Vai al contenuto

Xbox ONE - Lista Gamertag


Almighal

Messaggi raccomandati

facciamo chiarezza.

Se io ti aggiungo,a te risulto come follower.Invece a me risulti nella lista amici direttamente senza una tua approvazione.Ma sono due cose distinte.Poi se te mi aggiungi automaticamente mi appari come follower.Succede l'inverso insomma.

Se invece aggiungi un utente 360(dove li il sistema è diverso)tu lo vedi subito nella lista amici ma a lui non arriva nessun avviso.Ne ho aggiunti 2 che hanno la 360(di cui almigal del forum)e loro non si sono accorti di nulla.

Spero di essere stato chiaro,casomai lo rispiego meglio :lol:

 

quindi quando avrò la one ti vedrò direttamente come amico anchio?

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 290
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

facciamo chiarezza.

Se io ti aggiungo,a te risulto come follower.Invece a me risulti nella lista amici direttamente senza una tua approvazione.Ma sono due cose distinte.Poi se te mi aggiungi automaticamente mi appari come follower.Succede l'inverso insomma.

Se invece aggiungi un utente 360(dove li il sistema è diverso)tu lo vedi subito nella lista amici ma a lui non arriva nessun avviso.Ne ho aggiunti 2 che hanno la 360(di cui almigal del forum)e loro non si sono accorti di nulla.

Spero di essere stato chiaro,casomai lo rispiego meglio :lol:

un ragazzo qui di MX mi ha aggiunto giorni fa e lo vedo come amico (e come follower).Prima io ho aggiunto te e ora ti vedo allo stesso modo,follower e amico :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga visto che ci sono altri che si sono aggiunti, chi si è aggiunto mi aggiunga XD

 

Ieri partitona a fifa con inter contro lazio!!! XD che azioni, raga! Peccato che ho perso :(

Modificato da Dani81

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

C'ero pure io :P

si è vero :lol:

Io sti giorni mi sto scimmiando su Forza,è diventata una droga.Ed oggi ho pure preso Nba perchè non sono riuscito a resistere.In teoria dovrebbe essere il miglior gioco di questa nuova generazione.

 

Ho speso troppi soldi in una settimana,mi sono fatto il regalo di natale anticipato.Mo basta a spendere

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...