Vai al contenuto

Destiny - Beta Xbox One


The Gears of War

Messaggi raccomandati

La questione disconnessioni con codice errore "Bee" è frustrante e vedo in rete che sono in molti quelli a cui capita. È una cosa abbastanza grave che mi fa quasi ripensare sull'acquisto, visto che Bungie naviga nel buio su cause e possibili soluzioni.

Vabbè,diamole tempo..

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo a me annoia? Le poche missioni sulla beta sembrano tutte uguali. Ho paura che alla lunga sia ancora peggio.

ehm ma tu hai esplorato? hai visto quanta roba ci sta da sbloccare? giocaci bene prima di giudicarlo :ok: sto gioco durerà un botto! è una droga! ci sono tantissime cose da fare,trovare,sbloccare...non limitarti solo alle missioni!!! fidati giocalo come si deve :ok: :ok: :ok:

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo a me annoia? Le poche missioni sulla beta sembrano tutte uguali. Ho paura che alla lunga sia ancora peggio.

Hai ragione, le missioni sono tutte identiche e noiose, le uniche interessanti sono quelle d'assalto.

Come già detto, il punto di forza del gioco non sono le quest, ma l'esplorazione ( sopratutto se in compagnia ) ed il sistema RPG del gioco, potenziarsi il personaggio, la ricerca di oggetti potenti da utilizzare e tanto altro, consideralo su questo punto di vista, e vedrai che le idee sul gioco cambieranno.

Ha vari difetti, senza dubbio, però a mio avviso rimane un giocone assurdo.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver testato un po' la beta posso dire che tutto sommato è un buon gioco. Sarà che ne ho visti tanti di giochi e poche cose riescono ancora a stupirmi. Nel complesso questo collage di idee mi piace, di suo non ha nulla di originale o innovativo, però legato insieme funziona. Di contro ha che è l'ennesimo nuovo gioco in campo fps in un sistema videoludico dove da troppi anni, oramai, esce solo questo genere. E personalmente iniziano stufarmi e a "meravigliare" e coinvolgere sempre meno proprio perché se ne vedono troppi. Quindi il mio giudizio è per forza influenzato da questa mia "saturazione" sul genere FPS.

In base a questo, l'aspetto che preferisco del gioco è l'aspetto Rpg, da vedere poi a gioco uscito quanto sarà profondo e ramificato, però da quel tocco in più al gameplay rendendolo più interessante. I tratti nella città esplorabile mi ricordano molto l'ideologia che sta dietro ad un mass effect e quindi lo apprezzo. Ovviamente la cooperazione diventa fondamentale per allungare e variare l'esperienza di gioco, renderla anche meno monotona, quindi sono molto felice che si incentri anche su questo, per quanto riguarda la campagna di gioco. Giocare con amici ormai credo sia diventato uno standard minimo e che si deve imporre in questo genere, non solo nel multi competitivo.

Di "normale" trovo invece i sistema di combattimento, molto classico e che sa di già visto in halo dove, le similitudini sono davvero fin troppe, soprattutto tenendo conto che è creato dagli stessi sviluppatori di halo. Quindi spettro = cortana che apre le porte; proiettili che ti seguono = pistola ad aghi ecc ecc, potevano differenziarli e far qualcosa di più originale.

Richiama anche borderlands per quanto riguarda il concetto di gioco cooperativo e ricompense, quindi ottima scelta dalla quale attingere.

Queste cose non è che siano un male, però sono anni che si vedono le stesse meccaniche fps senza fare quel salto verso qualcosa di nuovo. C'è chi introduce una cosa chi un'altra, però per esempio rimane sempre, dall'alba dei tempi, il concetto dove se faccio un salto per superare l'ostacolo, se questo è più alto di un cm , non posso superarlo. Non esiste una scenetta dove si arrampica, lo scavalca o dove il personaggio riesce ad interagire con gli elementi sul campo. Per me sarebbe già più innovativo una cosa del genere rispetto a molte altre cose introdotte nel gioco.

Le ambientazioni sono molto grandi e ben curate, però davvero troppo simili e dopo un paio di ore quasi annoiava dove tornare nella solita zona a fare una cosa più o meno simile alla precedente. E qua si inserisce il discorso delle esplorabilità, fin quando il piacere di esplorare sarà superiore al rivedere sempre la solita area di gioco con i soliti nemici sempre negli stessi punti?!

In generale mi sembra che dietro questo collage di idee ci sia un'ottima struttura di gioco, si vede che l'hanno studiata, supportata e costruito intorno un'universo con un concetto di gioco e questo gli fa onore (se solo lo avesse fatto anche titanfall... :bang: )

Sul multi competitivo ho visto solo video su twitch e personalmente lo trovo quasi trascurabile da quanto dozzinale, trito e ritrito, spero si prenda una parte marginale del gioco e che il concetto principale che hanno approfondito gli sviluppatori sia la storia con missioni cooperative, longeva e che andando avanti si diversifichi per scenari, missioni e renda l'esplorazione più stimolante.

IA varia a seconda dei momenti, premettendo che da facile a difficile c'è un salto qualitativo esagerato, soprattutto per il livello iniziale, ci sono lo stesso alcuni nemici standard che fai fuori facilmente sia a normale che a difficile, altri che ci stai una vita e ti oneshottano a difficile, mentre a normale, gli stessi, impegnano troppo poco in proporzione. In alcuni casi poi ho visto nemici scemi, che stavano fermi a farsi colpire, e sempre gli stessi nemici in altre situazioni che si nascondevano e ti venivano a cercare... Forse qualche aggiustamento per equilibrare devono farlo.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sebadoc.

Ci sta tutto quello che hai scritto, ma quello che tu vorresti sarebbe un gioco molto diverso da quello che in realtà abbiamo tra le mani.

A me ad esempio piacerebbe che ci fosse la copertura, come c'è in far cry 3 ( modalità single player ).

Sono contento che abbiamo introdotto la scivolata, ma non sono soddisfatto della corsa.

La corsa non dovrebbe essere così difficile da modificare, secondo me dovrebbe in primis, scattare appena si preme, poi magari, non abbligatoriamente, diminuire la velocità, però la corsa deve essere una corsa!!!.

Un bello scatto, veloce e io farei anche barcollare la telecamera!! Un bell effetto realistico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebadoc, definire il pvp "dozzinale" quando si è solo visto qualche video senza nemmeno provarlo è......."dozzinale"...oltre che superficiale e senza senso.

Nel senso che conquistare quelle 3 bandiere non sa di visto e rivisto da quando sono nati gli fps?! Dozzinale nel senso che si trova in ormai tutti gli fps.

Ps: raggtiunto il livello per provarlo e quindi testato.

Poi ragazzi esiste twitch ormai, ti puoi vedere per ore gente giocare, non sono piu spezzoni collage di video da youtube, vedi proprio sessioni di gente che gioca a quello che é in sostanza il gioco. Quindi un giudizio in anteprima si può sicuramente dare e attribuire con una certa oggettivitá. Poi son gusti, e come ho detto a me annoia ormai, ma che non sia una modalitá di gioco dozzinale non si può negare.

 

Ciao Sebadoc.

Ci sta tutto quello che hai scritto, ma quello che tu vorresti sarebbe un gioco molto diverso da quello che in realtà abbiamo tra le mani.

A me ad esempio piacerebbe che ci fosse la copertura, come c'è in far cry 3 ( modalità single player ).

Sono contento che abbiamo introdotto la scivolata, ma non sono soddisfatto della corsa.

La corsa non dovrebbe essere così difficile da modificare, secondo me dovrebbe in primis, scattare appena si preme, poi magari, non abbligatoriamente, diminuire la velocità, però la corsa deve essere una corsa!!!.

Un bello scatto, veloce e io farei anche barcollare la telecamera!! Un bell effetto realistico.

Ma piu che altro vorrei che si facesse un buon salto in avanti per il genere. Qualcosa di nuovo offre questo collage di gioco, niente di innovativo o rivoluzionario, però sotto molti aspetti é troppo ancorato alla tradizione, non parlo di cose tecniche, ma proprio di struttura di gioco. In un campo videoludico dove su 10 giochi 8 sono fps, bisognerebbe distinguersi davvero o fare quel passo in piu, cosa che secondo me, provando la beta, non sono riusciti a fare perche dopo un po mentre giocavo mi dava la sensazione di gia visto, rivisto in altri giochi. Poi ci sono tante cose che potrebbero cambiare, tu dici la corsa, io dico l interazione con l'ambiente (abolizione ostacoli invisibili, arrampicate) però forse potevano provare ad osare un pò di piú.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso che conquistare quelle 3 bandiere non sa di visto e rivisto da quando sono nati gli fps?! Dozzinale nel senso che si trova in ormai tutti gli fps.

Raga la beta mi ha chiesto un aggiornamento di circa 60mb. Sarei curioso di sapere cosa abbiano sistemato

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ancora un mese daii daii daii suuuuu

Modificato da The Gears of War

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Ma piu che altro vorrei che si facesse un buon salto in avanti per il genere. Qualcosa di nuovo offre questo collage di gioco, niente di innovativo o rivoluzionario, però sotto molti aspetti é troppo ancorato alla tradizione, non parlo di cose tecniche, ma proprio di struttura di gioco. In un campo videoludico dove su 10 giochi 8 sono fps, bisognerebbe distinguersi davvero o fare quel passo in piu, cosa che secondo me, provando la beta, non sono riusciti a fare perche dopo un po mentre giocavo mi dava la sensazione di gia visto, rivisto in altri giochi. Poi ci sono tante cose che potrebbero cambiare, tu dici la corsa, io dico l interazione con l'ambiente (abolizione ostacoli invisibili, arrampicate) però forse potevano provare ad osare un pò di piú.

 

Bungie ha deciso di creare un nuovo halo per tutti!!!

 

Non poteva farlo, stravolgendo quello che è stato un successo per tutti i possessori di xbox.

 

Sarò ripetitivo, ma sta corsa io proprio non riesco a digerirla!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...