Dipende, servono 7 ore dal rilascio all update in background.
Se accendi o lanci il gioco prima... Te lo farà all avvio
Ok grazie Gianni
Inviato 06 July 2017 - 11:16
Dipende, servono 7 ore dal rilascio all update in background.
Se accendi o lanci il gioco prima... Te lo farà all avvio
Inviato 16 July 2017 - 19:01
Ciao ragazzi, bazzicavo il forum almeno un lustro fa, probabilmente nessuno si ricorda, ma eccomi qua.
Allora, grazie al Prime Day ho comprato una One S, spinto non tanto dai videogiochi (mi sono un po' disaffezionato al gaming, sono una persona orrenda), bensì dalle potenzialità multimediali. Avrei qualche domanda, sia tecnica sia di pura curiosità:
- con Xbox360 avevo una gamertag associata ad un mio precedente indirizzo email. Adesso uso un nuovo indirizzo email che ho reso anche il mio account Microsoft, su cui ho anche comprato delle app (es. MetroTube, client YouTube davvero ben fatto); perciò, mi chiedevo: c'è un modo per spostare la mia gamertag dal vecchio indirizzo email al nuovo account Microsoft? Considerate che, mannaggia a me, mi sa che questo account Microsoft ha già una sua gamertag.
(mi aspetto un no a malincuore )
- qualche sito dove trovare l'abbonamento Live a un costo inferiore? Me lo potreste consigliare?
- ho inserito Forza Horizon 3 che, oltre ad installare il gioco, c'era un update di circa 9 giga. E a quanto ho capito, pure per diversi altri giochi ci sono decine di giga di update. Come mai? Venendo da Steam, magari capitava che c'era un qualche update importante, ma mai di questa entità (mi pare che il mio record sia stato Dota2, con 4 giga di aggiornamento).
- a questo punto, dato che purtroppo ho una connessione lenta (e la fibra stenta ad arrivare), vi chiedo: consigliate di comprare il gioco X in formato rigido, installare i suoi 50 giga e nel mentre scaricare l'update di 9 giga, oppure acquistare la versione digitale e scaricare il gioco da 50 giga compreso di aggiornamenti (o sono anche lì 59 giga?)
- mi pare di capire che diversi giochi supportano il cross platform. Qualcuno mi potrebbe dire un po' come capire quali sono questi giochi, come funziona il meccanismo, e qualche altra info?
Vi ringrazio in anticipo, probabile mi sia dimenticato diverse cose, e soprattutto probabile di esser nel luogo sbagliato.
Un saluto a tutti!
Inviato 16 July 2017 - 19:21
ciao dave...andiamo con ordine.
-associare gli account: serve chiarezza! puoi modificare la gamertag, puoi cambiare la mail ...ma NON puoi unire 2 account . (quindi se hai comprato roba con uno e con l'altro...dovrai usarli entrambi)
-i prezzi degli abbonamenti sono purtroppo allineati sui 45-50 euro...a meno di promozioni di qualche retailer e i siti sono i soliti g2a o qualche altro sito che però al momento mi sfugge.
-purtoppo gli aggiornamenti sono un problema per molti e quindi..abituati.
-questione fisico-digitale: ovvio che se hai una connessione lenta meglio il fisico ma ti perderesti il vantaggio dei costi del digitale e conseguente vantaggio della condivisione.
-il cross platform se non erro (qualcuno mi corregga se sbaglio) esiste su pochi giochi...a memoria direi gears 4, minecraft, rocket league.
Inviato 17 July 2017 - 12:39
Ragazzi, ho aperto poco fa la one s ma è ancora ferma alla schermata verde con i tre puntini che si alternano.
C'era qualche aggiornamento? Non la apro da qualche giorno
Lascio fare? Tutto normale?
Inviato 17 July 2017 - 12:50
Ragazzi, ho aperto poco fa la one s ma è ancora ferma alla schermata verde con i tre puntini che si alternano.
C'era qualche aggiornamento? Non la apro da qualche giorno
Lascio fare? Tutto normale?
Inviato 17 July 2017 - 13:38
Aspetterò, grazie
Ma fare una barra di avanzamento era troppo?
Bah
Peraltro se controllo le connessioni del modem non vedo alcuna connessione legata alla one (in wifi)
Booooh
Messaggio modificato da Andrea92, 17 July 2017 - 13:52
Inviato 17 July 2017 - 13:51
si tratta della nuova dash in avvio, comunque in teoria dopo pochi mminuiti dovrebbe essere già pronta
Aspetterò, grazie
Ma fare una barra di avanzamento era troppo?
Bah
Inviato 17 July 2017 - 14:13
Eh ancora io vedo la schermata verde
Oh, chiuso e riavviata e va...
Ora ho trovato un update di 540 mb
Inviato 17 July 2017 - 14:21
si tratta dell'ultimo aggiornamento disponibile
Eh ancora io vedo la schermata verde
Oh, chiuso e riavviata e va...
Ora ho trovato un update di 540 mb
Inviato 18 July 2017 - 20:11
Inviato 18 July 2017 - 20:34
Inviato 19 July 2017 - 06:36
Inviato 21 July 2017 - 10:13
Inviato 24 July 2017 - 15:53
Ciao
arrivato oggi il battery pack originale Da Amazon.
Collegato oggi verso le 13:00 con il cavo usb in dotazione.
Sta ancora caricando la batteria.
La macchina l'avevo spento ma sui cavo c'era la luce arancione accesa quindi.
Non ci mette un po troppo a caricare?
Grazie.
Andrea
Inviato 25 July 2017 - 07:26
dubito che carichi da spenta
Ciao
Grazie.
Andrea
Inviato 25 July 2017 - 08:32
Ciao
Grazie.
Andrea
Inviato 31 July 2017 - 18:42
Messaggio modificato da Dr.trafalgar, 31 July 2017 - 18:43
Inviato 31 July 2017 - 18:44
Inviato 31 July 2017 - 18:55
Inviato 31 July 2017 - 19:20
Ciao ragazzi. Ho la mia one s in accensione immediata, ultimamente quando la spengo la ventola rimane a girare a giri bassi, cosa che non mi aveva mai fatto, è normale?