Vai al contenuto

CONNETTERE A XBOXLIVE ANTENNA - ETHERNET


TheVenix

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti vi spiego il mio problema.

Oggi ho fatto montare sul tetto una antenna che mi riceve il segnale wifi per poter accedere a internet..

Praticamente ho appunto questa antenna che mi manda il segnale wifi tramite cavetto ethernet in una scatolina nera, la cui entrata è chiamata POE (Power over Ethernet), mentre l'uscita LAN mi va a finire direttamente nel pc sempre tramite cavetto...

Ora le mie domande sono:

1- come faccio a connettere la mia xbox 360 a internet??

2- questa scatolina nera funziona anche da router??

3- può essere sufficiente l'acquisto di un access point per connettere xbox e altri dispositivi?

4- nel caso la risposta alla domanda 2 sia si, posso eventualmente togliere la scatolina nera e sostituirla con un altro router wifi evitando così l'eventuale

acquisto di un access point??

 

Nella speranza di aver esposto in maniera chiara il mio problema, ringrazio anticipatamente e auguro buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

1) probabilmente uno switch/hub/access point ti basta, ma occorrono ulteriori approfondimenti.

2) devi chiedere a chi ti ha venduto/installato questa fantomatica scatolina

3) può essere, ma occorre un ulteriore approfondimento, come per esempio sapere cosa sia la scatolina..

4) vedi risposta 2

:)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Sonakin.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...