Vai al contenuto

Xbox Series X | S e Xbox One - come fare cosa? Topic d'aiuto


Neural

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi oggi mi son messo a scaricare l aggiornamento di bf1 e ho notato che a volte si interrompe l aggiornamento mi da installazione arrestata e poco dopo riparte e a volte devo farla ripartire! Vi capita anche a voi sta cosa, a me lo fa a volte anche con altri aggiornamenti di giochi. Grazie per le risposte ciao👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi oggi mi son messo a scaricare l aggiornamento di bf1 e ho notato che a volte si interrompe l aggiornamento mi da installazione arrestata e poco dopo riparte e a volte devo farla ripartire! Vi capita anche a voi sta cosa, a me lo fa a volte anche con altri aggiornamenti di giochi. Grazie per le risposte ciao

 

linea internet instabile alla fine, capita anche a me..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ho scaricato forza 5 grazie alla promozione gold; ho visto che ci sono svariati DLC messi a disposizione ma non riesco a scaricarli, se clikko sul pulsante "ottieni" non succede niente, fatta eccezione per uno solo dei DLC che invece mi restituisce la scritta con la barra "elaborazione" ma anche in questo caso, non fa alcun download.

Che devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

  • Ho scaricato forza 5 grazie alla promozione gold; ho visto che ci sono svariati DLC messi a disposizione ma non riesco a scaricarli, se clikko sul pulsante "ottieni" non succede niente, fatta eccezione per uno solo dei DLC che invece mi restituisce la scritta con la barra "elaborazione" ma anche in questo caso, non fa alcun download.
  • Che devo fare?

 

 

prova ad andare in gestisci gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se vai in pronti per l'installazione (sempre in gestisci gioco) non i riporta che hai installato i dlc? e se vai in "installati"?

Stasera provo e poi ti dico!!!

Grazie per ora

Mah! Non mi dava dlc da installare ed uno solo già installato! Ho riprovato ma sempre lo stesso problema; ho risolto però lanciando il download dall'applicazione su iPad, ora i dlc sono in coda su Xbox

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di non essere nella sezione giusta, ma ho guardato in giro e non ho trovato altra sezione. In caso mi scuso anticipatamente per l'errore e chiedo che il mio messaggio venga pure spostato in una discussione più adeguata o anche cancellato.

 

Quesito: la One legge i file mkv h265? E come faccio per vedere dei video che ho su chiavetta? Basta inserirla nella console o serve qualche applicazione?

 

Grazie a chi mi saprà rispondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di non essere nella sezione giusta, ma ho guardato in giro e non ho trovato altra sezione. In caso mi scuso anticipatamente per l'errore e chiedo che il mio messaggio venga pure spostato in una discussione più adeguata o anche cancellato.

 

Quesito: la One legge i file mkv h265? E come faccio per vedere dei video che ho su chiavetta? Basta inserirla nella console o serve qualche applicazione?

 

Grazie a chi mi saprà rispondere.

 

Gli MKV mi sembra li legga

 

per far funzionare il video, attacchi la periferica alla One (chiavetta o HD che sia) e ti scarichi l'app "File Multimediali" (mi sembra si chiami cosi, una volta lanciata l'app ti fara vedere la periferica e i file al suo interno

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sapete dirmi come si fa la condivisione? A novembre prenderò la one x e la one s che uso io ora, la darò a mio fratello. L'account diciamo principale sarà il mio, gli acquisti li faccio io. Io voglio condividere con mio fratello il gold e i giochi che ho in digitale, potete dirmi come si fa? Grazie mille

 

Inviato dal mio HUAWEI P9 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sapete dirmi come si fa la condivisione? A novembre prenderò la one x e la one s che uso io ora, la darò a mio fratello. L'account diciamo principale sarà il mio, gli acquisti li faccio io. Io voglio condividere con mio fratello il gold e i giochi che ho in digitale, potete dirmi come si fa? Grazie mille

 

Inviato dal mio HUAWEI P9 utilizzando Tapatalk

C'è una guida in un altro topic

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente, dal momento che ho avuto inaspettatamente accesso alla beta di DB FighterZ mi servirebbe un abbonamento Gold per giocarci.

 

Al momento non avevo intenzione di goldare, quindi mi chiedevo ..

 

..Il "trucco" del creare un nuovo profilo per sfruttarne il mese di prova funziona ancora?

 

 

se poi qualcuno avrebbe un 48h da cedere meglio ancora, visto che mi servirebbe solo per sabato e domenica lol

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente, dal momento che ho avuto inaspettatamente accesso alla beta di DB FighterZ mi servirebbe un abbonamento Gold per giocarci.

 

Al momento non avevo intenzione di goldare, quindi mi chiedevo ..

 

..Il "trucco" del creare un nuovo profilo per sfruttarne il mese di prova funziona ancora?

 

 

se poi qualcuno avrebbe un 48h da cedere meglio ancora, visto che mi servirebbe solo per sabato e domenica lol

 

hai pm

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

raga... qual era la app alternativa a YT per vedere i filmati in 4k?

 

credo sia MyTube (a pagamento) , in alternativa prova a vedere se anche TubeCast permette i video 4k

 

-------------------------------------

 

ragazzi vorrei sapere se è possibile

spostare la mia gamertag

da account che ho per l'xbox ( un @live.it )

a account in uso per Windows 10 Pro / Lumia 950 (un @hotmail.it )

 

 

[voglio usare la mia GT anche su pc dove comprerei AoE: Definitive Edition ]

 

 

in caso si possa fare ,

quali sono le conseguenze su One ? devo modificare qualche impostazione ? non cambia nulla a livello di condivisione giochi ?

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

 

credo sia MyTube (a pagamento) , in alternativa prova a vedere se anche TubeCast permette i video 4k

 

-------------------------------------

 

ragazzi vorrei sapere se è possibile

spostare la mia gamertag

da account che ho per l'xbox ( un @live.it )

a account in uso per Windows 10 Pro / Lumia 950 (un @hotmail.it )

 

 

[voglio usare la mia GT anche su pc dove comprerei AoE: Definitive Edition ]

 

 

in caso si possa fare ,

quali sono le conseguenze su One ? devo modificare qualche impostazione ? non cambia nulla a livello di condivisione giochi ?

grazie per la risposta..

 

 

per quanto riguarda cambiare mail... puoi farlo.

 

nn so se esista la possibilità di "unificare" 2 account...ipotizzando che su entrambi abbia già acquistato roba.

http://support.xbox.com/it-IT/my-account/microsoft-account/change-email-sign-in-for-microsoft-account

 

nel dubbio sentirei il supporto

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...