Vai al contenuto

Problemi riconoscimento Kinect Sports Rivals


RomboITA

Messaggi raccomandati

Lo dava anche a me questo messaggio. Il problema è che kinect non deve avere ostacoli davanti. È una questione di spazio quindi. Spostate tutto quello che sietevicino in modo da dare il giusto spazio avanti dietro e accanto poi ricalibrate kkinect e vedrete che il gioco partirà

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me ieri sera dava problemi, se ho tempo oggi riprovo... io avevo il tavolino da salotto un po' in mezzo ai piedi in effetti!

Quando riprovo sposto tutto, rifaccio la calibrazione e vi faccio sapere!

 

Domandina veloce, ma per vedere a schermo il cursore a "manina" devo fare qualcosa in particolare? (esempio nel vecchio kinect bisognava salutare...)

Qui non capisco, ieri spesso non compariva a schermo la "manina" e non sapevo come fare...

simonereggiani.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me ieri sera dava problemi, se ho tempo oggi riprovo... io avevo il tavolino da salotto un po' in mezzo ai piedi in effetti!

Quando riprovo sposto tutto, rifaccio la calibrazione e vi faccio sapere!

 

Domandina veloce, ma per vedere a schermo il cursore a "manina" devo fare qualcosa in particolare? (esempio nel vecchio kinect bisognava salutare...)

Qui non capisco, ieri spesso non compariva a schermo la "manina" e non sapevo come fare...

 

A me a volte esce tenendo la mano alzata di fronte al sensore per qualche secondo, altre volte non ne vuole sapere proprio...

» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me ieri sera dava problemi, se ho tempo oggi riprovo... io avevo il tavolino da salotto un po' in mezzo ai piedi in effetti!

Quando riprovo sposto tutto, rifaccio la calibrazione e vi faccio sapere!

 

Domandina veloce, ma per vedere a schermo il cursore a "manina" devo fare qualcosa in particolare? (esempio nel vecchio kinect bisognava salutare...)

Qui non capisco, ieri spesso non compariva a schermo la "manina" e non sapevo come fare...

Basta spostare il braccio di fianco verso l'alto con la mano aperta x qualche secondo e poi si vedrà la manina. Cmq a volte anche a me nn compare subito. Cmq sul sito xbox.com ci sono tutte le gesture per kinect

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Riesumo questo thread perché anch'io non riesco ad uscire da questo problema.

Ho provato più volte a ricalibrare il tutto, riconoscendo correttamente il pavimento, ma alla fine ottengo sempre lo stesso messaggio, ovvero che vengono rilevati ostacoli che 'fisicamente' non sono presenti.

Ho provato anche a spegnere completamente la console x pulire la cache e a rifare successivamente la calibrazione, ma ancora nulla :(

 

Avete altri suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

E successo anche a me ma poi ho risolto: assicuratevi che il kinect sia abbastanza inclinato da vedere il pavimento all'altezza dei vostri piedi. In questo modo dovrebbe funzionare!

Quoto, c'è proprio una regolazione che riguarda l'inclinazione che deve essere abbastanza per vedere il pavimento specie in stanze non troppo grandi. Si inclina il kinect finché non collimano due palline sul video e poi va.

Io ho dovuto mettere uno spessore sotto il kinect perché ho il letto davanti alla tv ma poi è andato comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...