Vai al contenuto

Remake delle vecchie glorie


gaiden

Messaggi raccomandati

stanno stancando con questi remake non hanno piu fantasia per inventarsi qualcosa di nuovo? Queste console nuove sono un mare di ramake tra l'altro di giochi abbastanza recenti e gia appaganti graficamente anche nelle loro versioni precedenti.Se proprio non sanno piu cosa fare si buttino su remake per giochi VECCHI che sicuramente ne gioverebbero, che so un FFVII ,VIII i primi metal gear su play 1 , i primi resident evil c'è ne sarebbero di giochi che vorrei rivedere...Ma non un Bordelands che è uscito da poco e graficamente visto anche il genere andava benone!!!O un red dead redemption che graficamente era meraviglioso, che senso ha rifare giochi cosi non capisco, anzi forse perché su giochi cosi hanno poco lavoro e incasso sicuro -.-

In realtà non ci vedo nulla di male portare un gioco Uscito solo su 360 ( borderlands the pre sequel ) su next gen, i fan se ne lamentarono quando fu annunciata sta cosa, e ne hanno tutto il diritto... sopratutto quello che sono passati alla next gen, vedere un gioco che piace e che esce solo su old non è certo bello, infatti gli sviluppatori stessi dissero che avrebbero pensato di portarlo su Next gen....

 

Io non ci vedo nulla di male, anzi sono contento...volevo giocarlo ed ora potrò.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma per ora stanno facendo una carrellata di giochi cosi tomb raider, gta e molti altri invece che pensare a fare qualcosa di nuovo se ne escono con questi remake

Ma qualcosa di nuovo la stanno facendo, non ti preoccupare sono tutti a lavoro su nuovi giochi totalmente next gen :ok:

Solo che nel frattempo ripropongono quelli vecchi per chi se li è persi ( Borderlans the pre-sequel ad esempio, uscito dopo che molti avevano una console next gen ed è uscito solo su old gen ) o quelli che la community chiedeva di ripoterli giocare a gran voce ( GTA V )

 

Su giochi come Tomb raider che era uscito poco prima, purtroppo devo darti ragione, non se ne sentiva certo la necessità di fare una remastered!! :lol:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma per ora stanno facendo una carrellata di giochi cosi tomb raider, gta e molti altri invece che pensare a fare qualcosa di nuovo se ne escono con questi remake

Tomb raider e gta sono usciti a cavallo di due generazioni, e molti hanno preso la console nuova ma volevano comunque giocarci e ne hanno fatto il remastered...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi pare di aver letto Shenmue 1 e 2 nella lista dei vostri desideri e la cosa mi lascia piuttosto perplesso, soprattutto rispetto ad alcune cagatine postate. :P

Ovviamente, la mia speranza più grande è che oltre al remake dei primi due capitoli, esca il terzo capitolo conclusivo!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi pare di aver letto Shenmue 1 e 2 nella lista dei vostri desideri e la cosa mi lascia piuttosto perplesso, soprattutto rispetto ad alcune cagatine postate. :P

Ovviamente, la mia speranza più grande è che oltre al remake dei primi due capitoli, esca il terzo capitolo conclusivo!

 

 

Mai giocato a Shenmue.

Sabaku+no+Kirin.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Male! Malissimo! :D

 

 

Era del Dreamcast? (ho guardato su Wikipedia, lo ammetto). Perché io fin da piccolo ho avuto sempre e solo nintendo (dal Snes in poi), mia mamma volendomi tutelare da possibili giochi violenti (tipo Resident Evil, Silent Hill, Dino Crisis etc...) mi comprava solo console nintendo, quindi molti "classici" io non ho potuto vederli se non molti anni più in là.

Sabaku+no+Kirin.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Probabilmente la maggior parte di voi non ricorderà Blinx, il simpatico gatto protagonista di due titoli apparsi sulla prima Xbox (Blinx The Time Sweeper e Blinx 2 Masters Od Time and Space). Microsoft intendeva fare del personaggio una sorta di mascotte della console, come Mario per Nintendo o Sonic per Sega negli anni passati, ma le cose non andarono proprio così. Dopo anni durante i quali non si è più sentito parlare di lui, Microsoft ha deciso, lo scorso 26 dicembre, di non rinnovare più i diritti sul marchio Blinx, abbandonando in questo modo lo sviluppo di titoli basati sul personaggio.

 

io si giocati tutti e due!!

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente la maggior parte di voi non ricorderà Blinx, il simpatico gatto protagonista di due titoli apparsi sulla prima Xbox (Blinx The Time Sweeper e Blinx 2 Masters Od Time and Space). Microsoft intendeva fare del personaggio una sorta di mascotte della console, come Mario per Nintendo o Sonic per Sega negli anni passati, ma le cose non andarono proprio così. Dopo anni durante i quali non si è più sentito parlare di lui, Microsoft ha deciso, lo scorso 26 dicembre, di non rinnovare più i diritti sul marchio Blinx, abbandonando in questo modo lo sviluppo di titoli basati sul personaggio.

 

io si giocati tutti e due!!

il primo secondo me era un grandissimo gioco, l'ho finito e ricordo ancora bene gli ultimi boss che dovevi fare...il secondo mi è piaciuto molto meno, peccato comunque!!

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...