Vai al contenuto

[Forza 5] invitare amici in privata


M1rko

Messaggi raccomandati

Ragazzi non riesco a capire come invitare i miei amici in una partita privata, se vado in opzioni e faccio invita, l'invito non arriva. Sapete aiutarmi?

Credo che tu non possa, teoricamente il gioco dovrebbe mandare in automatico un invito ai membri del tuo gruppo che stanno giocando Forza ma qualche volta il sistema si incarta... :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che tu non possa, teoricamente il gioco dovrebbe mandare in automatico un invito ai membri del tuo gruppo che stanno giocando Forza ma qualche volta il sistema si incarta... :polliceverso:

 

 

Eh vabbé ma che 2 balle! Grazie lo stesso :ok:

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh vabbé ma che 2 balle! Grazie lo stesso :ok:

 

Il sistema funziona abbastanza bene a patto che sei nello stesso gruppo live dei tuoi amici e che stiate tutti giocando a forza.....ma e' un limite del nuovo sistema dei gruppi e chat del Live e non del gioco in se'....

Modificato da Ghijo76
http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Il sistema funziona abbastanza bene a patto che sei nello stesso gruppo live dei tuoi amici e che stiate tutti giocando a forza.....ma e' un limite del nuovo sistema dei gruppi e chat del Live e non del gioco in se'....

la chat spesso non funziona è vero pero' se mandi un invito a giocare cmq arriva e cmq si riesce a giocare....

il problema di poter parlare in chat purtroppo non è solo per fms ma un po' in generale... diciamo che è stata concepita un po' a caxxxxx di cane.... ma per riuscire a giocare insieme io non ho mai avuto nessun tipo di problemi

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...