Vai al contenuto

Xbox Series X | S e Xbox One - come fare cosa? Topic d'aiuto


Neural

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, io ho la condivisione dei giochi con un mio amico. Con quelli italiani nessun problema mentre ho riscattato un codice inglese,a me il gioco l'ha dato ma a lui no. Come dovrei fare? Grazie

Per comodità il tuo amico deve avere la console impostata su avvio rapido. Stando cosi le cose ogni volta si dovrebbe trovare tutto in "I miei giochi e App" e poi su "pronti all'istallazione".

Ma la One S si accende col comando vocale solo con il kinect?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver usato per tanto tempo quella di mio fratello ho deciso di prendere anche io la one, vorrei sapere, appena accendo la console mi farà fare sicuramente uno o più aggiornamenti, qualcuno che ha comprato da poco la console mi sa dire quanto sono grandi gli aggiornamenti...

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ieri ho acceso la one e mi ha fatto un aggiornamento di sistema, dopo di quello non sono più riuscito a giocare a Deus Ex Making devide, continua a crashare ogni volta che cerco di arrivare al centro di Praga :(

 

Ho provato a reinstallare il gioco, a togliere e rimettere il profilo, a spostare il gioco su HD interno, ma niente, avete qualche idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniele ciao prova a caricare un salvataggio prima di quello che ti blocca il gioco, ho avuto un problema con far cray 4 e così ho risolto. Fammi sapere

 

Ciao, sfortunatamente ho già provato e non va, cioè, il gioco si avvia posso fare quello che mi pare, appena mi avvicino dove c'è la banca di Praga si chiude e mi ributta sulla home della xbox, ho sentito microsoft che mi ha consigliato di fare:

Per la reimpostazione la prego di andare in impostazioni poi di seguito gentilmente prema su tutte le impostazioni. Dopo vada sulla 4 voce che è sistema, una volta fatto ció prema gentilmente su console informazioni e aggiornamenti e di seguito reimposta console. Poi se va in disc e blue-ray faccia pulizia di memoria. l'ultima opzione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E all'ora é successo qualcosa con l'aggiornamento, se prima ti andava! Fai una prova, gioca con la console in offline prova

Non connetterti gioca console e tv come una volta (bei tempi si giocava senza problemi e funzionava tutto) fammi sapere ciao

Si veramente :D ieri avevo 2 ore libere, accendo la console e parte l'aggiornamento :( finito quello lancio il gioco e mi si pianta, che fastidio, vorrei tornare alla ps2

Link al commento
Condividi su altri siti

prova ripulendo la cache di sistema

Si veramente :D ieri avevo 2 ore libere, accendo la console e parte l'aggiornamento :( finito quello lancio il gioco e mi si pianta, che fastidio, vorrei tornare alla ps2

 

 

Io inveco ho un problema con il pad porzo zio :D

non mi vibrano più i grilleti quando gioco su FM6, problema non da poco

già visto sulle impostazioni del gioco tutto ok

provato batterie diverse, niente

provato giocando collegato con cavo, niente

provato batterie + cavo, niente

sono andato sulle impostazioni Xbox, sul pad, prova vivrazione, trema tutto il pad, i grilletti quasi niente

qualche idea???

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Buona sera ragazzi,la mia Xbox da qualche mese ha iniziato a non leggere inizialmente i giochi in copia fisica,per farli partire devo levare ed inserire più volte il disco,dopo 3/4 volte che ripeto questa operazione sento un rumore abbastanza inusuale(come se si sbattesse una porta) ed il gioco inizia a girare. Il problema lo da soltanto quando cambio i giochi se spengo e riaccendo la One con il gioco dentro non mi da nessun problema. Ci sono soluzioni o devo iniziare a pensare di cambiare la One?

url=https://www.mygamerprofile.net/gamer/gigi+zack41]gigi+zack41.png[/url]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...