Vai al contenuto

Xbox Series X | S e Xbox One - come fare cosa? Topic d'aiuto


Neural

Messaggi raccomandati

Non so se a qualcuno di voi è capitato ma se effettuo dalla console le statistiche di rete dettagliate mi dai dei valori assurdi

Download 1,4 mb

Up load. 0.3 mb

Perdita pacchetti 11%

Latenza 299 ms

 

Se invece effettuo lo Speedtest con il pc

 

Download 14 mb

Upload. 2mb

Ping 25 ms

 

Ma perché ???

perché lo speed test dalla one, da sempre, è poco attendibile su det. dati visto che i server sono tipo in Belgio o Germania.

 

cmq download e upload sono "coerenti"

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

perché lo speed test dalla one, da sempre, è poco attendibile su det. dati visto che i server sono tipo in Belgio o Germania.

 

cmq download e upload sono "coerenti"

Guarda in realtà queste statistiche così date a caxxo me le da da una mesata a questa parte

Prima di allora dava soltanto la latenza diversa dagli speedtest fatti con il pc.

 

Poi la perdita pacchetti .. bah !

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda in realtà queste statistiche così date a caxxo me le da da una mesata a questa parte

Prima di allora dava soltanto la latenza diversa dagli speedtest fatti con il pc.

 

Poi la perdita pacchetti .. bah !

quella può essere momentanea...

 

e cmq te l ho scritto, DL e UL sono da sempre "coerenti"

 

latenza mai stata

 

perdita di pacchetti, ripeto, può essere un problema del momento

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

quella può essere momentanea...

 

e cmq te l ho scritto, DL e UL sono da sempre "coerenti"

 

latenza mai stata

 

perdita di pacchetti, ripeto, può essere un problema del momento

Coerenti non lo sono da un mese visto che di download me ne segna dai 13/14 mb in meno e di up quasi 2 mb in meno

Perdita pacchetti oggi stiamo a 13%

 

Speed test dal pc tutto ok invece

 

Un bel momento di un mese ! Speriamo bene

 

Grazie gianni

Link al commento
Condividi su altri siti

Coerenti non lo sono da un mese visto che di download me ne segna dai 13/14 mb in meno e di up quasi 2 mb in meno

Perdita pacchetti oggi stiamo a 13%

 

Speed test dal pc tutto ok invece

 

Un bel momento di un mese ! Speriamo bene

 

Grazie gianni

prego figurati!

 

a me DL e UP li becca sempre...i pacchetti ogni tanto sfarfalla ma penso dipenda dalla linea, se riavvio il router si riprende.

 

e poi, magari nn c'entra.. da pc sei cablato e da one in wifi?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

prego figurati!

 

a me DL e UP li becca sempre...i pacchetti ogni tanto sfarfalla ma penso dipenda dalla linea, se riavvio il router si riprende.

 

e poi, magari nn c'entra.. da pc sei cablato e da one in wifi?

Si sì gioco sempre cablato, e nessun download attivo !ma ti ripeto mai avuto di questi problemi tranne solo con la latenza che svariava dai 186 ai 220

 

Se andasse male la linea anche il pc rileverebbe parametri falsati.

 

A questo punto provo a fare un ripristino delle impostazioni iniziali senza cancellare i giochi vediamo se magari cambia qualcosa

🤔🤔🤔🤔🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

what?

, mi son spiegato a ****. Il cloud del xbox one che ti tiene i giochi acquistati ma non installati, ha un limite? Ho problemi di spazio, se disinstallo tutti o giochi che non uso dovrei essere a posto giusto? Tanto i giochi sono sempre tuoi pronti da installare? Giusto???????? Scusate l'ignoranza

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

, mi son spiegato a ****. Il cloud del xbox one che ti tiene i giochi acquistati ma non installati, ha un limite? Ho problemi di spazio, se disinstallo tutti o giochi che non uso dovrei essere a posto giusto? Tanto i giochi sono sempre tuoi pronti da installare? Giusto???????? Scusate l'ignoranza

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

il limite pare sia "millemila"

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

, mi son spiegato a ****. Il cloud del xbox one che ti tiene i giochi acquistati ma non installati, ha un limite? Ho problemi di spazio, se disinstallo tutti o giochi che non uso dovrei essere a posto giusto? Tanto i giochi sono sempre tuoi pronti da installare? Giusto???????? Scusate l'ignoranza

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

I giochi che disinstalli li trovi nella sezione "pronti per l'installazione" la cui capienza è, ovviamente, illimitata, visto che sono semplici collegamenti che permettono di riscaricare immediatamente il gioco dallo store, senza dover fare una ricerca manuale lol

 

Il Cloud è un'altra cosa, e quello contiene semplicemente i salvataggi, i quali vengono backuppati automaticamente quando disinstalli un gioco e reimportati (sempre automaticamente) quando lo reinstalli.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

raga un app che permette di ascoltare musica da internet e resta in background mentre faccio altro(tipo groove ma senza abbonamento) ho provato simple background music ma solo tramite usb...

 

https://www.microsoft.com/en-us/store/p/youtube-background-music-player/9pp5cz0vqxrf questa.

Cercala sullo store delle app dalla console.

In genere io la uso ascoltando le playlist

 

Oppure puoi uploadare la tua musica su Onedive e ascoltarla su groove music, senza usare l'abbonamento

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.microsoft.com/en-us/store/p/youtube-background-music-player/9pp5cz0vqxrf questa.

Cercala sullo store delle app dalla console.

In genere io la uso ascoltando le playlist

 

Oppure puoi uploadare la tua musica su Onedive e ascoltarla su groove music, senza usare l'abbonamento

Grazie,provo subito! Anche la funzionalità di onedrive è ottima ma mi serviva qualcosa dove potessi cambiare traccia cercando su internet anche se appena ho un pó di tempo devo tirare su qualche playlist
Link al commento
Condividi su altri siti

Da qualche giorno non riesco più ad utilizzare l'HDD esterno.

in pratica lo vedo collegato, anche se ogni tanto la xbox mi dice che non è alimentato correttamente, riesco a giocare ai giochi che dovrebbero esserci salvati, ma non riesco a spostare alcun gioco verso il HDD esterno.

Anzi se lo scollego non vedo più installati i giochi.

Che posso fare? provo a riformattare l'HDD? e per i giochi che avevo sopra?

Link al commento
Condividi su altri siti

cambia porta USB, cambia cavetto, se formatti perdi i giochi installati ma restano sempr elegati al tuo account , nel caso ti tocca riscaricarli

Da qualche giorno non riesco più ad utilizzare l'HDD esterno.

in pratica lo vedo collegato, anche se ogni tanto la xbox mi dice che non è alimentato correttamente, riesco a giocare ai giochi che dovrebbero esserci salvati, ma non riesco a spostare alcun gioco verso il HDD esterno.

Anzi se lo scollego non vedo più installati i giochi.

Che posso fare? provo a riformattare l'HDD? e per i giochi che avevo sopra?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi a me è sparito project cars da I miei giochi e app com'è possibile? L avevo riscattato col gold

provato con LB+RB+X? (nei pronti per l installazione lo devi fare)

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...