Vai al contenuto

Xbox ONE - Lista Gamertag


Almighal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 290
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

con me non ci sono problemi.l'anno scorso ho vinto il contest "bestemmiatore dell'anno" staccando il secondo classificato di 800 punti.

io oltre a incavolarmi di brutto ahaha ho rotto sotto i miei piedi due controller :ph34r: grazie a fifa online :mrgreen:

Modificato da mrenric86
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiunto tutti!!! ma ieri nn è venuto nessuno a giocare a fifa ç_ç

ti aggiungo io che fifa ce l'ho fermo li a fare la muffa,almeno facciamo 2 partite la sera :asd: mi ridici la tua gamertag gentilmente?

 

con me non ci sono problemi.l'anno scorso ho vinto il contest "bestemmiatore dell'anno" staccando il secondo classificato di 800 punti.

e allora non mi hai mai incontrato... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

snake ma scusa ti ho aggiunto ma ancora mi dice che devi accettare! sarà mi hai soltanto come follower :mrgreen:

Io ti ho aggiunto ma nn e' come la 360.su one se io aggiungo un utente quest'ultimo mi vede come follower....nn gli arriva la richiesta di amicizia.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti ho aggiunto ma nn e' come la 360.su one se io aggiungo un utente quest'ultimo mi vede come follower....nn gli arriva la richiesta di amicizia.

io da questo mega listone ho aggiunto quasi tutti voi e francamente vi vedo nella lista amici normale oltre che fra i follower :) la richiesta altrui arriva per messaggio come sempre invece.

Link al commento
Condividi su altri siti

io da questo mega listone ho aggiunto quasi tutti voi e francamente vi vedo nella lista amici normale oltre che fra i follower :) la richiesta altrui arriva per messaggio come sempre invece.

facciamo chiarezza.

Se io ti aggiungo,a te risulto come follower.Invece a me risulti nella lista amici direttamente senza una tua approvazione.Ma sono due cose distinte.Poi se te mi aggiungi automaticamente mi appari come follower.Succede l'inverso insomma.

Se invece aggiungi un utente 360(dove li il sistema è diverso)tu lo vedi subito nella lista amici ma a lui non arriva nessun avviso.Ne ho aggiunti 2 che hanno la 360(di cui almigal del forum)e loro non si sono accorti di nulla.

Spero di essere stato chiaro,casomai lo rispiego meglio :lol:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...