Vai al contenuto

Cuffie Wireless! Help


biroka

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare delle cuffie wireless, una per me ed una per mio figlio, in modo che quando giochiamo non stressiamo madre e figlia, ma avevo un dubbio. E' possibile utilizzare contemporaneamente due cuffie wireless sulla stessa console. Io posseggo una slim connessa tramite hdmi alla smart tv 55 Samsung.

Le cuffie in commercio dove si attaccano solitamente alla console.

Mi scuso per la mia ignoranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare delle cuffie wireless, una per me ed una per mio figlio, in modo che quando giochiamo non stressiamo madre e figlia, ma avevo un dubbio. E' possibile utilizzare contemporaneamente due cuffie wireless sulla stessa console. Io posseggo una slim connessa tramite hdmi alla smart tv 55 Samsung.

Le cuffie in commercio dove si attaccano solitamente alla console.

Mi scuso per la mia ignoranza.

 

Ciao, le cuffie originali Xbox wireless si associano al joypad, quindi si può associare un auricolare per ogni joypad connesso alla console.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, le cuffie originali Xbox wireless si associano al joypad, quindi si può associare un auricolare per ogni joypad connesso alla console.

 

Grazie per la risposta. Ma per cuffie originali cosa intendi? Se ad esempio prendo delle Turtle Beach o Tritton marchiate xbox si associano anche queste al joypad?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...