Vai al contenuto

Naruto Storm Revolution :D


Boxaro DOC

Messaggi raccomandati

Penso forse arriverà la prossima settima... vi farò sapere. :ok:

 

Ora vorrei chiedervi: il mio voto come vi sembra? Giusto o sbagliato? 7,7 l'avrei messo anche se la rece di MX fosse stata affidata a me, a me sembra un voto abbastanza equilibrato... voi che ne dite? Su su... ditemi cosa ne pensate! xD :P

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso forse arriverà la prossima settima... vi farò sapere. :ok:

 

Ora vorrei chiedervi: il mio voto come vi sembra? Giusto o sbagliato? 7,7 l'avrei messo anche se la rece di MX fosse stata affidata a me, a me sembra un voto abbastanza equilibrato... voi che ne dite? Su su... ditemi cosa ne pensate! xD :P

Voto appropriato, 7,7 rimane sempre una buona valutazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso forse arriverà la prossima settima... vi farò sapere. :ok:

 

Ora vorrei chiedervi: il mio voto come vi sembra? Giusto o sbagliato? 7,7 l'avrei messo anche se la rece di MX fosse stata affidata a me, a me sembra un voto abbastanza equilibrato... voi che ne dite? Su su... ditemi cosa ne pensate! xD :P

allora...se devo dire la mia,il mio voto sarebbe 7.0 per vari motivi.PRO:combattimenti spettacolari-la voglia di modificare leggermente il gameplay-molti personaggi ed infine mosse combinate che però sarebbe compreso nel primo punto-un grande miglioramento nel framerate.CONTRO:tanti personaggi ma altrettanti copie dei vecchi capitoli e mancanza di personaggi abbastanza importanti(e questa cosa secondo me,è inaccettabile visto che il titolo puntava alla quantità sopratutto vista la fine della old gen)-le storie introdotte fin troppo brevi(per me veramente troppo brevi)-modalità esplorativa noiosissima,piatta ed è un'aggiunta forzata per allungare il gioco visto che è stata sviluppata veramente alla veloce(secondo me sarebbe stato meglio non metterla proprio vista la qualità)-Ninja world tournament che non si sposa bene col gameplay del titolo,risultando confusionaria rendendo a volte gli scontri random(se tutti gli avversari ci attaccassero insieme moriremo in 2 secondi,e per andare in contro a questo problema molte volte stanno fermi come delle pietre..)-quindi un singleplayer abbastanza noioso e piatto che non invoglia il giocatore a dedicarci molto tempo.

CONCLUSIONE:un gioco dedicato quasi esclusivamente per i fan più accaniti che dedicheranno ore nel multiplayer divertendosi con i nuovi personaggi,ma che,soggettivamente,sconsiglierei a coloro che hanno il precedente capitolo viste le poche novità di rilievo nel titolo.Finito :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Era quello che mi aspettavo.

E' un spin off, la storia fa pena è vero, l'esplorazione peggio ancora.

Il torneo con 4 giocatori contemporaneamente è una cavolata che avevo previsto e commentato.

Se si acquista questo gioco è per il multiplayer e gli scontri in generale con nuovi personaggi ecc, e da questo punto di vista il lavoro è ottimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, vi posto i miei pro e contro di Revolution, con il mio voto nella mia piccolissima recensione! :lol:

 

Premetto che la mia è soltanto un'opinione personale, potete tranquillamente essere d'accordo o meno sui punti che vi elenco di seguito :ok:

 

PRO

 

 

Contenuti anime sempre eccelsi

Combattimenti spettacolari grazie alle nuove Tecniche Supreme Legame e boss battle online

Problema del frame-rate che affliggeva i precedenti Storm risolto al 100%

Ninja World Tournament è un'interessante aggiunta

Personalizzazione dei personaggi

Colonna sonora sempre molto azzeccata

Più di 100 Ninja giocabili...

 

 

 

CONTRO

 

 

...ma fin troppi sono solamente delle versioni rivisitate dei precedenti capitoli, alcuni non hanno subito nessun upgrade

Modalità esplorativa ancora troppo spoglia e deboluccia, molto meglio quella del primo Storm (o ancora meglio quella della serie di Ubisoft)

Ninja World Tournament troppo confusionario

Modalità storia di Mecha Naruto con poco mordente, molto meglio se fosse stata incentrata sulle "Avventure Ninja"

Il nuovo combat system poteva essere approfondito e perfezionato ancor di più

Si sente la mancanza di personaggi come i Sette Spadaccini della Nebbia, Gin & Kin, Kitsuchi , Zetsu e molti altri ancora

 

 

VOTO FINALE

 

 

7,7

Io non commenterò né la rece né il voto, perché oggi sono andato in negozio a prenderlo e mi sono bloccato davanti allo scaffale, alle fine dopo 10 minuti di indecisione non l'ho preso, lo vedo troppo come un generations 2.0 (e la tua splendida mini recensione lo conferma) nonostante le mini storie sull'Alba, aspetto Storm 4 che concluderà sicuramente la storia...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

allora...se devo dire la mia,il mio voto sarebbe 7.0 per vari motivi.PRO:combattimenti spettacolari-la voglia di modificare leggermente il gameplay-molti personaggi ed infine mosse combinate che però sarebbe compreso nel primo punto-un grande miglioramento nel framerate.CONTRO:tanti personaggi ma altrettanti copie dei vecchi capitoli e mancanza di personaggi abbastanza importanti(e questa cosa secondo me,è inaccettabile visto che il titolo puntava alla quantità sopratutto vista la fine della old gen)-le storie introdotte fin troppo brevi(per me veramente troppo brevi)-modalità esplorativa noiosissima,piatta ed è un'aggiunta forzata per allungare il gioco visto che è stata sviluppata veramente alla veloce(secondo me sarebbe stato meglio non metterla proprio vista la qualità)-Ninja world tournament che non si sposa bene col gameplay del titolo,risultando confusionaria rendendo a volte gli scontri random(se tutti gli avversari ci attaccassero insieme moriremo in 2 secondi,e per andare in contro a questo problema molte volte stanno fermi come delle pietre..)-quindi un singleplayer abbastanza noioso e piatto che non invoglia il giocatore a dedicarci molto tempo.

CONCLUSIONE:un gioco dedicato quasi esclusivamente per i fan più accaniti che dedicheranno ore nel multiplayer divertendosi con i nuovi personaggi,ma che,soggettivamente,sconsiglierei a coloro che hanno il precedente capitolo viste le poche novità di rilievo nel titolo.Finito :lol:

Sono d'accordo con te, assolutamente! :ok:

 

Era quello che mi aspettavo.

E' un spin off, la storia fa pena è vero, l'esplorazione peggio ancora.

Il torneo con 4 giocatori contemporaneamente è una cavolata che avevo previsto e commentato.

Se si acquista questo gioco è per il multiplayer e gli scontri in generale con nuovi personaggi ecc, e da questo punto di vista il lavoro è ottimo.

Infatti io ci passerò tutto il tempo fino a quando non uscirà Storm 4, e li si che il capolavoro sarà assicurato.... lo sai bene frenk! :P

 

Io non commenterò né la rece né il voto, perché oggi sono andato in negozio a prenderlo e mi sono bloccato davanti allo scaffale, alle fine dopo 10 minuti di indecisione non l'ho preso, lo vedo troppo come un generations 2.0 (e la tua splendida mini recensione lo conferma) nonostante le mini storie sull'Alba, aspetto Storm 4 che concluderà sicuramente la storia...

Ah ok, allora non ci resta che aspettare insieme Storm 4! Grande! :ok:

 

Box: sai cos'é "Storm League"?

È una specie di piattaforma tipo la MLG :ok:

 

 

Grazie a tutti per la vostra attenzione, anche se non ho fatto la recensione "ufficiale", sono contento di aver condiviso la mia opinione con la vostra! ;)

 

Sto gioco e na ****!!! :D :P

Ahahahahahah Bro oggi mi hai menato con Hashirama! !! Mannaggia a teeeeeeeeeee :prr:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate sarà Sasuke nel nuovo film di Naruto!!!! :shock:

http://images.saiyanisland.com/data/607/The-Last-Naruto-the-Movie-04.jpg

 

Oggi Frenk le ha prese di brutto!!! AHAHAHHAHAA TI PISTUUUUUUU!!!!!!! http://www.rw-designer.com/icon-view/6837.png

 

Raga, pronostici per il roster di Storm 4? Vedremo mai Gin & Kin, i 7 S. e tutti gli altri??? :piange:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...