Vai al contenuto

Foto

Problemi con Oblivion

• Per cortesia connettiti per rispondere
26 risposte a questa discussione

#21 nextphone

nextphone
  • Utenti
  • 538 messaggi

Inviato 03 March 2014 - 20:19

Come hai giÓ intuito la piantina di nirnroot non ricresce dopo che l'hai raccolta, questo la rende un ingrediente raro. In tutto ci sono circa 300 nirnroot nel mondo di gioco, e l'unica missione che Ŕ legata a questo ingrediente Ŕ quella che ottieni quando raccogli la prima (che per essere completata ti chiederÓ di raccogliere in tutto 100 nirnroot).

Grazie, meno male stavo giÓ temendo il peggio. Le prime 10 ie l'ho date, mo ne servono altre 20 :)

Cmq ragazzi non ci credo quanto Ŕ buggato sto gioco, parli del diavolo e spuntano le corna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho beccato una quest che Ŕ impossibile da completare e se adesso non avessi avuto almeno un altro save a salvarmi le chiappette sarei stato fregato.

E' la famigerata quest "l'inganno di siren". Io ho la versione digitale di oblivion? Si pu˛ fare qualcosa o mi dovr˛ tenere questa quest "aperta" fino alla fine dei miei giorni su tamriel??? :(
  • 0

#22 Tortuga

Tortuga
  • Novizio
  • 105 messaggi

Inviato 04 March 2014 - 15:20

E' la famigerata quest "l'inganno di siren". Io ho la versione digitale di oblivion? Si pu˛ fare qualcosa o mi dovr˛ tenere questa quest "aperta" fino alla fine dei miei giorni su tamriel??? :(

Avevo letto che suggerivano di rimuovere le patch, completare la quest e reinstallarle.
Non so dirti se per˛ funzioni; io su New Vegas (sempre bethesda) facendo questo lavoro non riuscivo pi¨ a caricare i salvataggi precedenti del gioco patchato.
Se anche non riuscissi a concluderla, Ŕ una quest marginale che non compromette l'esito generale del gioco.(avrai la rottura di mantenerla aperta nel diario fino alla fine...)
  • 0

#23 nextphone

nextphone
  • Utenti
  • 538 messaggi

Inviato 04 March 2014 - 15:34

Avevo letto che suggerivano di rimuovere le patch, completare la quest e reinstallarle.
Non so dirti se però funzioni; io su New Vegas (sempre bethesda) facendo questo lavoro non riuscivo più a caricare i salvataggi precedenti del gioco patchato.
Se anche non riuscissi a concluderla, è una quest marginale che non compromette l'esito generale del gioco.(avrai la rottura di mantenerla aperta nel diario fino alla fine...)

Il problema è che io ho la versione on demand del gioco che pesa quasi 6 giga...non ricordo di aver installato qualche patch al momento dell'avvio del gioco. Credo che sia già integrata nel gioco :(

Certo che è una cosa incredibile, ho sentito dire che anche la 5 years anniversary collection è afflitta da questo bug. E' vergognoso che una casa software delle proporzioni come la bethesda non risolva bug così evidenti e compromettenti visto che ti può bloccare nel gioco (dentro una casa) quella quest :bang:

Messaggio modificato da nextphone, 04 March 2014 - 15:38

• 0

#24 Tortuga

Tortuga
  • Novizio
  • 105 messaggi

Inviato 06 March 2014 - 17:30

si, allora Ŕ probabile che sia integrata nel gioco...la cosa ironica di questo bug Ŕ che nella versione originale, quella vecchia, non c'era! Ŕ nato in seguito alla patch :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
  • 0

#25 nextphone

nextphone
  • Utenti
  • 538 messaggi

Inviato 06 March 2014 - 17:51

si, allora è probabile che sia integrata nel gioco...la cosa ironica di questo bug è che nella versione originale, quella vecchia, non c'era! è nato in seguito alla patch :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

si ho letto che su pc si poteva risolvere in ben due modi!! Vergognoso cmq...ho pensato anche a mandare un e-mail alla beteshda ma sarebbe come cercar di provocare uno zunami versando un bicchiere d'acqua nell'oceano :bang:

Ho giocato anche a fallout 3 (senza completarlo però) che come vastità e complessità mi sembra più o meno come oblivion MA non ho mai, da quel che mi ricordo, beccato NESSUN bug di di NESSUN genere! Incomprensibile una differenza del genere. Mi tocca salvare ogni ora e mezza al massimo due perché ho sempre paura di quello che può accadere in certi frangenti e non perché il gioco sia magnifico e basta ma perché è buggato da morire!!!

p.s. ho letto anche del bug del vampirismo...se non l'ha esegui perfettamente rimani vampiro per SEMPRE!!!! :shock:

Skyrim me lo vorrei prendere con la leggendary edition ma visto le premesse è già tanto se lo prenderò in offerta a 10 euro in download se lo hanno "curato" come oblivion!

Messaggio modificato da nextphone, 06 March 2014 - 17:56

• 0

#26 eclisse

eclisse
  • Utenti
  • 2176 messaggi
  • LocalitÓ:Bardolino (Lago di Garda)
  • Xbox Live: eclisse

Inviato 07 March 2014 - 12:22

Per questo i giochi Bethesda sono molto meglio se giocati su PC. Su PC non ti capiterÓ mai di venire bloccato da un bug, perchŔ in questa versione la Bethesda lascia integrato nel gioco un tool di debug che Ŕ la console di comando. Per quella che Ŕ la mia esperienza non c'Ŕ bug che non possa venire superato tramite questo tool.
  • 0

#27 nextphone

nextphone
  • Utenti
  • 538 messaggi

Inviato 07 March 2014 - 20:04

Per questo i giochi Bethesda sono molto meglio se giocati su PC. Su PC non ti capiterÓ mai di venire bloccato da un bug, perchŔ in questa versione la Bethesda lascia integrato nel gioco un tool di debug che Ŕ la console di comando. Per quella che Ŕ la mia esperienza non c'Ŕ bug che non possa venire superato tramite questo tool.

Si ma questo non li giustifica dal rilasciare giochi per le console dove per giunta immagino vendano molto di pi¨ buggati in modo inverosimile!!!
Tra l'altro quel bug era stato tolto Ŕ SUCCESSIVAMENTE Ŕ ricomparso con una patch!

La console di commando penso esista in tutti i giochi per pc...chissÓ forse un giorno la implementeranno anche nelle console next gen.

Pura utopia! :asd:
  • 0