Vai al contenuto

Quanto valutano Forza Motorsport 5?


BlackBart90

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, secondo voi... forza 5 quanto viene valutato? al mw o al gs? Possibile una trentina? cosi lo do dentro e mi prendo dead rising 3

Siccome è appena uscito, come minimo devoni darti 30E. Ma, conoscendoli, te ne daranno 5E...

Modificato da Wabloo

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome è appena uscito, come minimo devoni darti 30E. Ma, conoscendoli, te ne daranno 5E...

 

Io sotto i 30 non accetto, ho paura che forza5... essendo gioco regalo di molte catene, la valutazione farà pena.

 

Altrimenti devo tenermi forza e prendere dead rising 3 in un mercatino a 45 euro, che già sarebbe un bel prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sotto i 30 non accetto, ho paura che forza5... essendo gioco regalo di molte catene, la valutazione farà pena.

 

Altrimenti devo tenermi forza e prendere dead rising 3 in un mercatino a 45 euro, che già sarebbe un bel prezzo.

Ma se te lo vendi per conto tuo? Per me ti conviene

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sotto i 30 non accetto, ho paura che forza5... essendo gioco regalo di molte catene, la valutazione farà pena.

 

Altrimenti devo tenermi forza e prendere dead rising 3 in un mercatino a 45 euro, che già sarebbe un bel prezzo.

Eh anche quello è vero. Quindi sarà valutato ancora meno. Tanto loro se li prendono a pochissimo e li rivendono a 5E in meno del gioco nuovo. Sono un po' bast***i, sotto questo punto di vista...

 

L'unica è venderlo a privato

Modificato da Wabloo

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, secondo voi... forza 5 quanto viene valutato? al mw o al gs? Possibile una trentina? cosi lo do dentro e mi prendo dead rising 3

 

 

al gs viene valutato dal giorno dell'uscita 28 euro, lo so perchè ne ho dati due dentro (gratis dal mw) non essendo amante del genere.

lo so, potevo venderlo su ebay....ma bf4 mi pressava! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono passato ieri sera da gamestop dalle mie parti e la promo c'era.. porti un next-gen e puoi prendere un altro next-gen a 19.98 :)

 

mi pare ci sia solo da ieri, e ci sarà per un periodo di tempo limitato se non ho capito male.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Sonakin.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...