Vai al contenuto

Valore usato copia digitale


Lorenz

Messaggi raccomandati

Hai ragione mi sono espresso male, in realtà la versione digitale non è fisicamente usata, mi viene dato il codice

beh, tieni presente che la versione digitale non puoi rivenderla, quindi deve OVVIAMENTE costare meno... tieni presente che una volta riscattato il codice, questo si lega al tuo account e non puoi darla a nessuno... anche se in realtà m$ sembrea stia studiando un metodo per rivendere anche quella.. ma allo stato attuale non si può...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ad esempio ho venduto oggi su Ebay Fifa 14 in versione digitale per 35 €

Io proprio qui su mx l'ho pagato 25.

In generale sia fm5 che fifa14(gli unici due giochi che si trovano in digitale nei mercatini)se cerchi bene li paghi davvero poco.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho scoperto adesso che si vendono i giochi in digitale! Praticamente il gioco costa la metà,interessante! Una volta acquistati,questi però non possono essere valutati dal negozio,per poi prendere un altro gioco a meno prezzo..però resterà salvato nel profilo..se esempio,volessi giocarci su una console di un amico a casa sua?

Link al commento
Condividi su altri siti

ti faccio un esempio vado a casa di un mio amico lui non ha fifa,il tempo che scarica ci mette una vita,faccio primaa invitaro a casa mia :lol: su questa cosa è meglio il gioco in dvd

anche quello devi cmq istallarlo ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...