Vai al contenuto

importare salvataggi xbox360 su one


thomasdj

Messaggi raccomandati

ciao a tutti io ero al 15%con assassin's creed black flag su 360,ora ho preso il gioco x la one e in negozio hanno detto che riconosce i salvataggi solo accedendo con il mio profilo,ma non succede nulla xke devo sempre fare nuova partita,sulla 360 ho spostato i salvataggi anche sul cloud ma sulla one non so cosa devo fare,grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti io ero al 15%con assassin's creed black flag su 360,ora ho preso il gioco x la one e in negozio hanno detto che riconosce i salvataggi solo accedendo con il mio profilo,ma non succede nulla xke devo sempre fare nuova partita,sulla 360 ho spostato i salvataggi anche sul cloud ma sulla one non so cosa devo fare,grazie in anticipo

non credo si possa fare....la console riconosce solo il profilo con annessi obiettivi, non mi risulta che si possano importare anche i salvataggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie x la risposta ma stamattina quello di media world mi ha proprio detto che se ero ad un certo punto del gioco su 360 lo continuavo su one,e se salvo i salvataggi su pen drive e la inserisco su one funzionerà????

e ti sembra che quelli di MW sappiano cosa dicono?.....

non penso si possa fare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...