Vai al contenuto

Aiuto Xbox Stingray e non solo


cir.uzz

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, è il mio primo articolo in questo forum. Innanzitutto faccio i complimenti ai creatori e ai gestori che lo tengono pulito e privo di Spam. Oggi vorrei parlarvi di un mio dubbio: siccome mio padre mi ha comprato una Xbox Stingray 250 GB/go + Fifa 14 e tra domani e dopodomani mi arriverà volevo sapere un paio di cose: ho visto che per connettere Xbox Live quando si è lontani dal router ci vuole la pennetta della Microsoft che costa € 70/80. Subito dopo ho scoperto che se si ha una Xbox Slim o superiore (nel mio caso, Stingray) la chiavetta Wireless è integrata già all'interno della console e quindi ci si può connettere ad Xbox Live anche se si è in stanze diverse . . . Dato che non ricordo dove ho trovato la notizia vorrei ricevere conferma di ciò dato che non ne sono sicuro.

Inoltre vorrei chiedervi un'altra cosa: quando farò venire i miei amici a giocare da me e gli farò portare il loro controller, quest'ultimo funzionerà anche se appartiene ad un'altra Xbox come la Slim, l'Elite o la Pro oppure deve essere per forza uscito dalla Xbox Stingray?

Grazie in anticipo.

Ci sentiamo presto

CirUzz22

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, è il mio primo articolo in questo forum. Innanzitutto faccio i complimenti ai creatori e ai gestori che lo tengono pulito e privo di Spam. Oggi vorrei parlarvi di un mio dubbio: siccome mio padre mi ha comprato una Xbox Stingray 250 GB/go + Fifa 14 e tra domani e dopodomani mi arriverà volevo sapere un paio di cose: ho visto che per connettere Xbox Live quando si è lontani dal router ci vuole la pennetta della Microsoft che costa € 70/80. Subito dopo ho scoperto che se si ha una Xbox Slim o superiore (nel mio caso, Stingray) la chiavetta Wireless è integrata già all'interno della console e quindi ci si può connettere ad Xbox Live anche se si è in stanze diverse . . . Dato che non ricordo dove ho trovato la notizia vorrei ricevere conferma di ciò dato che non ne sono sicuro.

Inoltre vorrei chiedervi un'altra cosa: quando farò venire i miei amici a giocare da me e gli farò portare il loro controller, quest'ultimo funzionerà anche se appartiene ad un'altra Xbox come la Slim, l'Elite o la Pro oppure deve essere per forza uscito dalla Xbox Stingray?

Grazie in anticipo.

Ci sentiamo presto

 

Ciao e benvenuto, ti rispondo si a entrambe le domande, hai il Wi-Fi integrato e i tuoi amici potranno usare i loro controller.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille. Gentilissimi e velocissimi proprio come mi aspettavo.

Mi sapreste dire come si sfrutta la prima carta Xbox Live Gold che esce in omaggio dalla confezione per l'Xbox?

 

Dando per scontato che tua abbia creato un account, devi andare sulla dashboard e cercare la voce "redimi codice".

Non so darti indicazioni più precise perchè ho venduto tutto da un mese e ora sto sulla ONE dove le cose sono diverse.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...