Vai al contenuto

Xbox Series X | S e Xbox One - come fare cosa? Topic d'aiuto


Neural

Messaggi raccomandati

Ragazzi, ma nei giochi del mese con la Microsoft compaiono anche Lords of the fallen e dead space, ma io gratuitamente posso scaricare solo the Wolf among us sunset overdrive, e saints row 4,non posso scaricare invece ,i primi 2 che risultano essere a pagamento (Lords of the fallen e dead space) come mai? E pure nel catalogo online del mese ci sono..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KingDexter992.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma nei giochi del mese con la Microsoft compaiono anche Lords of the fallen e dead space, ma io gratuitamente posso scaricare solo the Wolf among us sunset overdrive, e saints row 4,non posso scaricare invece ,i primi 2 che risultano essere a pagamento (Lords of the fallen e dead space) come mai? E pure nel catalogo online del mese ci sono..

Perché erano scaricabili gratuitamente sino al 15 aprile...

  • Upvote 1

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

un aiuto please.....fino a qualche giorno fa una volta che accendevo la one , dopo qualche secondo di attesa mi connetteva a xboxlive (quindi per esempio potevo accedere allo store); da un paio di giorni invece no.....accendo, effettuo l'accesso ma sulla destra della pagina principale mi da il quadro "connetti a xboxlive" (quindi per esempio non riesco ad accedere allo store)

 

Ho controllato la connessione è tutto ok, il nat è moderato come sempre

 

qualche aiuto, grazie mille !!

Link al commento
Condividi su altri siti

e quando non si impalla , i mitici refrhes all'avvio . continuano a farli anche dopo l'ultimo aggiornamento . ciao xbox360Mod , ma sti 4 cucchi non vedono il problema????????? NOI PAGHIAMO


ciao baubaubau non sei l'unico , siamo in parecchi ad avere questo fastidioso problema l'asistenza mi ha detto che ci vuole pazienza ed aspettare aggiornamenti ( ma ti rendi conto ) ciaoooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi, un aiuto per capire cosa non va,

ho convinto un amico a prendere la one, ahime non riesce ad avanzare nell'aggiornamento della prima accensione, dopo aver collegato il controller gli chiede di collegare una rete per fare l'aggiornamento la trova (sia via wireless che filo) ma gli da sempre errore di rete. Ha una rete fastweb e lo ha provato su un altra rete (purtroppo anche questa fastweb).

Ha provato anche a fare l'aggiornamento via chiavetta USB ma nemmeno parte.

A questo punto mi chiedevo se il problema è della console e non della rete.

Purtroppo non ho trovato altrove info su problemi simili alla console quindi qualsiasi idea o esperienza sarebbe utile. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

prova impostando nella rete della console i DNS di google nel primario 8.8.8.8 nel secondario 8.8.4.4

 

 

Ciao ragazzi, un aiuto per capire cosa non va,

ho convinto un amico a prendere la one, ahime non riesce ad avanzare nell'aggiornamento della prima accensione, dopo aver collegato il controller gli chiede di collegare una rete per fare l'aggiornamento la trova (sia via wireless che filo) ma gli da sempre errore di rete. Ha una rete fastweb e lo ha provato su un altra rete (purtroppo anche questa fastweb).

Ha provato anche a fare l'aggiornamento via chiavetta USB ma nemmeno parte.

A questo punto mi chiedevo se il problema è della console e non della rete.

Purtroppo non ho trovato altrove info su problemi simili alla console quindi qualsiasi idea o esperienza sarebbe utile. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

No direttamamente dalla ONE, vai su - impostazioni poi su rete, da li fai configura rete WI FI e/o quello che usi, poi procedi sui DNS

 

se riesci a cambiarli anche sul tuo router meglio, ma se non sbaglio leggevo che alcuni non riescono con fastweb

 

EDIT: qui c'è la discussione http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/98518-strano-problema-dns/page-3

 

correggimi se sbaglio, cambio i DNS da PC attraverso il centro connessioni di rete del pannello di controllo?

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

No direttamamente dalla ONE, vai su - impostazioni poi su rete, da li fai configura rete WI FI e/o quello che usi, poi procedi sui DNS

 

se riesci a cambiarli anche sul tuo router meglio, ma se non sbaglio leggevo che alcuni non riescono con fastweb

 

EDIT: qui c'è la discussione http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/98518-strano-problema-dns/page-3

 

purtroppo non potento aggiornare non riesco nemmeno ad accedere alla home

Link al commento
Condividi su altri siti

quando accendi la console non ti da la possibilità di entrare nelle impostazioni?? Se si procedi, tieni il router acceso così rileva il segnale, io quando ho preso la console non mi ricordo che restasse bloccata da qualche parte onestamente, se non ti fa andare avanti ti tocca trovare un altra connessione per forza di cose anche se mi sembra strano

 

purtroppo non potento aggiornare non riesco nemmeno ad accedere alla home

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

quando accendi la console non ti da la possibilità di entrare nelle impostazioni?? Se si procedi, tieni il router acceso così rileva il segnale, io quando ho preso la console non mi ricordo che restasse bloccata da qualche parte onestamente, se non ti fa andare avanti ti tocca trovare un altra connessione per forza di cose anche se mi sembra strano

 

mi sa che devo trovare un altra connessione perchè senza l'aggiornamento non mi fa fare nient'altro. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ti fa andare avanti in nessun modo e/o modificare la stessa per forza, potresti provare ad impostare da pc, sempre se fastweb lo permette

mi sa che devo trovare un altra connessione perchè senza l'aggiornamento non mi fa fare nient'altro. grazie

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

quando avete intenzione di sistemare il bag all'avvio della dashbord con i fastidiosi refrhes , oppure all'avvio non si connette al live e si deve togliere il profilo e rinserirlo ? grazie una data o una soluzione

 

mi sa che qui non ci stanno programmatori MS ... quindi ti consiglierei di scrivere all'assistenza MS

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto mi verrebbe da dirti di lasciarla staccata, in modo da evitare danni alla console. In caso prova a pulire i connettori, magari c'è un po' di polvere che rompe le scatole. Se il problema continua, non ti rimane che cambiarlo.

mah ho pensato problemi di surriscaldamento ma mi sembra strano :?: la presa è collegata direttamente nella presa principale a muro. Solo mentre gioco è capitato due volte

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il collegamenti sono bel saldi? Il trasformatore prende aria o è chiuso nello stretto? Se i collegamenti sono collegati bene e il trasformatore non è caldo, penso abbia qualche problema e vada sostituito.

 

si si non ci sono tracce di bruciature. L ho staccato dalla parete e l'ho rimesso ora è filato tutto liscio, nel caso in cui dovesse rifare contatto MS

 

Comunque la console scottava particolarmente

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...