Vai al contenuto

Xbox One NAT LIMITATO


Drake.87

Messaggi raccomandati

Sono queste?

http://img.tapatalk.com/d/13/12/06/eje3evab.jpg

 

ciao qualcuno ha tiscali? se entro nel modem e vado sul virtual server per impostare questi parametri ci sono 2 sezioni

una dove c'e' porta locale e l'altra porta pubblica . in quale dei due vanno impostati questi parametri per aprire le porte del live ?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se leggevi il post dove ho scritto quelle porte avevo scritto anche quello

 

Lo scrivo sia nel post di COD che del NAT.

Ho risolto alla vecchia maniera (ho sniffato le connessioni del router mentre usavo cod); ho trovato tutte le porte e ora sia la ONE che COD sono NAT APERTO anche senza DMZ (che a questo punto conviene togliere)

 

 

Premessa:

Potere aprire sia le porte singole che intervalli.

Nel primo caso ricordatevi di mettere la stessa porta sia in entrata che in uscita.

 

1) Mettete IP fisso alla console

 

2) Aprite queste porte (se lo avete attivate anche UPNP)

 

XBOX LIVE

80 TCP

88 UDP

3074 TCP/UDP (scritto così vuol dire entrambi)

53 TCP/UDP

500 UDP

3544 UDP

4500 UDP

 

KINETIC

1863 TCP/UDP

 

COD

5223 TCP/UDP

3478 TCP/UDP

3479 TCP/UDP

3658 TCP/UDP

Fatto questo avrete tutto aperto

 

 

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete che mi sa che il problema non é il router?

Ieri mi sono accorto che per fare il test delle porte devi essere anche sulla stessa piattaforma!

Non puoi fare il test delle porte xbox one dal pc!

Perche effettivamente quelle del mulo erano aperte correttamente!

Ieri ho spostato tutte le porte sul ip del pc per provare e sono aperte!

C'é qualcosa che non quadra!

Pero facendo il test, su un sito, dal browser di xbox mi dice che sono chiuse...

Ho paura che qualche colpa ce l'ha l'xbox...

Aiutooooooo....

Link al commento
Condividi su altri siti

http://i.imgur.com/5IInQsd.jpg

ragazzi poi inseriro le altre porte.. ma cosi facendo ho inserito i dati in maniera corretta nel mio modem ? non capisco se devo metterli solo

in LAN PORT o PUBBLIC PORT o in entrambe.. ?

 

la mia xbox one è gia configurata con questo indirizzo ip..

 

grazie

Modificato da Gladio
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la 20 mb di telecom e ho nat limitato perenne...ho aperto tutte le porte seguendo tutte le guide possibili sia del sito microsoft sia le guide sui vari forum compreso questo e ho assegnato l ip statico alla console ma nulla da fare sembra che la one se ne freghi delle porte aperte...boh qualsiasi cosa faccia rimane sempre nat limitato penso prenderò un netgear ma il dubbio che nemmeno cosi si risolva è forte..

ps il router è il technicolor della telecom

Se hai il tecnicolor e normale. Quel modem fa solo finta di aprire le porte. Basta cambiare modem e risolvi

 

Ragazzi ma basta aprire i DMZ e non modificare tutte le porte per avere il nat aperto??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai il tecnicolor e normale. Quel modem fa solo finta di aprire le porte. Basta cambiare modem e risolvi

 

Ragazzi ma basta aprire i DMZ e non modificare tutte le porte per avere il nat aperto??

Anch'io come MrParkinson85 ho il tecnicolor, ho aperto le porte indicate sul sito Microsoft (pure quello del Kinect), ho anche impostato un DMZ ma nulla, l'Xbox continua a segnalarmi "nat: limitato", facendo qualche ricercatina su Amazon mi sono imbattuto nel Netgear DGN2200v3, con questo dovrei risolvere i miei problemi giusto ?

« Molti credono che il tempo sia come un fiume, che scorre lento in unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta! Forse ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito... »

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono queste?

http://img.tapatalk.com/d/13/12/06/eje3evab.jpg

aggiungerei fifa sia UDP e TCP 3659

 

Anch'io come MrParkinson85 ho il tecnicolor, ho aperto le porte indicate sul sito Microsoft (pure quello del Kinect), ho anche impostato un DMZ ma nulla, l'Xbox continua a segnalarmi "nat: limitato", facendo qualche ricercatina su Amazon mi sono imbattuto nel Netgear DGN2200v3, con questo dovrei risolvere i miei problemi giusto ?

in teoria si, ma non conosco il modem da te citato.

io personalmente utilizzo un tp lin, acquistato un anno fa e funziona con una connessione fino a 20 mb. e semplice da usare, piccolissimo e consuma davvero poca corrente, mi permette di aprire tutte le porte che voglio e non solo. in piu puoi potenziare la portata de wifi grazie alla presa a cui puoi collegare anche una antenna esterna grande "cmq due di suo gia ce l'ha e sono anche molto potenti"

il modello è questo

http://www.amazon.it/gp/product/B0031SUB4S/ref=noref?ie=UTF8&psc=1&s=pc

ed è anche in offerta, vedi il prezzo!

ti assicuro che non te ne pentirai. TESTATO E NAT APERTISSIMO

Modificato da alextwind
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

http://i.imgur.com/5IInQsd.jpg

ragazzi poi inseriro le altre porte.. ma cosi facendo ho inserito i dati in maniera corretta nel mio modem ? non capisco se devo metterli solo

in LAN PORT o PUBBLIC PORT o in entrambe.. ?

 

la mia xbox one è gia configurata con questo indirizzo ip..

 

grazie

 

in entrabe.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha la fibra con Telecom e il modem Telecom ag plus della Tecnicolor!!

Pare che martedi rilasceranno un nuovo firmware per i nostri router!!

Telecom é a conoscenza del problema ed é un problema loro!

Sembra che rilascieranno il firm 4.0.2!

Ah...non fate saltare la corrente in casa perche saltano le porte ethernet :bang: :bang: :bang:

Risolvibile con un reset da parte loro ma la rete ethernet ve la giocate almeno per una notte!

Fidatevi di uno che ha una donna con in mano un phon da 1800W...e non ha paura di usarlo! :D :D

 

Per chi ha la fibra con Telecom e il modem Telecom ag plus della Tecnicolor!!

Pare che martedi rilasceranno un nuovo firmware per i nostri router!!

Telecom é a conoscenza del problema ed é un problema loro!

Sembra che rilascieranno il firm 4.0.2!

Ah...non fate saltare la corrente in casa perche saltano le porte ethernet :bang: :bang: :bang:

Risolvibile con un reset da parte loro ma la rete ethernet ve la giocate almeno per una notte!

Fidatevi di uno che ha una donna con in mano un phon da 1800W...e non ha paura di usarlo! :D :D

Scusate...

EDIT: chi ha fibra e il router telecom tecnicolor non puo rimpiazzare il router perche rischi di perdere la linea telefonica e, anche se fosse identico, potrebbe non andare bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha la fibra con Telecom e il modem Telecom ag plus della Tecnicolor!!

Pare che martedi rilasceranno un nuovo firmware per i nostri router!!

Telecom é a conoscenza del problema ed é un problema loro!

Sembra che rilascieranno il firm 4.0.2!

Ah...non fate saltare la corrente in casa perche saltano le porte ethernet :bang: :bang: :bang:

Risolvibile con un reset da parte loro ma la rete ethernet ve la giocate almeno per una notte!

Fidatevi di uno che ha una donna con in mano un phon da 1800W...e non ha paura di usarlo! :D :D

 

 

Scusate...

EDIT: chi ha fibra e il router telecom tecnicolor non puo rimpiazzare il router perche rischi di perdere la linea telefonica e, anche se fosse identico, potrebbe non andare bene!

 

Infatti oggi ho ricevuto un email della telecom che mi diceva che il firmware era pronto e che a breve sarà online, ma non mi parlavano di martedì come data…

Speriamo sia vero.

"Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…"

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto... Ho rimpiazzato il router con un d link recente e lode ai cieli grazie al Dmz finalmente ho il nat aperto, ma dato che il diavolo ci mette sempre le corna adesso ho un altro problema.... Non mi tiene più il gateway del nuovo router e devo reinserirlo ad ogni accensione della console... Qualcuno ha idea di cosa potrei fare?

 

 

p.s. Il gateway si azzera ad ogni accensione. Solo quello, gli altri dati rimangono salvati.

Modificato da AvoTheDream
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io ho aggiornato la console ieri miglioramenti nulla la dashboard un po più veloce di poco. Il nat sempre limitato ho 2 360 e una ps3 in casa e non hanno problemi di nat! Ho attivato sia DMZ e UPNP ma nulla l'assistenza xbox mi ha detto che è un bug della console e che lo risolvevano con il prossimo update ma nulla!!!

 

Ciao a tutti sono appena stato al telefono con una ragazza del supporto xbox molto gentile e preparata mi ha fatto fare dei test allora dovete fare questo:

 

1- attivare upnp e dmz all'indirizzo ip della one sul router/modem e se non è possibile aprire le porte della one

2- andate sulla one sulle impostazioni di rete se il nat è ancora limitato provate a fare questo fate il TEST MULTIPLAYER quando vi compare la schermata che potete continuare cliccate LT+LB+RT+RB tutti e quattro assieme (resetta la scheda di rete cosi) quando vi manda nella schermata con le statistiche di rete a desta vi dovrebbe comparire un codice di stato errore è normale aspettate un minuto su quella schermata poi tornate indietro e il nat dovrebbe rimanere aperto almeno a me ora è aperto ho LINKEM WIMAX.

 

Però sulle statistiche non ho capito una cosa allora questo è il mio speedtest fatto dal pc: http://www.speedtest.net/result/3160577017.png

 

ma sulla one mi esce: velocità download: 0.95mbs upload 1.11mbs latenza 265ms pacchetti persi 0% MTU 1400 perchè il ping e il download sono sballati???

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ping dovrebbe essere sballato ma il download no.

Io ho un 28 mb in download su speedtest e 28 sulla one, a differenza del ping che da 30 su speedtest sulla one anche a 150-180, ma questo è abbastanza normale sentendo i commenti dei vari giocatori.

"Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…"

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me a volte va giusto il download sulla one però a scaricare ci mette il gisto per i 10mb che vado io 2 gb gli scarica in 10 max 20 minuti

 

come non detto accendo la console e il nat me lo trovo ancora limitato rifaccio il procedimento di prima e ritorna aperto che palle ****!!!! E' un bug si perchè se è aperto rimane aperto il router non chiude le porte quando vuole!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me a volte va giusto il download sulla one però a scaricare ci mette il gisto per i 10mb che vado io 2 gb gli scarica in 10 max 20 minuti

 

come non detto accendo la console e il nat me lo trovo ancora limitato rifaccio il procedimento di prima e ritorna aperto che palle ****!!!! E' un bug si perchè se è aperto rimane aperto il router non chiude le porte quando vuole!!

 

Ma io è dal 22 novembre che dico che non è proprio fatto come si deve il fatto del nat sulla one…

Speriamo che sistemino prima o poi.

"Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…"

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto... Ho rimpiazzato il router con un d link recente e lode ai cieli grazie al Dmz finalmente ho il nat aperto, ma dato che il diavolo ci mette sempre le corna adesso ho un altro problema.... Non mi tiene più il gateway del nuovo router e devo reinserirlo ad ogni accensione della console... Qualcuno ha idea di cosa potrei fare?

 

 

p.s. Il gateway si azzera ad ogni accensione. Solo quello, gli altri dati rimangono salvati.

 

UP!!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm non so proprio come aiutarti hai provato a spegnere il dmz e a aprire le porte in manuale?

Sul router ho abilitato sia l'uPnp che il dmz è va tutto alla grande

 

Il dmz bypassa le normali regole di firewall e nat infatti è consigliato per server e console...

In pratica crea una sorta di corridoio preferenziale offrendo migliore efficenza dell'apertura delle porte

 

Nb. abilitando il dmz sull'ip della console l'eventuale portmapping viene disabilitato

I'm in next generation...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul router ho abilitato sia l'uPnp che il dmz è va tutto alla grande

 

Il dmz bypassa le normali regole di firewall e nat infatti è consigliato per server e console...

In pratica crea una sorta di corridoio preferenziale offrendo migliore efficenza dell'apertura delle porte

 

Nb. abilitando il dmz sull'ip della console l'eventuale portmapping viene disabilitato

se attivi il dmz all'ip desiderato non occorre neppure aprire le porte! non hai piu nessuna restrizione

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto... Ho rimpiazzato il router con un d link recente e lode ai cieli grazie al Dmz finalmente ho il nat aperto, ma dato che il diavolo ci mette sempre le corna adesso ho un altro problema.... Non mi tiene più il gateway del nuovo router e devo reinserirlo ad ogni accensione della console... Qualcuno ha idea di cosa potrei fare?

 

p.s. Il gateway si azzera ad ogni accensione. Solo quello, gli altri dati rimangono salvati.

 

Ho provato ma deve essere un problema della console a questo punto. Mi riferisco ai consigli ricevuti... Qualcun'altro ha suggerimenti? Ad ogni accensione si azzera il gateway sulla console e devo re-inserirlo. Grazie.

Modificato da AvoTheDream
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...