Vai al contenuto

Xbox Series X | S e Xbox One - come fare cosa? Topic d'aiuto


Neural

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi ho appena acceso la mia one per la prima volta da stamattina e andando in impostazioni di rete (essendo in condivisione non posso giocare offline e mi compariva il messaggio di connettermi per giocare al gioco x acquistato da me) c'era il seguente avviso, poi confermato su xbox status : stato xbox live limitato alla voce acquisto e utilizzo del contenuto

 

che è successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me al momento prima di spegnere, nella sezione pronti all'installazione non mi faceva vedere i giochi in digitale con la scritta impossibile ottenerli ora

 

lo stesso problema anche per i pronti per l'installazione... mmm vabbe almeno non è solo un problema mio ..

maledetti cmq xD avevo giusto un paio d'ore prima di dover andare via me le hanno rubate ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi qualcuno di voi ha riscontrato il problema dell'accesso all'account sulla one in questo pomeriggio?

 

Fino alle 16:00 tutto ok.Poi poco prima delle 19:00 mi sono ricollegato e mi dice che non può caricare l'account (servizi di base e store non disponibili),con tanto di errore 0x87DD0004,mi dice di andare su account.live.com,ma qualsiasi sito MS non funziona!Fino adesso sono stato in rete per trovare notizie,nessuna!Poi sono entrato qui e ho letto il tuo post,almeno un pochino di tranquillità me la da.Comunque girando,ho letto che un problema c'è stato nella notte del 14,con qualche strascico nei giorni seguenti,si vede che non hanno risolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi alcuni di voi a riscontrato ancora all avvio della console che appare prima una schermata della dashbord con connetti al live sulla destra e poco dopo un refrhes e si connette tutto? Grazie

Quando sei sulla home se hai questo problema tieni premuto i due grilletti e poi il tasto Y ti fa un reflash della schermata home dovresti risolvere .nel caso ripetilo più volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi alcuni di voi a riscontrato ancora all avvio della console che appare prima una schermata della dashbord con connetti al live sulla destra e poco dopo un refrhes e si connette tutto? Grazie

io risolvo solo andando su rete, vai offline, vai online.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho l'Xbox One.......però da Gamestop la stanno vendendo usata a 189 e mi stava venendo voglia di comprarla..........però volevo sapere una cosa................se compro una One usata c'è sempre bisogno di collegarla a internet per fargli fare l'aggiornamento che serve per disattivare l'online ???

Il commesso mi ha detto che se la compro usata non ho problemi e ci posso giocare tranquillamente anche senza connessione, però volevo la conferma.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

una one S + gioco viene venduta su amazon spesso/volentieri a 199 euro, non ti conviene prendere una one phat usata a 190, inoltre prendere una one senza internet credo sia un peccato, la cosa bella sono proprio le funzionalità on line, se non vuoi collegarti e/o giocare da solo in singolo io optererei per la ps4 dove trovi più titoli dedicati in quel senso

 

Io non ho l'Xbox One.......però da Gamestop la stanno vendendo usata a 189 e mi stava venendo voglia di comprarla..........però volevo sapere una cosa................se compro una One usata c'è sempre bisogno di collegarla a internet per fargli fare l'aggiornamento che serve per disattivare l'online ???

Il commesso mi ha detto che se la compro usata non ho problemi e ci posso giocare tranquillamente anche senza connessione, però volevo la conferma.

Link al commento
Condividi su altri siti

una one S + gioco viene venduta su amazon spesso/volentieri a 199 euro, non ti conviene prendere una one phat usata a 190, inoltre prendere una one senza internet credo sia un peccato, la cosa bella sono proprio le funzionalità on line, se non vuoi collegarti e/o giocare da solo in singolo io optererei per la ps4 dove trovi più titoli dedicati in quel senso

 

 

ho già la ps4.

 

Volevo prendere la One per giocare con Quantum Break,Dead Rising 4,Gears of War 4,Sunset Overdrive,Ryse ecc......

 

se ne prendo una usata ci posso giocare senza fargli fare l'aggiornamento??? (il commesso del gamestop mi ha detto di si.......però per andare sul sicuro volevo altri pareri)

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho già la ps4.

 

Volevo prendere la One per giocare con Quantum Break,Dead Rising 4,Gears of War 4,Sunset Overdrive,Ryse ecc......

 

se ne prendo una usata ci posso giocare senza fargli fare l'aggiornamento??? (il commesso del gamestop mi ha detto di si.......però per andare sul sicuro volevo altri pareri)

onestamente non so se una one formattata..perde tutti gli update di sistema...

 

e in ogni casa...non avresti 1 cellulare con dati per fargli fare anche solo il primo aggiornamento?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente non so se una one formattata..perde tutti gli update di sistema...

 

e in ogni casa...non avresti 1 cellulare con dati per fargli fare anche solo il primo aggiornamento?

 

no.....il cellulare che ho io non si connette a internet.......ho solo una chiavetta della 3 per connettermi a internet (e non funziona benissimo)

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

 

no.....il cellulare che ho io non si connette a internet.......ho solo una chiavetta della 3 per connettermi a internet (e non funziona benissimo)

un amico/parente a cui chiedere 3 minuti di ospitalità?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

un amico/parente a cui chiedere 3 minuti di ospitalità?

 

lasciamo stare i parenti...........qualcuno potrei trovarlo, ma stanno tutti lontani.

 

Cmq se ho capito bene questo aggiornamento si potrebbe fare anche con il telefonino..............il problema è che se non sbaglio con il telefonino ci sono dei limiti di GB...........questo aggiornamento si sa più o meno di quanti MB/GB è ???

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

 

lasciamo stare i parenti...........qualcuno potrei trovarlo, ma stanno tutti lontani.

 

Cmq se ho capito bene questo aggiornamento si potrebbe fare anche con il telefonino..............il problema è che se non sbaglio con il telefonino ci sono dei limiti di GB...........questo aggiornamento si sa più o meno di quanti MB/GB è ???

Nn lo so di preciso ma ci mette pochi minuti è meno di 1 giga (mi è capitato di dover formattare la console )

Questo se è usata quando la comprai ci volle più tempo ma in questo caso come detto ci vorrà pochissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...