Vai al contenuto

Xbox Series X | S e Xbox One - come fare cosa? Topic d'aiuto


Neural

Messaggi raccomandati

grazie per la risposta..

 

 

per quanto riguarda cambiare mail... puoi farlo.

 

nn so se esista la possibilità di "unificare" 2 account...ipotizzando che su entrambi abbia già acquistato roba.

http://support.xbox.com/it-IT/my-account/microsoft-account/change-email-sign-in-for-microsoft-account

 

nel dubbio sentirei il supporto

 

azzo! a questo non ho pensato. :acc: :acc: :acc:

 

Io ho cambiato email, passando da una vecchia Hotmail ad una Outlook. Fatto fare tutto tramite assistenza (se non erro telefonica) Microsoft. Tempo un po' di ore che il sistema si aggiorni, ed il gioco è fatto.

 

grazie ad entrambi :)

il supporto intendete quello italiano ?

ho contattato quello italiano su twitter e mi hanno rimandato a quello americano -.- , se però mi dite che quello telefonico è italiano sono in una botte di ferro. (confermate ?)

l'unico problema è che dovrei fare la procedura (credo) due volte , in quanto anche l'account hotmail ha gamertag (l'avevo fatta per sbaglio... :acc: )

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ancora , ma quando hai fatto ciò

Io ho cambiato email, passando da una vecchia Hotmail ad una Outlook. Fatto fare tutto tramite assistenza (se non erro telefonica) Microsoft. Tempo un po' di ore che il sistema si aggiorni, ed il gioco è fatto.

 

nn so se esista la possibilità di "unificare" 2 account...ipotizzando che su entrambi abbia già acquistato roba.
http://support.xbox.com/it-IT/my-account/microsoft-account/change-email-sign-in-for-microsoft-account

nel dubbio sentirei il supporto

 

gianni mi ha messo un pò di dubbi in special modo nella parte in grassetto

:?:

io sull'account @live ho comprato (in condivisione) parecchi giochi xbox digitali e

su quello @hotmail solo rise of nations

anche tu avevi una situazione del genere ?

tutto senza problemi nel tuo caso ?

 

perchè in caso mi metto l'anima in pace , cambio il nome della gamertag che ho su @hotmail.it e gioco con quella ad AoE: Definitive :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ancora , ma quando hai fatto ciò

 

 

gianni mi ha messo un pò di dubbi in special modo nella parte in grassetto

:?:

io sull'account @live ho comprato (in condivisione) parecchi giochi xbox digitali e

su quello @hotmail solo rise of nations

anche tu avevi una situazione del genere ?

tutto senza problemi nel tuo caso ?

 

perchè in caso mi metto l'anima in pace , cambio il nome della gamertag che ho su @hotmail.it e gioco con quella ad AoE: Definitive :whew:

no. semplicemente essendo un xbox ambassador sono io (e quelli come me)che rispondo sia ai post su twitter (@xboxsupport) che alle domande agli "esperti" su xbox.com

 

quindi ti dico di parlare direttamente con i ragazzi del support team qua .

 

 

io ho il dubbio perchè è la prima a cui ho pensato.... per la serie "l'account è la tag o la mail" e queste robe non le so...perchè come detto noi ci occupiano delle questioni come dire...elementari.

acquisti, account, ban...non sappiamo nulla di come funzionano.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao a tutti, ho un problema con L'abbonamento gold, una settimana fa ho provveduto a prendere un abbonamento di tre mesi per il gold, fino a due giorni fa funzionava tutto correttamente, ora improvvisamente quando provo a giocare online, mi dice che non sono abbonato al servizio gold e mi elenca le varie offerte. Il problema è che quando vado a vedere sul mio profilo mi dice che sono abbonato, però non mi fa giocare online, come posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho un problema con L'abbonamento gold, una settimana fa ho provveduto a prendere un abbonamento di tre mesi per il gold, fino a due giorni fa funzionava tutto correttamente, ora improvvisamente quando provo a giocare online, mi dice che non sono abbonato al servizio gold e mi elenca le varie offerte. Il problema è che quando vado a vedere sul mio profilo mi dice che sono abbonato, però non mi fa giocare online, come posso fare?

ciao

 

se hai già provveduto a confermare che l abbonamento effettivamente c'è hai 2 opzioni.

 

rimuovi il profilo,fai un power cycle (spegni la console tenendo premuto il tasto xbox per 10 secondi), riscarica il profilo.

 

oppure

 

senti l assistenza (che tanto di dirà di fare così)

 

:)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato una cosa.

Da quando ho aggiornato alla nuova dash ho un problema con l'audio della chat.

 

Allora in gruppo l'audio della chat del gruppo stesso è nelle cuffie.

Se esco dal gruppo e vado nella chat di gioco sento gli altri solo nelle casse dell'impianto/tv non nelle cuffie, mentre la mia voce passa nel microfono normalmente.

 

Ora prima dell'update non ci faceva.

 

Non so se hanno aggiunto qualcosa nei menù, ma non riesco a trovare nulla nelle opzioni audio.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato una cosa.

Da quando ho aggiornato alla nuova dash ho un problema con l'audio della chat.

 

Allora in gruppo l'audio della chat del gruppo stesso è nelle cuffie.

Se esco dal gruppo e vado nella chat di gioco sento gli altri solo nelle casse dell'impianto/tv non nelle cuffie, mentre la mia voce passa nel microfono normalmente.

 

Ora prima dell'update non ci faceva.

 

Non so se hanno aggiunto qualcosa nei menù, ma non riesco a trovare nulla nelle opzioni audio.

nn posso aiutarti.. nn uso cuffie stereo.. e nn uso mai l audio del gioco in cuffia

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

no no, dico l'audio della chat con le cuffie bundle (quelle singole)

 

in pratica nella chat di gruppo sento tutte le voci degli amici nella cuffia (e l'audio di gioco nell'impianto)

ma se passo alla chat di gioco la voce passa sulla cuffia ma le voci dei miei amici vanno sulla tv (e non nella cuffia)

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

no no, dico l'audio della chat con le cuffie bundle (quelle singole)

 

in pratica nella chat di gruppo sento tutte le voci degli amici nella cuffia (e l'audio di gioco nell'impianto)

ma se passo alla chat di gioco la voce passa sulla cuffia ma le voci dei miei amici vanno sulla tv (e non nella cuffia)

aaaah non avevo capito.

 

onestamente in sti gg abbiamo la support chat pieeena pieena di gente che ha problemi con le chat.

 

tra l'altro cosa mai successa in passo il live è down a zone.

 

tipo in uk sono 5 gg che il live è sminkiato e quindi non comprare nel sito...

 

non vorrei che la chat ha problemi ma non sia segnalata come problema noto...cmq sappi che lo sanno.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ho capito il problema.

 

nella dash nuova in config volumi hanno lasciato solo

"audio chat di gruppo" e tu puoi scegliere cuffie / tv / cuffie e tv

 

e poi il mixer

 

In pratica solo l'audio di gruppo va nelle cuffie in esclusiva. Quindi se usi le cuffie bundle mono come me solo nei gruppi divide.

Con le cuffie normali non hai questo problema perché ovviamente in cuffia arriva anche l'audio del gioco

 

Se tu non sei in gruppo e usi la chat di gioco invece l'audio non lo divide e lo manda assieme a quello di gioco alla tv e accende solo il microfono

 

Che pirlata.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amici, avrei qualche dubbio sulla app di streaming Mixer

 

* Durante lo streaming di una mia partita posso chattare con chi mi sta guardando e sta scrivendo nella chat di mixer? L'unico modo in cui sono riuscito è stato mettere in pausa il gioco, aprire la app e scrivere nella chat per poi tornare al gioco, e mi sembra assurdo. Dato che non ho ancora un headset per ora posso solo scrivere.

 

* L'exp che si guadagna streammando o guardando, e che fa salire di livello il mio profilo... A che serve? Salendo di livello sblocco nuove features?

 

* Alcuni canali implementano una funzione di interazione in diretta, dei tipi più disparati, al costo di fulmini XP. Come si fa ad attivarla? O è riservata a membri premium?

 

* Posso personalizzare la mia immagine profilo mixer? Diversi canali la hanno; sono stato sul sito, ma come la app è molto scarno e non vedo spiegazioni di alcun tipo.

 

Grazie a chiunque sappia darmi due dritte

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi mi chiamo Nico e sono nuovo del forum, ho avuto in passato la Xbox 360 e adesso ho la Xbox One vorrei sapere alcune cose.

Ad esempio cosa è il nat? A me da disconnesso.

È possibile giocare offline? Perché provando forza 7 se sono offline mi obbliga ad accedere online, grazie per il momento sicuramente vi farò altre domande😉👋🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi oggi x accedere al live mi ha chiesto pure la password del profilo x connettermi, e ho la modalità immediata! Novità del giorno ad alcuni di voi lo fa? Ciao e buon fine settimana a tutti

a me non lo ha fatto, alla mia ragazza si

 

misteri dell xbox :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, vorrei sapere la vostra sul cavo HDMI fornito con la One.

Sarà anche high speed 2.0 ma mi ha fatto specie vedere che non ha il connettore dorato. Ho letto un articolo interessante

https://it.emcelettronica.com/ecco-perche-i-cavi-hdmi-sono-tutti-uguali

secondo cui non c'è differenza tra un cavo standard e uno cosiddetto "Premium" perché il segnale è sempre quello.

Voi che cavo usate con la vostra One? Quello fornito da Microsoft nella confezione o ne avete comprato uno più "figo"?

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, vorrei sapere la vostra sul cavo HDMI fornito con la One.

Sarà anche high speed 2.0 ma mi ha fatto specie vedere che non ha il connettore dorato. Ho letto un articolo interessante

https://it.emcelettronica.com/ecco-perche-i-cavi-hdmi-sono-tutti-uguali

secondo cui non c'è differenza tra un cavo standard e uno cosiddetto "Premium" perché il segnale è sempre quello.

Voi che cavo usate con la vostra One? Quello fornito da Microsoft nella confezione o ne avete comprato uno più "figo"?

come DF stessa ha detto il cavo della console è ottimo di suo...

 

ovvio che cmq troverai chi ne ha comprato uno migliore..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...