Vai al contenuto

Xbox One NAT LIMITATO


Drake.87

Messaggi raccomandati

Hai provato ad aggiornare il router?

sul sito telecom vedo che l'interfaccia è uguale al mio...

 

Devi scusarmi ma di queste cose non so nulla, come faccio ad aggiornare il router?

"Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…"

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vi do un consiglio, parlo per esperienza personale, prendete un netgear, tribulate un pelo per la configurazione iniziale, ma va che è una meraviglia, mai avuto problemi, ci ho giocato tante di quelle partite a street fighter 4 con la ps3, e avevo un muro davanti, il modem in camera, il nintendo 3ds xl non salta mai, il wii u neanche, e mo devo provare la xbox one ancora, ma suppongo manco lei, costa un pò più degli altri, 70 euro, ma non salta mai :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda lo cambierei anche oggi il modem se sapessi che andasse tutto, in quanto io ho una fibra come linea e il router collega il telefono in voip, di conseguenza prima di spendere soldi devo avere la certezza che possa funzionare.

"Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

avevo NAT moderato su Xbox ONE e non riuscivo più a fare party su 360.

 

Ho una linea Fastweb ADSL 20mega e un router Netgear WNDR 3700.

 

Sul Netgear ho abilitato l'Upnp. Dalla pagina di configurazione porte del modem Fastweb ho aperto tutte le porte, TCP e UDP, riportate sulla pagina Xbox.com .

 

Probabilmente non servono proprio tutte, ma alla fine ho NAT aperto su tutte e due le console contemporaneamente.

I am the bullet in the gun...and I control you

I am the truth from which you run...and I control you

I am the silencing machine...and I control you

I am the end of all your dreams...and I control you

Mr. Self Destruct...

NIN

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

avevo NAT moderato su Xbox ONE e non riuscivo più a fare party su 360.

 

Ho una linea Fastweb ADSL 20mega e un router Netgear WNDR 3700.

 

Sul Netgear ho abilitato l'Upnp. Dalla pagina di configurazione porte del modem Fastweb ho aperto tutte le porte, TCP e UDP, riportate sulla pagina Xbox.com .

 

Probabilmente non servono proprio tutte, ma alla fine ho NAT aperto su tutte e due le console contemporaneamente.

 

Basta solo l UPnP, per chi ha l opzione chiaramente.

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo per me non é bastato. Alcune volte, problemi di varia natura, su alcuni router non funziona bene.

 

Per usarle entrambe ho fatto quanto descritto.

I am the bullet in the gun...and I control you

I am the truth from which you run...and I control you

I am the silencing machine...and I control you

I am the end of all your dreams...and I control you

Mr. Self Destruct...

NIN

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi scusarmi ma di queste cose non so nulla, come faccio ad aggiornare il router?

dovrebbe già essere aggiornato con la nuova interfaccia,

il mio è molto più vecchio...ed ha la schermata dove si può impostare cio che si vuole.

ecco il mio:

http://assistenzatecnica.telecomitalia.it/at/portals/assistenzatecnica.portal?_nfpb=true&_pageLabel=GuideBook&nodeId=/AT_REPOSITORY/144001

 

prova a configurare un server virtuale dando l'indirizzo della ONE,

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ciao!

Io ho risolto nel modo più stupido possibile, ho staccato il modem dalla press di corrente e l'ho riattaccato!

 

Ma tu hai la fibra 30 mb di telecom italia?

Perché ho provato a farlo 3-4 volte ma non è cambiato assolutamente niente…

"Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…"

Link al commento
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare: avevo anche io il Nat limitato, ho aperto tutte le porte consigliate, sia quelle del supporto Microsoft sia queslle consigliate da portforward.com e non è cambiato nulla, ho spento e riacceso il modem e non è cambiato nulla. Il DHCP aveva cambiato l'indirizzo Ip della console quindi le porte erano aperte per un indirizzo "vuoto", ho impostato i parametri di rete della One manualmente (indirizzo Ip, Subnet Mask, Gateway e pure i DNS) scegliendo come indirizzo Ip quello con le porte aperte, ho spento e riacceso di nuovo e ora ho il Nat aperto! Perciò impostate i parametri di rete manualmente, aprite le porte e riavviate console e router!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare: avevo anche io il Nat limitato, ho aperto tutte le porte consigliate, sia quelle del supporto Microsoft sia queslle consigliate da portforward.com e non è cambiato nulla, ho spento e riacceso il modem e non è cambiato nulla. Il DHCP aveva cambiato l'indirizzo Ip della console quindi le porte erano aperte per un indirizzo "vuoto", ho impostato i parametri di rete della One manualmente (indirizzo Ip, Subnet Mask, Gateway e pure i DNS) scegliendo come indirizzo Ip quello con le porte aperte, ho spento e riacceso di nuovo e ora ho il Nat aperto! Perciò impostate i parametri di rete manualmente, aprite le porte e riavviate console e router!

 

Tu hai la fibra 30 mb di telecom?

"Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…"

Link al commento
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare: avevo anche io il Nat limitato, ho aperto tutte le porte consigliate, sia quelle del supporto Microsoft sia queslle consigliate da portforward.com e non è cambiato nulla, ho spento e riacceso il modem e non è cambiato nulla. Il DHCP aveva cambiato l'indirizzo Ip della console quindi le porte erano aperte per un indirizzo "vuoto", ho impostato i parametri di rete della One manualmente (indirizzo Ip, Subnet Mask, Gateway e pure i DNS) scegliendo come indirizzo Ip quello con le porte aperte, ho spento e riacceso di nuovo e ora ho il Nat aperto! Perciò impostate i parametri di rete manualmente, aprite le porte e riavviate console e router!

 

A me il NAT si è aperto senza toccare nulla, ho solo staccato la corrente al Modem e l'ho riattaccata. Ho riavviato la One eil nat era aperto

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

No io ho la 20Mb di Tiscali ma sono sicuro al 99% che questa procedura possa funzionare per tutti!

 

Ho molti molti dubbi sinceramente, per me il problema è del modem…

"Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...