Vai al contenuto

Xbox Series X | S e Xbox One - come fare cosa? Topic d'aiuto


Neural

Messaggi raccomandati

Nessuno sa rispondermi? Non ci sono ancora riuscito :piange:

 

Interesserebbe anche a me visto che FIFA14 mi registra ogni parata -.-

» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo sapere una cosa riguardo all Xbox one... Siccome io e mio fratello abbiamo lo stesso account si può associare i nostri 3 volti allo stesso account ? Cioè se io la programmo e associo il mio volto a "rickychenche" e poi il giorno dopo mio fratello vuole giocare come fa ad aggiungere il suo volto a"rickychenche" senza essere riconosciuto come ospite?

rickychenche.png

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo sapere una cosa riguardo all Xbox one... Siccome io e mio fratello abbiamo lo stesso account si può associare i nostri 3 volti allo stesso account ? Cioè se io la programmo e associo il mio volto a "rickychenche" e poi il giorno dopo mio fratello vuole giocare come fa ad aggiungere il suo volto a"rickychenche" senza essere riconosciuto come ospite?

 

Credo che tu debba disattivare il riconoscimento del Kinect e loggarti manualmente.

» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo sapere una cosa riguardo all Xbox one... Siccome io e mio fratello abbiamo lo stesso account si può associare i nostri 3 volti allo stesso account ? Cioè se io la programmo e associo il mio volto a "rickychenche" e poi il giorno dopo mio fratello vuole giocare come fa ad aggiungere il suo volto a"rickychenche" senza essere riconosciuto come ospite?

 

se c'è un modo ragazzi vorrei saperlo anche io.. si accettano consigli!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo sapere una cosa riguardo all Xbox one... Siccome io e mio fratello abbiamo lo stesso account si può associare i nostri 3 volti allo stesso account ? Cioè se io la programmo e associo il mio volto a "rickychenche" e poi il giorno dopo mio fratello vuole giocare come fa ad aggiungere il suo volto a"rickychenche" senza essere riconosciuto come ospite?

Credo che non si possa fare. Associa un account ad un volto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi è riuscito ad ascoltare musica mentre gioca senza dover tenere Xbox Music affiancata? Possibile che non si possa? Siamo ritornati al metodo della vecchia Xbox (la prima) che dipendeva dai giochi che lo supportavano? :(

» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «

Link al commento
Condividi su altri siti

Due domandine veloci:

1) è possibile visualizzare online dal pc gli obiettivi conseguiti e quelli da fare?

2) ho attivato il periodo di prova x il gold e online mi dice che non ho nessun abbonamento, è normale?

 

Dal pc non so, da smartglass si

 

Mi sapete dire come funzionano gli upload? Posso decidere io quando registrare le clip o va in automatico?

 

basta dire "xbox registra questo evento"

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ca...ta è? Non faccio mica un altro account per mio fratello...volendo non può entrare come me stesso?

 

Scusa ma non vedo il problema. Se vuoi usare lo stesso account anche per tuo fratello devi disattivare il riconoscimento visivo di Kinect, visto che tu e tuo fratello non siete gemelli :)

 

Due domandine veloci:

1) è possibile visualizzare online dal pc gli obiettivi conseguiti e quelli da fare?

2) ho attivato il periodo di prova x il gold e online mi dice che non ho nessun abbonamento, è normale?

 

Dal sito di Xbox, loggandoti, puoi verificare gli obiettivi sbloccati ma quelli restanti no. Per il periodo di prova non so che dirti, di solito va senza problemi. Prova a rifare l'attivazione, magari dal sito Xbox e digitando il codice.

 

se vai su impostazioni alla voce game dvr mi sembra togli la spunta e non registra piu'da solo

 

Grazie per la dritta, stasera provo :)

» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma non vedo il problema. Se vuoi usare lo stesso account anche per tuo fratello devi disattivare il riconoscimento visivo di Kinect, visto che tu e tuo fratello non siete gemelli :)

 

 

Hai ragione ma siccome vado a ritirare la one venerdì non ho la più pallida idea di come funziona...quindi non c'è nessun modo per associare più volti allo stesso profilo? come si disattiva il riconoscimento visivo del kinect? grazie in anticipo :ok:

Modificato da Rpale90

rickychenche.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma è vero che la one supporta il DLNA?in tal caso come vi si accede?

 

Hanno detto che è compatibile DLNA ma ho frugato ogni anfratto della dashboard e non ho trovato nulla. Penso che come per le altre 1000 funzioni assenti dovremo attendere un aggiornamento...

 

Ho collegato il decoder sky hd alla one ma ho notato una leggerissima perdita di fluidità delle immagini (guardando la F1 su sky f1 hd), l'avete notata anche voi? L'ho poi scollegato...

Poi non riesco a fara la calibrazione del tvhd. Non riesco a cambiare niente, ad esempio ho la linea verde del bordo schermo che è fuori e non riesco a riposizionarla dentro (per esempio in bf4 vedo l'hud in basso a destra tagliato) Come fare?

Poi purtroppo non si vedono gli obiettivi offline, come si fa a sapere quali ti mancano ecc. (chiediamo patch!)

Grazie per eventuali risposte :bow:

 

Per la calibratura del video ho lo stesso problema. Devi impostare il formato video della TV in "solo scansione"... o almeno sulle TV Samsung si chiama così. Normalmente l'ingresso video è impostato su 16:9 ma con questo settaggio il segnale HDMI va in overscan (non ho idea del motivo visto che l'overscan era roba dei CRT!). Fruga nelle impostazioni della TV e se sei fortunato risolvi. L'unico problema è che cambiando ingresso potrebbe tornarti in 16:9 quindi devi reimpostarlo a mano se dovesse capitare. Sarei curioso di capire se lo fa con tutte le TV o solo con alcuni modelli.

As the mist clears, the eerie image of a forest forms in front of you. To the east, a vast plain extends towards the horizon. Westward howewer, in the thick of the forest, a thousand pairs of eyes pierce the mist, glaring despondently back at you.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione ma siccome vado a ritirare la one venerdì non ho la più pallida idea di come funziona...quindi non c'è nessun modo per associare più volti allo stesso profilo? come si disattiva il riconoscimento visivo del kinect? grazie in anticipo :ok:

 

Purtroppo, al momento, non è possibile. Comunque durante la prima configurazione ti verrà chiesto come vuoi autenticarti. Basta che scegli quella manuale :ok:

» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «

Link al commento
Condividi su altri siti

se vado sul sito xbox.com ed entro nella mia gamertag noto che mancano gli obiettivi dei giochi della one.. anche a voi? come attività recente mi da l'ultimo gioco che ho avuto della 360 e non fifa 14 e/o FM5. Ps. anche nel menu a tendina della mia gamertag mancano quelli della one :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

se vado sul sito xbox.com ed entro nella mia gamertag noto che mancano gli obiettivi dei giochi della one.. anche a voi? come attività recente mi da l'ultimo gioco che ho avuto della 360 e non fifa 14 e/o FM5. Ps. anche nel menu a tendina della mia gamertag mancano quelli della one :whew:

 

Si, il sito Xbox.com non mostra i giochi e i progressi della One, per ora. L'unico modo da PC è con Xbox One Smartglass su Windows 8, altrimenti da Smartphone.

As the mist clears, the eerie image of a forest forms in front of you. To the east, a vast plain extends towards the horizon. Westward howewer, in the thick of the forest, a thousand pairs of eyes pierce the mist, glaring despondently back at you.

Link al commento
Condividi su altri siti

se vado sul sito xbox.com ed entro nella mia gamertag noto che mancano gli obiettivi dei giochi della one.. anche a voi? come attività recente mi da l'ultimo gioco che ho avuto della 360 e non fifa 14 e/o FM5. Ps. anche nel menu a tendina della mia gamertag mancano quelli della one :whew:

 

Si, mancano. In compenso c'è l'avviso che puoi visionarli con Xbox One SmartGlass. Comunque a me nemmeno da Windows Phone mi rileva gli obiettivi, il punteggio si aggiorna ma non vedo i giochi :polliceverso:

» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, mancano. In compenso c'è l'avviso che puoi visionarli con Xbox One SmartGlass. Comunque a me nemmeno da Windows Phone mi rileva gli obiettivi, il punteggio si aggiorna ma non vedo i giochi :polliceverso:

allo stato attuale, anche su wp (anch'io ho un lumia), devi comunque usare lo smartglass one, è l'unico modo per vedere obbiettivi ecc della one...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...