACKIE
  • Utenti
  • 452 messaggi

Inviato 06 May 2017 - 14:14

Ciao a tutti, qualcuno sa quanto è grande il cloud microsoft per tenere in giochi pronti per l'installazione?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
  • 0

#1783 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 7369 messaggi

Inviato 06 May 2017 - 14:15

Ciao a tutti, qualcuno sa quanto è grande il cloud microsoft per tenere in giochi pronti per l'installazione?

what?
  • 0
Immagine inserita
non c'Ŕ sconfitta nel cuore di chi lotta

#1784 BLACKIE

BLACKIE
  • Utenti
  • 452 messaggi

Inviato 06 May 2017 - 14:22

what?

, mi son spiegato a ****. Il cloud del xbox one che ti tiene i giochi acquistati ma non installati, ha un limite? Ho problemi di spazio, se disinstallo tutti o giochi che non uso dovrei essere a posto giusto? Tanto i giochi sono sempre tuoi pronti da installare? Giusto???????? Scusate l'ignoranza

• 0

#1785 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 2189 messaggi

Inviato 06 May 2017 - 14:41

, mi son spiegato a ****. Il cloud del xbox one che ti tiene i giochi acquistati ma non installati, ha un limite? Ho problemi di spazio, se disinstallo tutti o giochi che non uso dovrei essere a posto giusto? Tanto i giochi sono sempre tuoi pronti da installare? Giusto???????? Scusate l'ignoranza

il limite pare sia "millemila" 

• 1

#1786 BLACKIE

BLACKIE
  • Utenti
  • 452 messaggi

Inviato 06 May 2017 - 15:02

il limite pare sia "millemila" 

Ha ok

• 0

#1787 JohnnyA7X

JohnnyA7X
  • Utenti
  • 325 messaggi

Inviato 07 May 2017 - 22:40

I giochi che disinstalli li trovi nella sezione "pronti per l'installazione" la cui capienza è, ovviamente, illimitata, visto che sono semplici collegamenti che permettono di riscaricare immediatamente il gioco dallo store, senza dover fare una ricerca manuale lol

Il Cloud è un'altra cosa, e quello contiene semplicemente i salvataggi, i quali vengono backuppati automaticamente quando disinstalli un gioco e reimportati (sempre automaticamente) quando lo reinstalli.

• 1

johnnyrock93.png

#1788 xMarlboro84x

xMarlboro84x
  • Utenti
  • 1423 messaggi

Inviato 13 May 2017 - 08:16

raga un app che permette di ascoltare musica da internet e resta in background mentre faccio altro(tipo groove ma senza abbonamento) ho provato simple background music ma solo tramite usb... 

• 0

#1789 JohnnyA7X

JohnnyA7X
  • Utenti
  • 325 messaggi

Inviato 14 May 2017 - 08:58

raga un app che permette di ascoltare musica da internet e resta in background mentre faccio altro(tipo groove ma senza abbonamento) ho provato simple background music ma solo tramite usb...

https://www.microsof...er/9pp5cz0vqxrf questa.
Cercala sullo store delle app dalla console.
In genere io la uso ascoltando le playlist

Oppure puoi uploadare la tua musica su Onedive e ascoltarla su groove music, senza usare l'abbonamento
  • 0

johnnyrock93.png

#1790 xMarlboro84x

xMarlboro84x
  • Utenti
  • 1423 messaggi

Inviato 14 May 2017 - 09:39

https://www.microsof...er/9pp5cz0vqxrf questa.
Cercala sullo store delle app dalla console.
In genere io la uso ascoltando le playlist

Oppure puoi uploadare la tua musica su Onedive e ascoltarla su groove music, senza usare l'abbonamento

Grazie,provo subito! Anche la funzionalità di onedrive è ottima ma mi serviva qualcosa dove potessi cambiare traccia cercando su internet anche se appena ho un pó di tempo devo tirare su qualche playlist
  • 0

#1791 swypewars

swypewars
  • Novizio
  • 15 messaggi

Inviato 16 May 2017 - 15:36

Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa.
Ogni tanto la mia xbox one s non mi legge i giochi, cosa può essere
  • 0

#1792 Venomx

Venomx
  • Novizio
  • 175 messaggi

Inviato 17 May 2017 - 10:14

Da qualche giorno non riesco più ad utilizzare l'HDD esterno.

in pratica lo vedo collegato, anche se ogni tanto la xbox mi dice che non è alimentato correttamente, riesco a giocare ai giochi che dovrebbero esserci salvati, ma non riesco a spostare alcun gioco verso il HDD esterno.

Anzi se lo scollego non vedo più installati i giochi.

Che posso fare? provo a riformattare l'HDD? e per i giochi che avevo sopra?

• 0

#1793 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8196 messaggi

Inviato 17 May 2017 - 14:06

cambia porta USB, cambia cavetto, se formatti perdi i giochi installati ma restano sempr elegati al tuo account , nel caso ti tocca riscaricarli

Da qualche giorno non riesco più ad utilizzare l'HDD esterno.

in pratica lo vedo collegato, anche se ogni tanto la xbox mi dice che non è alimentato correttamente, riesco a giocare ai giochi che dovrebbero esserci salvati, ma non riesco a spostare alcun gioco verso il HDD esterno.

Anzi se lo scollego non vedo più installati i giochi.

Che posso fare? provo a riformattare l'HDD? e per i giochi che avevo sopra?

#1794 Metal Jacket

Metal Jacket
  • Utenti
  • 262 messaggi

Inviato 28 May 2017 - 08:42

ciao ragazzi avete notato anche voi che non appare la scritta ipv6 nelle impostazioni di rete della console ?   grazie x la risposta ciaooooooo   lo notato da questa mattina

• 0

#1795 Spartan III

Spartan III
  • Utenti
  • 4480 messaggi

Inviato 28 May 2017 - 22:28

Ragazzi a me è sparito project cars da I miei giochi e app com'è possibile? L avevo riscattato col gold
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#1796 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 2189 messaggi

Inviato 28 May 2017 - 22:55

Ragazzi a me è sparito project cars da I miei giochi e app com'è possibile? L avevo riscattato col gold

Ma a volte succede (es a me con evolve) .. Se lo cerchi sullo store Cmq dovresti poterlo scaricare
  • 0

#1797 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 7369 messaggi

Inviato 28 May 2017 - 22:57

provato con LB+RB+X? (nei pronti per l installazione lo devi fare)

Messaggio modificato da Gianniplay, 28 May 2017 - 22:57

• 0
Immagine inserita
non c'Ŕ sconfitta nel cuore di chi lotta

#1798 Spartan III

Spartan III
  • Utenti
  • 4480 messaggi

Inviato 28 May 2017 - 22:58

Cercato nello store ed esce acquistato sotto l icona del gioco vado per aprirlo vuole il pagamento tramite carta hahahaha col c che lo compro hahah
  • 0

#1799 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 2189 messaggi

Inviato 28 May 2017 - 23:03

Sicuro Nn ti sia scaduto il Gold? XD
  • 0

#1800 Spartan III

Spartan III
  • Utenti
  • 4480 messaggi

Inviato 28 May 2017 - 23:08

provato con LB+RB+X? (nei pronti per l installazione lo devi fare)

Devo prova

Sicuro Nn ti sia scaduto il Gold? XD

No no il gold c'è 

• 0