Vai al contenuto

Naruto Storm Revolution :D


Boxaro DOC

Messaggi raccomandati

Spero propio che obito non crepi così , anche perchè sarebbe una morte inutile , come quella di neji ... :polliceverso:

 

Sicuramente i nuovi capitoli saranno scontro di stupende battaglie e vedremo un naruto spettacolare a mio parere , niente di meno sasuke che sicuramente avrà il susanoo simile a quello di madara :asd:

 

Comunque speriamo che kishi-sensei non la porti per le lunghe e si sbrighi a finirlo , perchè dopo sarebbe monotono e rovinerrebbe la trama a mio parere .

Io lo so che neji ....., ma c'é gente che non lo sa e potrebbe essere un grosso spoiler per loro, quindi metterei il la frase sotto spoiler...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai raga, basta con questi spoiler... siamo 4 gatti che scrivono nel topic e seguiamo tutti il manga bene o male.. Già Revolution in sé è spoiler, chi vuole spoilerarsi qualcosa se la va a cercare... È frustrante ogni volta scrivere in "segreto", Dio mio... :polliceverso:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai raga, basta con questi spoiler... siamo 4 gatti che scrivono nel topic e seguiamo tutti il manga bene o male.. Già Revolution in sé è spoiler, chi vuole spoilerarsi qualcosa se la va a cercare... È frustrante ogni volta scrivere in "segreto", Dio mio... :polliceverso:

 

 

esatto ... comunque secondo voi quando metteranno i pre-ordini per le limited e non in italia ?

Link al commento
Condividi su altri siti

lol , il non non volevo aggiungerlo , intendevo quano le metteranno disponibili in italia .

 

Si beh adesso ci stanno facendo fremere , venderà tanto tanto sto gioco a mio parere

Venderà un sacco, fidati.. XD :asd:

 

Un amico mi ha rivelato che Namco Bandai starebbe "preparando il terreno" per inserire la modalità 2v2 online su Storm 4... Ovviamente prendete con le pinze questo rumor.. XD :P

 

 

Vi immaginate Storm 4 su One e PS4??? :drunken:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero propio che obito non crepi così , anche perchè sarebbe una morte inutile , come quella di neji ... :polliceverso:

 

Sicuramente i nuovi capitoli saranno scontro di stupende battaglie e vedremo un naruto spettacolare a mio parere , niente di meno sasuke che sicuramente avrà il susanoo simile a quello di madara :asd:

 

Comunque speriamo che kishi-sensei non la porti per le lunghe e si sbrighi a finirlo , perchè dopo sarebbe monotono e rovinerrebbe la trama a mio parere .

...morte di neji????!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

vic1907.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Venderà un sacco, fidati.. XD :asd:

 

Un amico mi ha rivelato che Namco Bandai starebbe "preparando il terreno" per inserire la modalità 2v2 online su Storm 4... Ovviamente prendete con le pinze questo rumor.. XD :P

 

 

Vi immaginate Storm 4 su One e PS4??? :drunken:

 

stai scherzando??? HYYPEEEEEEEEEEEEEEe

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio Dio Fagio... Mi sono dimenticato di te che sei indietro... :acc:

 

È un rumor, ma non così impossibile ... ;)

:piange: lo so, lo so, non mi pensi più come una volta... :mrgreen: abbasso naruto!!

No problem, pensa che prima quando dicevo del fatto della verità di Rin... non so niente... :mrgreen: nemmeno chi è sto Rin :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

So solo una cosa... che prima o poi vi raggiungerò!!!

vic1907.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

:piange: lo so, lo so, non mi pensi più come una volta... :mrgreen: abbasso naruto!!

No problem, pensa che prima quando dicevo del fatto della verità di Rin... non so niente... :mrgreen: nemmeno chi è sto Rin :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

So solo una cosa... che prima o poi vi raggiungerò!!!

 

Attento a non bestemmiare sai, Fagio?!?! :whip:

 

Casomai Rin è femmina.. ed è quella in basso a destra... :ok:

 

http://img2.wikia.nocookie.net/__cb20130915221629/narutoshippuden2/es/images/9/95/Tumblr_m9ivg4UG4K1qmrk7qo1_500.png

 

sarebbe stupendo un 2vs2 ...

 

si sarebbe figo su nuovi console , però disponibile anche per 360 e ps3 ovviamente

 

Chi di vou ha le nuove console?

 

2vs2 sarebbe da orgasmo multiplo... Se poi mi mettono Madaruzzo Rikudou Sennin con doppio Rinnegan stappo lo Champagne e non so che pazzia farò... sì lo so... sono troppo "narutomane" ... scusate per la mia malattia... LOL :ph34r:

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe stupendo un 2vs2 ...

 

si sarebbe figo su nuovi console , però disponibile anche per 360 e ps3 ovviamente

 

Chi di voi ha le nuove console?

 

sicuramente verranno proposti sia per old che next gen :)

 

io ho Xbox360 e Playstation 4

 

un 2 vs 2 online penso sia una figata assurda... certo dovrebbero mettere un sistema di puntamento!

Modificato da holyvamp

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente verranno proposti sia per old che next gen :)

 

io ho Xbox360 e Playstation 4

 

un 2 vs 2 online penso sia una figata assurda... certo dovrebbero mettere un sistema di puntamento!

 

Non e possibile secondo me perche comunque vi ricordo che questo gioco ha un sistema di animazione video tipo mosse finali e la mossa finale team.

Non riesco a pensare come possa essere però oh se lo fanno ben venga :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

sicuramente verranno proposti sia per old che next gen :)

 

io ho Xbox360 e Playstation 4

 

un 2 vs 2 online penso sia una figata assurda... certo dovrebbero mettere un sistema di puntamento!

 

Per me anche su Gameboy Color lo potrebbero fare... XD :asd:

 

Non e possibile secondo me perche comunque vi ricordo che questo gioco ha un sistema di animazione video tipo mosse finali e la mossa finale team.

Non riesco a pensare come possa essere però oh se lo fanno ben venga :D

 

Un sistema ci sarebbe: in modalità 2v2 potrebbero inserire la Ultimate Jutsu combinata, praticamente quando si sta per eseguirla magari partono tutti e due personaggi insieme che colpiscono gli altri due avversari contemporaneamente. E' una mia idea. ;)

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ah allora appostissimo xD

 

ti ho mandato un messaggio su xbox ma mi sà che non lo hai letto , comunque dicevo se ci sta un gruppo di ragazzi o magari lo conoscevi che giochiamo a naruto uns 3 , magari se non c'è un gruppo lo possiamo organizzare per beccarci in gioco :mrgreen:

 

io su xbox gioco da l'altro ieri (però ho già sbloccato tutti i pg) , su pc giocavo competitivo , adesso ho smesso sul pc e dato che mi era capitata un'occasione per prenderlo anche su xbox l'ho preso :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah allora appostissimo xD

 

ti ho mandato un messaggio su xbox ma mi sà che non lo hai letto , comunque dicevo se ci sta un gruppo di ragazzi o magari lo conoscevi che giochiamo a naruto uns 3 , magari se non c'è un gruppo lo possiamo organizzare per beccarci in gioco :mrgreen:

 

io su xbox gioco da l'altro ieri (però ho già sbloccato tutti i pg) , su pc giocavo competitivo , adesso ho smesso sul pc e dato che mi era capitata un'occasione per prenderlo anche su xbox l'ho preso :lol:

Io sono disponibile a giocare, voi presenti potete aggiungermi se volete per giocare! ;)

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...