Vai al contenuto

Xbox Series X | S e Xbox One - come fare cosa? Topic d'aiuto


Neural

Messaggi raccomandati

scusate ma c'è un limite al numero di screenshot che si possono salvare? perchè gli screen che ho fatto oggi non riesco a salvarli, non compare neanche l'icona salva

 

Ne ho cancellato qualcuno ma niente,è capitato anche a voi?

il gioco nn permette screenshot?

 

che gioco è?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco nn permette screenshot?

 

che gioco è?

 

Si li permette, ieri quelli di batman me li ha salvati mentre oggi no, ne ho fatti alcuni di dragon age e anche quelli niente. Se premo il tasto menu ci sono solo le opzioni imposta come sfondo o elimina. anche se uso gestisci e le salvo con il tasto salva dice nessuna clip salvata.

Modificato da psicojolly
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ho un problema. Una mezz'oretta fa ho acceso la console e l'audio dei giochi era semplicemente perfetto. Ora, ho avviato Fallout 4 e il suono era un pò ovattato, l'audio non era "fluido", i personaggi pare come se sbiascichino quando parlano. Sto provando a reinstallare il gioco, nel frattempo ho fatto partire Gears Of War 3, ma stessa cosa... i settaggi della tv sono rimasti invariati, quelli della One ho smanettato un pò ma il problema non si risolve... Che dite, potrebbe essere un problema di qualcosa all'interno? O magari c'è qualche opzione particolare che non riesco a vedere?

 

Al momento tutto risolto. Mi è bastato staccare e riattacare il cavetto.

Modificato da II Tremolino II
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto auguro a voi e alle vostre famiglia tantissimi auguri di Natale...

 

una domanda è possibile togliere del tutto la vibrazione al joypad??? io sono andato sulle opzioni ma non ho trovato nulla, ho scaricato pure l'app del controller ma solo dopo averlo installato mi sono accorto che era il mapping per il joypad elite...

 

grazie

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, la puoi togliere, io all'inizio avevo eliminato la vibrazione più che altro per una questione di consumo batterie, ma dopo aver preso il cavetto con relativa batteria al litio ho riattivato tutto, ero andato nelle impostazioni del pad se non ricordo male oppure direttamente nelle impostazioni comandi del gioco che stai usando

 

innanzitutto auguro a voi e alle vostre famiglia tantissimi auguri di Natale...

 

una domanda è possibile togliere del tutto la vibrazione al joypad??? io sono andato sulle opzioni ma non ho trovato nulla, ho scaricato pure l'app del controller ma solo dopo averlo installato mi sono accorto che era il mapping per il joypad elite...

 

grazie

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

successo anche a me.

tieni premuto jl tasto dell accensione per 10 secondi.

aspetta che la luce dell alimentatore diventi arancione e riavvia

avevo provato ma senza successo, ho dovuto creare un nuovo utente su one (sfruttando l'account di mia moglie), accedere a skype da quell'account e poi è tornato a funzionare anche il mio account :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo provato ma senza successo, ho dovuto creare un nuovo utente su one (sfruttando l'account di mia moglie), accedere a skype da quell'account e poi è tornato a funzionare anche il mio account :whew:

ho disinstallato e reinstallato....risolto :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e ho provato usando il tasto cerca a trovare risposte al mio quesito ma non ho risolto.

Il problema è il seguente:

- tv hd ready

- xbox one

Da qualche tempo (non so da quale aggiornamento) ho un problema con la risoluzione nel senso che anche dalle impostazioni non riesco a predisporre la risoluzione a 720p e quindi ho una fetta di schermo tagliata (su giù dx e sx).

Il problema atroce è che purtroppo ho comprato cod 3 e lo stesso scherzo me li fa nel gioco non solo sulla Dash! !!

Quindi mentre gioco ho una fetta di schermo tagliata...qualcuno sa come risolvere???

Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon inizio settimana a tutti.

Ho da porvi la seguente domanda:

 

Fino ad ora ho avuto sempre preferenza per i giochi in digitale.

La mia one da 1 Terabyte (+500 con hd esterno) è ormai arrivata a circa l'80% di spazio occupato.

 

Se compro giochi in versione fisica, lo spazio necessario per l'installazione diminuisce rispetto a quella digitale oppure, scarica cmq tutto il contenuto del retail sull'hd?

In pratica il disco serve solo per fare partire la licenza e quindi il gioco oppure serve anche per leggerne il contenuto da caricare sul supporto anzichè su hd?

 

In questo modo qualche copia la potrei prenderla fisica e risparmiare spazio.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e ho provato usando il tasto cerca a trovare risposte al mio quesito ma non ho risolto.

Il problema è il seguente:

- tv hd ready

- xbox one

Da qualche tempo (non so da quale aggiornamento) ho un problema con la risoluzione nel senso che anche dalle impostazioni non riesco a predisporre la risoluzione a 720p e quindi ho una fetta di schermo tagliata (su giù dx e sx).

Il problema atroce è che purtroppo ho comprato cod 3 e lo stesso scherzo me li fa nel gioco non solo sulla Dash! !!

Quindi mentre gioco ho una fetta di schermo tagliata...qualcuno sa come risolvere???

Grazie!!!

Ciao, mi sembra molto strano perché anche io fino a pochi mesi fa giocavo con una tv hd ready, hai provato a cambiare le impostazioni dal menù della one? Mi pare ci sia un'opzione che ti setta in automatico la risoluzione in quella corretta :)

 

 

 

Buon inizio settimana a tutti.

Ho da porvi la seguente domanda:

 

Fino ad ora ho avuto sempre preferenza per i giochi in digitale.

La mia one da 1 Terabyte (+500 con hd esterno) è ormai arrivata a circa l'80% di spazio occupato.

 

Se compro giochi in versione fisica, lo spazio necessario per l'installazione diminuisce rispetto a quella digitale oppure, scarica cmq tutto il contenuto del retail sull'hd?

In pratica il disco serve solo per fare partire la licenza e quindi il gioco oppure serve anche per leggerne il contenuto da caricare sul supporto anzichè su hd?

 

In questo modo qualche copia la potrei prenderla fisica e risparmiare spazio.

 

Ciao

Lo spazio che occupa la versione fisica è lo stesso della versione digitale, io ho risolto il problema comprando un HD esterno da 1tb.. Io purtroppo ho sempre il vizio di lasciare tanti giochi a metà, quindi non posso disinstallarli.. E molto spesso mi viene voglia di giocare ad un gioco che magari avevo abbandonato da mesi.. Se anche tu sei così è un bel problema (perché cmq a lungo andare anche con hd esterno, lo spazio finisce :D), altrimenti disinstalla qualche gioco vecchio Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Avrei necessità sulla Xbox One di entrare in modalità "Offline". So come fare andando sul mio profilo.

Il punto è che se giocando anche offline vengono catturati video in automatico oppure sblocco degli obiettivi, vanno a finire in automatico alla voce "Community" dove ci sono tutte le condivisioni e quindi non ha senso mettermi offline perchè uno vede quanto tempo fa il video o l'obiettivo è stato fatto.

Esiste un modo per bloccare le condivisioni sulla voce "community"?

Grazie :)

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Avrei necessità sulla Xbox One di entrare in modalità "Offline". So come fare andando sul mio profilo.

Il punto è che se giocando anche offline vengono catturati video in automatico oppure sblocco degli obiettivi, vanno a finire in automatico alla voce "Community" dove ci sono tutte le condivisioni e quindi non ha senso mettermi offline perchè uno vede quanto tempo fa il video o l'obiettivo è stato fatto.

Esiste un modo per bloccare le condivisioni sulla voce "community"?

Grazie :)

 

Per andare completamente offline non devi fare altro che andare in impostazioni, rete, "Vai offline"

 

Per il discorso "condivisioni" prova a vedere se c'è qualcosa nella parte relativa la privacy

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, finalmente sono passato a One (presa ieri) e c'è solo una cosa che mi porta a scrivere su questo Topic, per il resto sono decisamente soddisfatto.

 

Sulla Dashboard quando mi sposto lateralmente a destra e sinistra (tra Home,Community e Store) noto un effetto scia/motion blur sui bordi delle Tile/mattonelle/riquadri.

 

Sulla 360 il problema non si presentava minimamente quindi non penso che sia colpa del TV.

 

Non è che potrebbe essere un problema della nuova Dash?

 

EDIT:

Ho risolto andando sulle impostazioni Immagine del TV e ho attivato l'impostazione PC.

Modificato da Doxpress

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...