Vai al contenuto

Xbox Series X | S e Xbox One - come fare cosa? Topic d'aiuto


Neural

Messaggi raccomandati

raga sto impazzando... non capisco perchè quando entro nei party la voce di chi ce dentro la sento sulla tv e nn nelle cuffie.. e come microfono usa quello del kinect.. capita anche a voi? o è un problema mio?

capita anche a me...stacca e riattacca le cuffie una decina di volte...poi si riprende -.-''

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma non vedo il problema. Se vuoi usare lo stesso account anche per tuo fratello devi disattivare il riconoscimento visivo di Kinect, visto che tu e tuo fratello non siete gemelli

io e il mo cane condividiamo la stessa pettinatura e gli stessi occhi.Ci assomigliamo parecchio insomma.

Stasera si è avvicinato sul kinect e mi ha scritto "ciao daryldrake82"

 

Si, il sito Xbox.com non mostra i giochi e i progressi della One, per ora. L'unico modo da PC è con Xbox One Smartglass su Windows 8, altrimenti da Smartphone.

ecco perchè la mia firma fa cagare

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fa a zittire i player?

[/qu

quando sei in gioco fai start tabella punti e vai sul personaggio e schiacci X :ok:

 

capita anche a me...stacca e riattacca le cuffie una decina di volte...poi si riprende -.-''

Day one edition questa è la risposta :P

http://gamercard.zaamit.com/s2k11/loadedfreo23.jpg

KEEP LOW. MOVE FAST. KILL FIRST. DIE LAST. ONE SHOT. ONE KILL. NO LUCK. PURE SKILL.

Link al commento
Condividi su altri siti

No..è una funzione retrò...ricordate quando soffiavamo nelle cartucce del nes?? Ecco io ho soffiato nelle cuffie e sono ripartite :)

 

e io ho provato di tutto... ma quando spengo e accendo facendo l'accesso automatico con il kinect entro nei party sento sempre la voce sulla tv e gli altri mi sentono dal kinect... dopo un pò torna l'audio nell cuffie ma passa un pò di tempo... solo se disattivo il kinect ed effettuo l'accesso manuale quando entro nei party funzionano le cuffie.. nn capisco... è successo anche a qualche mio amico ma non così spesso come me..

Link al commento
Condividi su altri siti

e io ho provato di tutto... ma quando spengo e accendo facendo l'accesso automatico con il kinect entro nei party sento sempre la voce sulla tv e gli altri mi sentono dal kinect... dopo un pò torna l'audio nell cuffie ma passa un pò di tempo... solo se disattivo il kinect ed effettuo l'accesso manuale quando entro nei party funzionano le cuffie.. nn capisco... è successo anche a qualche mio amico ma non così spesso come me..

devi metterle dentro l'acqua fredda.Dammi retta.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

raga sto impazzando... non capisco perchè quando entro nei party la voce di chi ce dentro la sento sulla tv e nn nelle cuffie.. e come microfono usa quello del kinect.. capita anche a voi? o è un problema mio?

 

E' capitato anche a me... ho smanettato un un po' ma niente tra le impostazioni nulla. Però quando poi sono entrato in gioco, ecco che l'audio magicamente si è sentito nelle cuffiè. Alchè mi è venuto un sospetto: non è che le cuffie subentrano solo quando sei in gioco?

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E' capitato anche a me... ho smanettato un un po' ma niente tra le impostazioni nulla. Però quando poi sono entrato in gioco, ecco che l'audio magicamente si è sentito nelle cuffiè. Alchè mi è venuto un sospetto: non è che le cuffie subentrano solo quando sei in gioco?

Stesso problema risolto così: se accetti l invito del gruppo e non hai ancora inserito le cuffie è molto più probabile che "funzioni" tramite kinect. Per farle partire senza attacca e stacca (sono dell idea che questa pratica alla lunga la deperisca...mia impressione) bisogna andare su IMPISTAZIONI KINECT e togliere la spunta a una voce che dice tipo "usare kinect per chat". Una volta disattivata questa opzione dovrebbe funzionare, e si può rimettere la spunta che le cuffie contknuano a funzionare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi due domande...

1 come faccio a scegliere il minutaggio su game dvr

2 come posso registrare un commento audio di un video realizzato con game dvr solo audio niente video con upolad studio

Grazie

Modificato da puccia
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

È possibile pulire la cache della One e di conseguenza cancellare gli aggiornamenti dei giochi come accadeva sulla 360?

 

Da quando ho scaricato l'aggiornamento di Fifa14 non sento più la telecronaca!

 

Altro problema... Non ho capito come collegare la TV alla One e guardare la TV direttamente dalla console...

Modificato da Mattia360
Link al commento
Condividi su altri siti

È possibile pulire la cache della One e di conseguenza cancellare gli aggiornamenti dei giochi come accadeva sulla 360?

 

Da quando ho scaricato l'aggiornamento di Fifa14 non sento più la telecronaca!

 

Altro problema... Non ho capito come collegare la TV alla One e guardare la TV direttamente dalla console...

 

per pulire le cache tieni premuto contemporaneamente nella dashoboard il tasto di accensione sulla console e quello piccolo sul pad con le 3 linee per 5 secondi e la console si riavvia... così pulisci le cache...

 

 

per quanto riguarda questa cosa delle cuffie lo fa solo quando si effettua l'accesso automatico con il riconoscimento del kinect ho fatto delle prove.. se entro manualmente le cuffie funzionano subito, se invece si vuole effettuare l'accesso automatico con il riconoscimente del kinect le cuffie vanno attaccate dopo l'accesso cos' funzionano, provate.. Potrebbe risolversi con un aggiornamento introducento come sulla 360 che potevi segliere se sentire l'audio solo nelle cuffie o sulla tv... che dite? ps la microsoft però poteva evitare di far effettuare l'accesso automatico solo tramite kinect :bang:

Modificato da iG x Dahm3R
Link al commento
Condividi su altri siti

Domandona: ma i microsoft point di 360 sono riutilizzabili su one??? perchè volevo acquistare premium per bf4 ma mi chiede solo il pagamento in euro.. :ph34r:

http://gamercard.zaamit.com/s2k11/loadedfreo23.jpg

KEEP LOW. MOVE FAST. KILL FIRST. DIE LAST. ONE SHOT. ONE KILL. NO LUCK. PURE SKILL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandona: ma i microsoft point di 360 sono riutilizzabili su one??? perchè volevo acquistare premium per bf4 ma mi chiede solo il pagamento in euro.. :ph34r:

è già qualche mese che sono stati eliminati i mp.. Sono stati convertiti in euro... Allo stato attuale e futuro si paga solo con valuta locale... Ovvio che se riscatti i punti ancora in commercio questo ti verranno trasformati in euro... Ed ovvio che si possono usare su tutti gli store xbox, compreso quello di wp... Non so se anche in quello w8...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

è già qualche mese che sono stati eliminati i mp.. Sono stati convertiti in euro... Allo stato attuale e futuro si paga solo con valuta locale... Ovvio che se riscatti i punti ancora in commercio questo ti verranno trasformati in euro... Ed ovvio che si possono usare su tutti gli store xbox, compreso quello di wp... Non so se anche in quello w8...

Ah non lo sapevo su 360 ne avevo sui 2000 penso quindi se non erro sono 20 euro???e poi come faccio a sapere quanti ne avevo dalla 360??? e poi come faccio a recuperare questo credito??? :bow: :bow: :bow: sopportate

http://gamercard.zaamit.com/s2k11/loadedfreo23.jpg

KEEP LOW. MOVE FAST. KILL FIRST. DIE LAST. ONE SHOT. ONE KILL. NO LUCK. PURE SKILL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa perché sulla pagina ufficiale xbox.com non ci sono le attività che ho fatto con la one (fifa 14,fm5,battlefield 4),e neanche gli obiettivi sbloccati,ma si ferma alle ultime cose fatte con la 360?

Premetto che ho un Windows Phone 7.8 con smartglass il quale non funziona con la one,e non posso scaricare il nuovo smartglass per la one perché è inspiegabilmente compatibile solo da wp 8.0

Idem con il pc che ho con Windows 7.

Al momento l'unico modo per verificare gli obiettivi sbloccati mi rimane la consolle,possibile?

psicomazza.png MORS TUA VITA MEA
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah non lo sapevo su 360 ne avevo sui 2000 penso quindi se non erro sono 20 euro???e poi come faccio a sapere quanti ne avevo dalla 360??? e poi come faccio a recuperare questo credito??? :bow: :bow: :bow: sopportate

no, direi che la prima volta che provi a fare un acquisto ti converte i punti in € e da quel punto in puoi effettuare tutti gli acquisti che vuoi utilizzando il credito che ti sarà stato appena accreditato... ovviamente l'acquisto devi farlo o dalla 360 oppure dalla one...

 

Qualcuno sa perché sulla pagina ufficiale xbox.com non ci sono le attività che ho fatto con la one (fifa 14,fm5,battlefield 4),e neanche gli obiettivi sbloccati,ma si ferma alle ultime cose fatte con la 360?

Premetto che ho un Windows Phone 7.8 con smartglass il quale non funziona con la one,e non posso scaricare il nuovo smartglass per la one perché è inspiegabilmente compatibile solo da wp 8.0

Idem con il pc che ho con Windows 7.

Al momento l'unico modo per verificare gli obiettivi sbloccati mi rimane la consolle,possibile?

sia xbox.com che smartglass "vecchio" non sono in grado di gestire la Xbox One, per questa c vuole smartglass one oppure l'applicazione se hai Windows 8... spero che venga implementato al più presto anche su xbox.com...

In parole povere, allo stato attuale se non hai ne Win8 e ne wp compatibile con il nuovo smartglass non puoi visualizzarli in alcun modo se non dalla console...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Qualcuno mi sa dire se per fare lo streaming da PC a One è necessario Win8 o se con la condivisione dei file (come su 360) si può fare? In poche parole ho Win7 su PC, posso fare lo streaming video in qualche modo? Grazie :)

 

 

uppo la domanda....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...