Vai al contenuto

Come caricare soldi sul play store


krusor

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, vi volevo chiedere se esiste qualche metodo di pagamento alternativo alla carta di credito sul play store.

Devo comprare nova launcher sul play store ma quando clicco sopra al metodo di pagamento esce solo carta di credito o codice.

Non si possono versare soldi tramite paypal o tramite carta prepagata (tipo come avviene sull' app store)?

Ho chiesto gamestop se avevano delle carte prepagate per android, ma mi hanno detto che ne avevano solo per l' app store.

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vai in un negozio e compri una delle carte da riscattare con credito prepagato e sei a posto

Oggi proprio sono passato da un altro gamestop, euronics ed expert(mio cugino voleva il telefono nuovo) ma nessuno aveva la carta prepagata per il play store (solo itunes card :( ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi ci riferiamo al play store di android, non il play store della playstation.

Veramente lo store della play si chiama play store?

Quello della playstation si chiama psn store. Comunque comprati una paypal ricaricabile e la colleghi. Costa 15 euro con 10 euro sopra ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...