Vai al contenuto

Giochi che si bloccano


DaRk JoHn

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Ho acquistato una xbox arcade da 12gb un paio di mesi fa. All'inizio tutto regolare, comprai GTA V e andava tutto bene. Ora con gli ultimi giochi (Far Cry 3 e Oblivion) mi sta dando problemi ovvero si blocca spesso per caricare la mappa e a volte si blocca del tutto e sono costretto a spegnere. Ho installato i giochi e la memoria è quasi piena. Può dipendere da questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Arcade 12G non esite, se stai parlando di una xbox phat cono hard disk da 20G (reali 13.6G) allora cambia tutto, quindi parli di console usata con qualche anno sulle spalle, potrebbe anche essere un problema di surriscaldamento che ti manda in freeze la console, specifica meglio il modello, magari guarda anche la data dietro MFR DATE

 

 

Ciao a tutti. Ho acquistato una xbox arcade da 12gb un paio di mesi fa. All'inizio tutto regolare, comprai GTA V e andava tutto bene. Ora con gli ultimi giochi (Far Cry 3 e Oblivion) mi sta dando problemi ovvero si blocca spesso per caricare la mappa e a volte si blocca del tutto e sono costretto a spegnere. Ho installato i giochi e la memoria è quasi piena. Può dipendere da questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...