Vai al contenuto

Xbox Series X | S e Xbox One - come fare cosa? Topic d'aiuto


Neural

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho un problema con un mio amico con la one xke lui mi vede online ma io no il profilo c'è lha su visibile ....mi succede solo con lui ...prima aveva la 360 come me e ha portato l'account sulla one...abbiamo provato a togliere l'amicizia è richiederla ma niente mi vede solo lui ....

Lui ha il Nat limitato io aperto

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon Anno a tutti ragazzi, ho un problema serio, non riesco a connettere la One S con il cavo ethernet, ho provato a seguire tutte le guide ufficiali dal sito microsoft, resettando, staccando l'alimentazione del modem per 5 minuti, inserire manualmente ip e altro, cambiando la porta del modem, niente, mi spuntano sempre le voci

 

DNS non è in grado di identificare i nomi dei server Xbox

 

e

 

Impossibile connettersi al serve DHCP

 

Cos'altro posso fare? La cosa assurda che con PS4, PS3 e 360 collegata con lo stesso cavo, con la stessa porta, non davano nessun poblema

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon Anno a tutti ragazzi, ho un problema serio, non riesco a connettere la One S con il cavo ethernet, ho provato a seguire tutte le guide ufficiali dal sito microsoft, resettando, staccando l'alimentazione del modem per 5 minuti, inserire manualmente ip e altro, cambiando la porta del modem, niente, mi spuntano sempre le voci

 

DNS non è in grado di identificare i nomi dei server Xbox

 

e

 

Impossibile connettersi al serve DHCP

 

Cos'altro posso fare? La cosa assurda che con PS4, PS3 e 360 collegata con lo stesso cavo, con la stessa porta, non davano nessun poblema

Hai fibra o adls?

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

in vdsl? prova a mettere il cavo sulla quarta porta del router

 

che modem/router hai?

Belle domande, il modem è sia adsl che vdsl, non so la differenza, il cavo era già collegato nella 4ª porta, l'ho poi spostato per prova, il modem è quello di default che da la telecom e che ho visto altrove

http://i.imgur.com/AKxCrLp.jpg?1

PS - grazie per l'assistenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a prenotare l'IP dalla gestione del modem, quello relativo all'xbox. dovresti digitare nel browser 192.168.1.1

Grazie di tutto, ci ho rinunciato, del resto in Wi Fi funziona benissimo, e pazienza, ora sto combattendo con un altro problema, ovvero non mi installa neanche ammazzata il disco di Skyrim, arriva al 20% e poi non va più, dicendo che il disco potrebbe essere sporco o danneggiato (errore 0x87e00064), ma è perfetto, vi giuro, questa console mi manda ai pazzi

Modificato da montimix
Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei cavolo, posso chiederti una cosa, la tua console quando la avvii ti fa anche a te 2 refrhes la dashbord per connettersi

Ti posso dire che capita, non lo fa sempre, ma capita, cioè alcune volte si accende tranquilla, qualche volta connette il profilo ma offline, e poi refresha per collegarsi al live, oppure il contrario, mi da che è collegata, ma poi chiede la conferma del profilo

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto è un problema del disco. Non mi ricordo con quale gioco, ma è successa la stessa cosa anche a me....con un gioco nuovo! Arrivato da Amazon, aperto, inserito nella console e ad un certo punto si bloccava. Dopo averle provate tutte, ho fatto il reso; il gioco sostitutivo funzionava perfettamente.

Alcune volte basta veramente uno striscio invisibile per sputtanare un cd.

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo vecchio son contento che fosse il disco il problema , a ho gli stessi identici problemi come te all'avvio si connette giusta mi chiede conferma profilo oppure due refhes , stà storiaa va avanti , ma quando pensano di rilasciare un'aggiornamento per risolvere stà solfa?

ieri si è avviata giusta , oggi mi ha chiesto la conferma del profilo

Modificato da Metal Jacket
Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo vecchio son contento che fosse il disco il problema , a ho gli stessi identici problemi come te all'avvio si connette giusta mi chiede conferma profilo oppure due refhes , stà storiaa va avanti , ma quando pensano di rilasciare un'aggiornamento per risolvere stà solfa?

ieri si è avviata giusta , oggi mi ha chiesto la conferma del profilo

Devo dire che negli ultimi due giorni, all'avvio, si è accesa e connessa istantaneamente, senza nessun problema o refresh, comunque concordo, con un aggiornamento corposo, potrebbero sistemare alcune cose per rendere il SO della console un pò più snello, che secondo me è lui il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera.

Ho trovato giorni fa questo forum così per caso ed oggi scopro che può servirmi.

Finalmente incontro qualcuno con la passione videolidica. (Qui in campagna nessuno.....sa della esistenza della tecnologia lol)

 

Comunque, vorrei chiedervi una cosa. A casa ho una TV a tubo catodico o qualcosa del genere (non ho altri soldi per comprarmi una TV anche da 100-150 euro)(non bestemmiatemi contro pls) e volevo collegar la mia Xbox con adattatore HDMI / AV.

Tutto fatto, gioco ed tutto è ok.

Volevo cambiare le impostazioni video per rendere la scritta più grande...e ho fatto danno! Ho toccato qualcosa su impostazioni video ed non mi si vede più niente! No signal! Però, se l'accendo, si sentono tutti i rumori e posso tranquillamente muoversi all'interno della dash, ovviamente al "buio"! Cosa potrei far?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera.

Ho trovato giorni fa questo forum così per caso ed oggi scopro che può servirmi.

Finalmente incontro qualcuno con la passione videolidica. (Qui in campagna nessuno.....sa della esistenza della tecnologia lol)

 

Comunque, vorrei chiedervi una cosa. A casa ho una TV a tubo catodico o qualcosa del genere (non ho altri soldi per comprarmi una TV anche da 100-150 euro)(non bestemmiatemi contro pls) e volevo collegar la mia Xbox con adattatore HDMI / AV.

Tutto fatto, gioco ed tutto è ok.

Volevo cambiare le impostazioni video per rendere la scritta più grande...e ho fatto danno! Ho toccato qualcosa su impostazioni video ed non mi si vede più niente! No signal! Però, se l'accendo, si sentono tutti i rumori e posso tranquillamente muoversi all'interno della dash, ovviamente al "buio"! Cosa potrei far?

Prova a resettare le impostazioni, accendi la console, poi la spegni tenendo premuto il tasto di accensione spegnimento per 10 secondi, e riaccendila, vedi se poi ti si riavvia con le impostazioni a te congeniali

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...