Vai al contenuto

Remake delle vecchie glorie


gaiden

Messaggi raccomandati

Presumo tu dica cosi perché non hai avuto particolari soddisfazioni dalle risposte. :D

Dai Zione Phil...e finanziamolo sto povero Yu Suzuki.

 

Esatto! Finora ero l'unico!

Incredibile che non sia abbastanza conosciuto. Oltre al remake DEVONO fargli fare anche il terzo capitolo conclusivo!

È in assoluto il gioco più bello! Capolavoro unico e inimitabile!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, anch'io lo reputo un capolavoro immenso (specie il secondo).

Davvero incredibile che, tra un oceano di remake/remastered, non abbiano ancora proposto questa saga storica.

Anche perché sono stufo di tirar su e giù dalla cantina il Dreamcast (+ TV catodico) ogni volta che mi vien voglia di rigiocarlo... :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, anch'io lo reputo un capolavoro immenso (specie il secondo).

Davvero incredibile che, tra un oceano di remake/remastered, non abbiano ancora proposto questa saga storica.

Anche perché sono stufo di tirar su e giù dalla cantina il Dreamcast (+ TV catodico) ogni volta che mi vien voglia di rigiocarlo... :whew:

 

Sarei disposto a spendere 200 € per tutta la saga remastered se ci mettessero in mezzo anche un doppiaggio fatto bene in italiano. :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero solo finisca questa moda di fare remastered di giochi usciti sulla 360/ps3.... A mio parere non ha senso.... Gli stessi identici giochi con texture più rifinite?? Bah... Ad esempio un gears of wars collection io non lo prenderei mai....de gustibus...

 

Molto più interessante remake di giochi più vecchi portati con le nuove tecnologie..... Non vedo l ora di prendere Abe's e aspetto grim fandango su one....

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto più interessante remake di giochi più vecchi portati con le nuove tecnologie..... Non vedo l ora di prendere Abe's e aspetto grim fandango su one....

 

Aspetterai a lungo allora, per il momento è esclusiva PS4 (e PC).

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

E si lo so... Ma se esce su of credo esca anche su One....almeno spero

 

Sperare non fa mai male, però io sono più scettico invece. E' un'esclusiva di rilievo (per il valore "sentimentale" del titolo), quindi non penso che abbiano previsto di "liberalizzarla" in futuro..

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sperare non fa mai male, però io sono più scettico invece. E' un'esclusiva di rilievo (per il valore "sentimentale" del titolo), quindi non penso che abbiano previsto di "liberalizzarla" in futuro..

 

È uscito abe... Spero sia il precedente che faccia da guida :) :). Poi non mi ricordo di grandi esclusive solo PS e PC

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Playtonic Games, una nuova casa di sviluppo formata da sei veterani di Rare, ha annunciato che il suo primo titolo verrà chiamato Project Ukulele e consisterà nel seguito spirituale del famoso platform: Banjo-Kazooie.

 

Lo studio ha rivelato, nel corso di un'intervista concessa a Edge, di essere in possesso delle risorse economiche necessarie per lo sviluppo del proprio gioco, nonostante l'arrivo di un publisher interessato ad investire sarebbe un lieto evento per la compagnia. Nuove informazioni relative a Project Ukulele, la cui uscita è prevista per PC (tramite l'Early Access di Steam) e console (di natura non ancora specificata) in un periodo non ancora deciso, verranno condivise in seguito.

 

http://www.playtonicgames.com/images/game_teaser_image1.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La divisione americana di Amazon ha recentemente aggiornato il proprio catalogo, inserendo in listino la versione PlayStation 4, e con tutta probabilità anche quella Xbox One, di Darksiders 2 Definitive Edition.

 

inseriti anche altri giochi sempre da Nordic Games

 

Legend of Kay HD - The Book of Unwritten Tales 2 - MX vs. ATV: Supercross Encore Edition - Arcania The Complete Tale

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Una notizia piuttosto inusuale questa: solitamente le grandi compagnie quando stanno per perdere i diritti su una serie di videogiochi li rinnovano puntualmente, ma non è andata così con Tenchu per Activision, che ha lasciato scadere il trademark.

 

La saga dedicata ai ninja, che ha visto il suo ultimo titolo pubblicato nell’ormai lontano 2008, non ha più quindi un produttore.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Una notizia piuttosto inusuale questa: solitamente le grandi compagnie quando stanno per perdere i diritti su una serie di videogiochi li rinnovano puntualmente, ma non è andata così con Tenchu per Activision, che ha lasciato scadere il trademark.

 

La saga dedicata ai ninja, che ha visto il suo ultimo titolo pubblicato nell’ormai lontano 2008, non ha più quindi un produttore.

Nooooooo!! :bang:

Una delle mie saghe preferite di sempre.... Tenchu 3 ca**o!!!.. epico.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooooo!! :bang:

Una delle mie saghe preferite di sempre.... Tenchu 3 ca**o!!!.. epico.

 

Tenchu 3 ca**o è magari anche ninja gayden? Sei sempre il solito non ti smentisce mai :D :D

 

Tenchu e qualcosa di fenomenale , gli assassini dai tetti e i fumogeni erano l essenziale . Bei tempi Tenchu e la ps1

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

La divisione americana di Amazon ha recentemente aggiornato il proprio catalogo, inserendo in listino la versione PlayStation 4, e con tutta probabilità anche quella Xbox One, di Darksiders 2 Definitive Edition.

 

inseriti anche altri giochi sempre da Nordic Games

 

Legend of Kay HD - The Book of Unwritten Tales 2 - MX vs. ATV: Supercross Encore Edition - Arcania The Complete Tale

 

Nordic Games conferma l'uscita di questi giochi ma per PS4 nessuno per Xbox One

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...