Vai al contenuto

Problema Chat di Gruppo e Crash Vari


Gladio

Messaggi raccomandati

ciao a tutti e scusate non ho trovato discussioni in merito o non ne sono stato capace.. espongo 2 miei problemi:

1° problema

a quanti di voi si crea il problema della chat di gruppo?

quando mi mandano l'invito e una volta accettato entro nella stanza del gruppo chat e quando vado per cliccare su apri chat, mi da errore!

Questo maledetto errore a quanto pare lo da a molte persone tra le mie amicizie e non solo se creano gruppi con me , ma anche con altri.

c'e' un rimedio ..?una soluzione? da cosa dipende questo problema?

 

e poi un'altra cosa ma possibile che per accettare un invito, leggere un mess , mandare un invito.. bisogna tornare sempre alla schermata home?

un menu' a tendina o a scomparsa come lo avevamo sulla 360 no eh?.. questo procedimento che utilizza la ONE lo trovo molto lento sopratutto per la creazione di un gruppo.

 

2°problema

 

molte volte quando avvio un gioco , per esempio fifa 14 oppure battlefield 4, il gioco si carica ma di punto in bianco crasha e mi torna alla

schermata HOME... riprovo piu volte a far partire il gioco .. ma sempre la stessa musica.. poi succede che quando alla XBOX ONE gli gira bene

me lo carica ! premetto che non lo fa spesso... ma lo fa! ed è a dir poco fastidioso ! c''e un modo per risolvere????

Modificato da Gladio
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti e scusate non ho trovato discussioni in merito o non ne sono stato capace.. espongo 2 miei problemi:

1° problema

a quanti di voi si crea il problema della chat di gruppo?

quando mi mandano l'invito e una volta accettato entro nella stanza del gruppo chat e quando vado per cliccare su apri chat, mi da errore!

Questo maledetto errore a quanto pare lo da a molte persone tra le mie amicizie e non solo se creano gruppi con me , ma anche con altri.

c'e' un rimedio ..?una soluzione? da cosa dipende questo problema?

 

e poi un'altra cosa ma possibile che per accettare un invito, leggere un mess , mandare un invito.. bisogna tornare sempre alla schermata home?

un menu' a tendina o a scomparsa come lo avevamo sulla 360 no eh?.. questo procedimento che utilizza la ONE lo trovo molto lento sopratutto per la creazione di un gruppo.

 

2°problema

 

molte volte quando avvio un gioco , per esempio fifa 14 oppure battlefield 4, il gioco si carica ma di punto in bianco crasha e mi torna alla

schermata HOME... riprovo piu volte a far partire il gioco .. ma sempre la stessa musica.. poi succede che quando alla XBOX ONE gli gira bene

me lo carica ! premetto che non lo fa spesso... ma lo fa! ed è a dir poco fastidioso ! c''e un modo per risolvere????

 

 

Per quanto riguarda Fifa, oggi è stata l'unica e prima volta che mi ha fatto questo problema... dopo 3/4 volte è andato il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao black bart, per quanto ne so io ,questi crash avvengono con tutti i giochi , ma non si riesce a capire da cosa sia dipeso !

spero che con un aggiornamento della dash risolvano sia questo che altri. L'unica cosa sicura è che stiamo facendo da CAVIE !

 

Boh... a me nessun gioco da problemi, giusto fifa come dicevo oggi. Eh quando la si prende al day one, è così D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai elencato esattamente quello che succede a me e a tutti quelli con cui gioco nel live.

Per la chat abbiamo constatato più volte che il problema potrebbe essere proprio di BF4, l'unico rimedio quando qualcuno non riesce ad accedere è uscire (tutti quanti) chiudendo completamente BF4 (tasto chiudi) e ricreare il gruppo dalla home, a noi funziona.

 

Bf4 che non parte purtroppo è un'altro problema riccorrrente :piange:

io faccio così, faccio partire fifa, tempo che fa il primo caricamento, esco e BF4 parte per magia al primo tentativo !

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...