Vai al contenuto

Xbox Series X | S e Xbox One - come fare cosa? Topic d'aiuto


Neural

Messaggi raccomandati

Scusate com'è possibile che nba 2k18 e f1 2017, dei quali so per certo essere uscita una patch ieri per entrambi, non mi si aggiornino?? Non ho mai avuto problemi..ora li avvio ma non mi fa scaricare nulla. La console è collegata regolarmente a internet e l'opzione aggiornamento giochi e applicazioni automatica pure....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un mio amico deve portare la One Fat da gamestop per la promo.. Resettare alle impostazioni di fabbrica più creazione account fake per poter accedere alla dash durante il controllo.. Serve altro?

no

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Come registrare e condividere video a 4k con la xbox one x. Se è un argomento già trattato me ne scuso.

Attualmente si possono salvare sulla console pochi secondi di filmato in ultra hd e se, dopo averlo editato, vorrete condividerlo tramite un sito di video sharing come youtube la console ve lo converte a 1080p. Come fare allora a mantenere tutta la qualità del video o registrare per più tempo? Semplicemente usando una memoria esterna, un hard disk abbastanza capiente che vi permetterà di registrare a 4k fino a 60 minuti. La procedura è semplice, prendete un qualsiasi hard disk esterno (no quello che avete per i giochi xbox già collegato non va bene) e se non lo è già formattatelo ntfs. Ora collegatelo alla console e al prompt che uscirà selezionate la voce "contenuti multimediali" (mi raccomando NON formattate quel disco fisso con la console) Ora andate sulle impostazioni della console su "archivio" e premete A sul disco che avete appena connesso. Vi si aprirà un menù a tendina e scegliete la voce "utilizza questo percorso per l'acquisizione" (chiedo scusa ma non me lo ricordo a memoria). Ora siete pronti, quando siete in un gioco premete due volte il tasto centrale e nella tab "trasmetti" selezionate acquisizione e avrete l'opzione per registrare fino ad un'ora da quel momento in avanti


Mi sono dimenticato una cosa, attenzione con questo metodo NON potete modificare la clip con upload studio, staccate semplicemente l'hard disk e modificate il file con il computer di casa

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda sulle installazioni

 

Io ho Killer instinct versione liscia con soli 8 lottatori, a breve mi prendo la definitive edition fisica. Poiché già così il gioco pesa 40 giga, quando andrò ad installare il gioco fisico sovrascriverà i file necessari, o per evitare conflitto devo disinstallare quello che ho su adesso e reinstallare da capo il disco?

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che voi sappiate c'è una dimensione minima per le periferiche da utilizzare come percorso di memorizzazione per video e foto? Basta anche una chiavetta usb 3.0 da 32 GB?

Se nn sbaglio io utilizzo una 8 giga.. 32 sono più che sufficienti.. Il limite è per l'hdd esterno (256 giga)

Ragazzi una domanda.. Il mio amico di condivisione prima di fare la permuta nn ha resettato la console ma si è limitato a cancellare gli account (-.-).. A parte mandarlo a quel paese c'è qualcosa che posso fare? Cancellando gli account sono stati eliminati anche indirizzi di fatturazione e modalità di pagamento?

Modificato da Dr.trafalgar
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi volevo sapere alcune cose....mesi fa ho ordinato su mwdiawrold una xbox one x e purtroppo sta console si è rotta dopo poche ore..il giorno dopo ho chiesto la sostituzione a mw ma le tempistiche sono un po lunghe....volevo chiedervi come funziona la sostituzione anticipata con l assistenza microsoft? sul sito è scritto in modo vago volevo sapere come funziona in modo dettagliato...se sta qualcuno che l ha utilizzata puo spiegarmi tutto? grazie mille ragazzi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

si prendono i soldi in garanzia sulla tua carta, ti mandano la console, quando ricevono la tua verificano che la rottura sia colpa loro, ti ridanno i soldi

 

salve ragazzi volevo sapere alcune cose....mesi fa ho ordinato su mwdiawrold una xbox one x e purtroppo sta console si è rotta dopo poche ore..il giorno dopo ho chiesto la sostituzione a mw ma le tempistiche sono un po lunghe....volevo chiedervi come funziona la sostituzione anticipata con l assistenza microsoft? sul sito è scritto in modo vago volevo sapere come funziona in modo dettagliato...se sta qualcuno che l ha utilizzata puo spiegarmi tutto? grazie mille ragazzi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda sulle installazioni

Io ho Killer instinct versione liscia con soli 8 lottatori, a breve mi prendo la definitive edition fisica. Poiché già così il gioco pesa 40 giga, quando andrò ad installare il gioco fisico sovrascriverà i file necessari, o per evitare conflitto devo disinstallare quello che ho su adesso e reinstallare da capo il disco?

Nessuno?

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda sulle installazioni

 

Io ho Killer instinct versione liscia con soli 8 lottatori, a breve mi prendo la definitive edition fisica. Poiché già così il gioco pesa 40 giga, quando andrò ad installare il gioco fisico sovrascriverà i file necessari, o per evitare conflitto devo disinstallare quello che ho su adesso e reinstallare da capo il disco?

Ok grazie, allora disinstallo questo e lascio il definitive, almeno so che se devo ricominciare da capo è per il discorso "goty" e non perché ho perso il save con la disinstallazione (dato che rimane tutto su cloud)

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa il ritardo, io sono passato dalla versione normale alla definitive edition, però in digitale, se non ricordo male avevo scaricato solo dei contenuti aggiuntivi

 

Grazie, ma in digitale lo sapevo che si trattava di un "upgrade" di file, io prenderò la versione fisica che tra l'altro contiene la colonna sonora!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda un po così...volevo prendere le Gift Card da g2a europee per prendere la One X....ma volevo sapere come funzionava dato che ho visto cose interessanti tipo il cashback pagando con g2a wallet e attivando la g2a shield...qualcuno sa qualcosa?

Grazie

usa l altro topic, quello degli acquisti esteri

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal menù c'è modo di riportarla alle impostazioni di fabbrica. Ci mette poco, ora non ricordo bene ma penso in 10 minuti facci tutto.

I salvataggi sono salvati nel cloud, per cui quando accederai con il tuo account nella X e installerai i vari giochi, ti ritroverai tutti i progressi fatti.

Modificato da who83
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal menù c'è modo di riportarla alle impostazioni di fabbrica. Ci mette poco, ora non ricordo bene ma penso in 10 minuti facci tutto.

I salvataggi sono salvati nel cloud, per cui quando accederai con il tuo account nella X e installerai i vari giochi, ti ritroverai tutti i progressi fatti.

Sicuro per i salvataggi? Io non ho impostato nulla del genere è automatica la cosa?

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...