Vai al contenuto

FUT 14 Xbox One


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

Se volete fare qualche partita su Xbox one,aggiungetemi pure :lol: : "Neonborg"

 

Grifondoro

4-1-2-1-2 (2)

 

HANDANOVIC

 

MAICON IF - BENATIA 84 IF- CHIELLINI - CRISCITO

 

DE ROSSI

 

VIDAL - MARCHISIO

 

TOTTI IF

 

TEVEZ IF - BALOTELLI IF

Ti mando la richiesta.Kas,giocaci,ti ricrederai,divertimento puro e scimmia totale per le compravendite.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma ci ho giocato, al 12 avrò fatto 3000 partite, al 13 qualcosa in meno,al 14 speravo avessero cambiato qualcosa sul gameplay e non è stato così.

E' vero che è divertente per le compravendite e la gestione dei giocatori, ma non puoi negare che la gente usa giocatori che nelle modalità standard tiene in panchina.. FUT è basato sulla velocità e su una forte componente arcade (e su un uso improprio del filtrante alto), è normale che se ad un giocatore questo piace è veramente la modalità migliore, però secondo me non è così, e lo dico con tristezza perchè basterebbe pochissimo per rendere FUT la modalità definitiva di tutti i giochi di calcio esistenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è possibile che crashi questa modalità ho il rit ai minimi storici, quando il gioco va in pausa fine primo tempo o addirittura a partita finita mi porta in home con partita persa e rit abbassato la mia pazienza sta volgendo al termine... sta console mi sta davvero deludendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga perdonate le domande ma non avevo mai giocato a fut .

Come funzionano i trasferimenti ?

Posso invitare un giocatore nel mio team per giocare online ?

Conviene puntare solo ai pacchetti oro e qual'è il modo più veloce per accumulare crediti ?

 

Grazie per il momento mi fermo qui :ok:

Per accumulare crediti devi darti molto da fare nella compravendita,oppure usi il metodo B,ti compri i crediti online e ti diverti a cambiare squadra di continuo :lol:

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

B) B) B)

 

Ciao rgazzi se qualcuno di voi gioca in orari notturni (dalle 23 in poi) aggiungetemi o mandatemi la vostra Tag (per Xbox ONE) che qualche partitella per divertirci e provare la squadra FUT la faccio moooooolto volentieri.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

OP e super velocità, è proprio per questo che FUT non riesce a divertirmi..

 

B) B) B)

 

Concordo al 100000% purtroppo però per me in Fifa già da tempo è l'unica modalità che gioco con continuità in singolo, per il resto io faccio solo partite Online con altri, carriera ecc ecc non riesco a farmela piacere :(

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

B) B) B)

 

Ciao rgazzi se qualcuno di voi gioca in orari notturni (dalle 23 in poi) aggiungetemi o mandatemi la vostra Tag (per Xbox ONE) che qualche partitella per divertirci e provare la squadra FUT la faccio moooooolto volentieri.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

 

B) B) B)

 

Concordo al 100000% purtroppo però per me in Fifa già da tempo è l'unica modalità che gioco con continuità in singolo, per il resto io faccio solo partite Online con altri, carriera ecc ecc non riesco a farmela piacere :(

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Ecco la mia EGL TITAN X,per il discorso della super velocità,be e' una falsità ,proprio in questa versione il fattore fisico e' essenziale,riesci ad andartene più di fisico con un Diego zcosta che con un Neymar,poi è' ovvio che se giochi con un modulo con gli esterni come nella realtà,gli esterni devono spingere ed essere veloci,sono tutte chiacchiere senza senso,io la squadra che ho postato poco sopra la ho cambiata subito proprio perché era super veloce ma mi lasciava scoperti sismi in difesa,ora ho un team mostruoso molto più bilanciato,fidatevi imparate a giocare a Fut e' la modalità migliore.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia EGL TITAN X,per il discorso della super velocità,be e' una falsità ,proprio in questa versione il fattore fisico e' essenziale,riesci ad andartene più di fisico con un Diego zcosta che con un Neymar,poi è' ovvio che se giochi con un modulo con gli esterni come nella realtà,gli esterni devono spingere ed essere veloci,sono tutte chiacchiere senza senso,io la squadra che ho postato poco sopra la ho cambiata subito proprio perché era super veloce ma mi lasciava scoperti sismi in difesa,ora ho un team mostruoso molto più bilanciato,fidatevi imparate a giocare a Fut e' la modalità migliore.

 

B) B) B)

 

 

Anche per me è la migliore come dicevo prima, speriamo che a furia di giocarci io riesca ad apprezzare la maggior velocità.

 

Ti aggiungo subito poi quando ci sarai Online, via alle Danze e se hai anche Battlefield4 si prosegue la hahaha

 

Aggiunto ora tramite xbox.com

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

B) B) B)

 

 

Anche per me è la migliore come dicevo prima, speriamo che a furia di giocarci io riesca ad apprezzare la maggior velocità.

 

Ti aggiungo subito poi quando ci sarai Online, via alle Danze e se hai anche Battlefield4 si prosegue la hahaha

 

Aggiunto ora tramite xbox.com

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Grazie,si ho ovviamente anche Battlefield,pero' 1 sono strapreso da Fifa,2 mi crasha di continuo e mi fa troppo incazzare,a 38 anni di cui 33 passati sopra i videogames la mia pazienza oramai e' satura.

Se non ricordo male noi ci incontrammo in qualche clan war con Ghost Recon 1,bei tempi.....se non ricordo male,al tempo chissa che gamertag avevo,ne avro' cambiato letteralmente 30/35 in questi anni.

Modificato da VENOM KIKI

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete fare qualche partita su Xbox one,aggiungetemi pure :lol: : "Neonborg"

 

Grifondoro

4-1-2-1-2 (2)

 

HANDANOVIC

 

MAICON IF - BENATIA 84 IF- CHIELLINI - CRISCITO

 

DE ROSSI

 

VIDAL - MARCHISIO

 

TOTTI IF

 

TEVEZ IF - BALOTELLI IF

 

Qualcuno che non usa le ali finalmente! Anche io prediligo moduli con molta densita' a centrocampo e praticamente abbiamo la stessa squadra :)

Tevez pero' ce l'ho come coc e non come punta visto il workrate alto/alto che lo fa ripiegare anche in difesa. Mi trovo bene con la coppia gomez- balotelli uno dei due segna sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo periodo dovrebbero uscire le versioni potenziate di base e le carte blu sapete mica la data precisa?

Per il TOTY (carte blu) dovrebbe essere il 13 gennaio l'inizio.Prima i difensori,poi centrocampisti e poi infine gli attaccanti,ovviamente poi il giorno finale saranno disponibili tutti!

Per gli Upgrade non so proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che non usa le ali finalmente! Anche io prediligo moduli con molta densita' a centrocampo e praticamente abbiamo la stessa squadra :)

Tevez pero' ce l'ho come coc e non come punta visto il workrate alto/alto che lo fa ripiegare anche in difesa. Mi trovo bene con la coppia gomez- balotelli uno dei due segna sempre!

Esatto dopo un settimana di test sono impazzito con Tevez era sempre fuori posizione. :polliceverso:

http://img237.imageshack.us/img237/2082/triggersdownfanuserbarki7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' da molto che gioco a Fifa con il mio PRO CLUB e quest'anno mi sono infognato anche io su FUT.

Prima facevo solo qualche partitella OFFLINE e altre su ONLINE.

Quest'anno c'è la novità dei giocatori classici ( vecchi ) però ho visto alcuni prezzi e sono fuori!!

Voi avete trovato qualcuno con quesri giocatori in squadra?

Come fanno ad avere tutti questi soldi?? :huh:

Nedved costa 1.000.000 di crediti se va bene!

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da molto che gioco a Fifa con il mio PRO CLUB e quest'anno mi sono infognato anche io su FUT.

Prima facevo solo qualche partitella OFFLINE e altre su ONLINE.

Quest'anno c'è la novità dei giocatori classici ( vecchi ) però ho visto alcuni prezzi e sono fuori!!

Voi avete trovato qualcuno con quesri giocatori in squadra?

Come fanno ad avere tutti questi soldi?? :huh:

Nedved costa 1.000.000 di crediti se va bene!

Io i giocatori più costosi che ho preso sono stati Balo IF, Tevez IF e Inzaghi.

I soldi li ho fatti sopratutto quando e' uscita la web app con tanta compravendita, il giorno dell' uscita del gioco avevo già 90.000.

Ho aperto un po di bustine ma non ho ancora usato fifa points.

Sicuramente ho passato più tempo a fare le compravendite che a giocare.

Modificato da Ne0n
http://img237.imageshack.us/img237/2082/triggersdownfanuserbarki7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io i giocatori più costosi che ho preso sono stati Balo IF, Tevez IF e Inzaghi.

I soldi li ho fatti sopratutto quando e' uscita la web app con tanta compravendita, il giorno dell' uscita del gioco avevo già 90.000.

Ho aperto un po di bustine ma non ho ancora usato fifa points.

Sicuramente ho passato più tempo a fare le compravendite che a giocare.

 

Web app? :blink:

C'è un'applicazione di FUT?? :shock:

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque con l uscita del Toty,come lo scorso anno, ci sarà il crollo del mercato.

 

Web app? :blink:

C'è un'applicazione di FUT?? :shock:

 

 

 

esatto tra l' altro prima ogni volta che slogavi c era doni pacchetti argento, crediti ecc...

http://img237.imageshack.us/img237/2082/triggersdownfanuserbarki7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto gentile, cosa si può fare tramite la APP?

Vedi la tua squadra o c'è qualcosa per incrementare i tuoi crediti? :whew:

 

 

non c'è nulla per incrementare i crediti vedi le tue rose, quindi puoi apportare le modifiche che preferisci e puoi fare mercato. E' simpatico fare compravendite tramite l'app dal web quella da cellulare la trovo molto scomoda,anche se quest'anno mi viene difficile fare compravendite piu degli altri anni.

 

Basta che ti registri, mi raccomando usa la stessa mail che hai su xbox live.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da molto che gioco a Fifa con il mio PRO CLUB e quest'anno mi sono infognato anche io su FUT.

Prima facevo solo qualche partitella OFFLINE e altre su ONLINE.

Quest'anno c'è la novità dei giocatori classici ( vecchi ) però ho visto alcuni prezzi e sono fuori!!

Voi avete trovato qualcuno con quesri giocatori in squadra?

Come fanno ad avere tutti questi soldi?? :huh:

Nedved costa 1.000.000 di crediti se va bene!

 

Se conti che su ebay vendono 110000 crediti a 8 euro e che questo gioco è giocato al 75% da BM odiosi ... :bang: :teach:

 

Vedere certe squadre a meno di due mesi dall' uscita del gioco mi ha fatto accantonare completamente il titolo. E' davvero una porcheria...

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è nulla per incrementare i crediti vedi le tue rose, quindi puoi apportare le modifiche che preferisci e puoi fare mercato. E' simpatico fare compravendite tramite l'app dal web quella da cellulare la trovo molto scomoda,anche se quest'anno mi viene difficile fare compravendite piu degli altri anni.

 

Basta che ti registri, mi raccomando usa la stessa mail che hai su xbox live.

 

Perfetto, grazie mille ancora.

Ho scaricato anche l'app, sono già registrato ho visto un pochetto come funziona.

Grazie!

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...