Vai al contenuto

Volante porche 911 gt2


Mastti

Messaggi raccomandati

Al momento le periferiche che andavano bene sulla 360 non sono più compatibili con la nuova One, il discorso vale per i controller, le cuffiette wireless, i telecomandi e quindi anche per i volanti.

 

Non si sa ancora se rilasceranno un aggiornamento o un adattatore per rendere compatibili i vari volanti, in caso contrario bisognerà optare per i nuovi modelli dedicati che usciranno.

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

costruisciti un adattatore... smonti un controlle xbox one ...http://www.akihabara...UPCBakishop.jpg

 

perchè microsoft potrebbe fare anche questo per xbox one...http://forums.xbox.com/gfw/forum_faq/f/250/t/24449.aspx

Modificato da Gevangelac
Link al commento
Condividi su altri siti

orrrccccccccccc miseriaccia che volante... è stupendo... ma cavolo io spero che tu non l'abbia comprato appositamente per la one.... ad ora ci sono solamente due volanti compatibili uno è il tx racing ferrari 458 e l'altro non ricordo e costano entrambi 400 euro o giu' di li... se l'hai comprato per la one ti consiglio di rivendertelo o scambiarlo perchè pur essendo un volante stratosferico con la one te lo dai in faccia purtroppo.... la prossima volta informati 500 euro per un volante sono davvero uno sproposito peggio se non puoi usarlo....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzichè vendere il volante venditi la one, è una fregatura immane, io ho il fanatec csr elite con pedaliera clubsport v2 intorno alle 1000€ di roba e piuttosto che venderli per prendere quei cessi di volanti in plastica che ci sono non ho preso la one, mi sono preso una buona scheda video per il pc e sto giocando ad assetto corsa ed rfactor con varie mod, hai tutte le auto che vuoi, tutte le piste che vuoi e sono simulazioni vere non giochini, inoltre con assetto corsa vedi la vera grafica next gen.

Per non parlare delle mie cuffie tritton su pc funzionano senza problemi mentre con la one sono diventate inutili.

Sono cliente microsoft da sempre ma ora mi hanno perso, se proprio voglio una console per altri giochi a questo punto mi prendo la ps4 almeno ho il volante e le cuffie compatibili, la microsoft sta esagerando con lo sfruttare i clienti e la sua posizione dominante, io avevo già preordinato la one ma appena venni a sapere che il volante mio non funzionava ho disdetto tutto,e mandato un sacco di mail, partecipato a petizioni ecc. e pensare che volendo si potrebbe pure attaccare con l'usb ma invece fanno apposta per farti comprare quello che vogliono loro, fa bene chi la crakka a questo punto, visto che loro tentano in tutti i modi di fregarci sono contento che qualcuno freghi loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...