Vai al contenuto

No Man's Sky


Messaggi raccomandati

Hello Games, già autori di Joe Danger, ha annunciato ufficialmente No Man's Sky, titolo in cui ogni elemento che incontreremo - ambienti, personaggi, costruzioni, astronavi ecc - sarà generato proceduralmente in modo da risultare sempre diverso per ogni giocatore. Il titolo si presenta come una enorme Space Opera in cui potremo viaggiare per lo spazio ed esplorare numerosi pianeti, tutti caratterizzati da ambientazioni, flora e fauna profondamente diverse. Il titolo è in arrivo su console next-gen nel corso del 2014

 

 

Go One,GO!

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=RNVgVl6v6YU

Modificato da mgs4 welcome to dreamland
http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A me ha colpito tantissimo questo gioco ! L'idea di esplorare pianeti mi esalta non poco !

Ma mi ha colpito ancora di più il fatto che a svilupparlo sono in 4 persone e che il ragazzo che era ai vgx parlava con una passione difficile da vedere :)

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Assieme a Thief è l'unico gioco che mi ha veramente entusiasmato durante il VGX. È questo che mi aspetto dalla next gen, non solo grafiche pompate ma innovazioni che prima per via dei limiti tecnici non erano possibili. Grazie Hello Games! :bow:

  • Upvote 3

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Assieme a Thief è l'unico gioco che mi ha veramente entusiasmato durante il VGX. È questo che mi aspetto dalla next gen, non solo grafiche pompate ma innovazioni che prima per via dei limiti tecnici non erano possibili. Grazie Hello Games! :bow:

 

 

Quotone ..la next gen sta nell innovazione ..questo doveva essere realmente mass effect 2

  • Upvote 3
http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quotone ..la next gen sta nell innovazione ..questo doveva essere realmente mass effect 2

concordo in pieno. abbiamo bisogno di una ventata di aria fresca, hanno stancato sempre le stesse cose. bravi ragazzi

cmq dal video il gioco ha un non so che di halo "bungie" e destiny. forse lo stile delle navicelle o l'ambientazione o la colonna sonora utilizzata o il logo finale, mah! cmq ame non dispiace affatto

Modificato da alextwind
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La scena del decollo nel video dei VGX è..sublime..

 

La colonna sonora poi mi ha ricordato tantissimo Limitless (ed anche la serie Awake), non saprei perché..

 

Tralaltro sarà anche possibile giocare con altre persone da quanto ho capito..mi pare veramente assurdo che tutto questo lo stiano facendo in 4, speriamo che le altre SH (quelle maggiori ovviamente) imparino un po' d'umiltà, come già detto questa è next-gen

Modificato da SrgRocky
  • Upvote 1

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Tralaltro sarà anche possibile giocare con altre persone da quanto ho capito..mi pare veramente assurdo che tutto questo lo stiano facendo in 4, speriamo che le altre SH (quelle maggiori ovviamente) imparino un po' d'umiltà, come già detto questa è next-gen

 

 

Non si sa ancora se ci sarà un vero e proprio multiplayer (anche se ci spero tanto!), ma sicuramente se giochi in modalità online ogni a quanto hanno spiegato ogni azione che compi nel tuo mondo - pardo,universo - avrà un impatto diretto su quello di tutti gli altri. Veramente curioso di vedere cosa si sono inventati! :-D

  • Upvote 1

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si sa ancora se ci sarà un vero e proprio multiplayer (anche se ci spero tanto!), ma sicuramente se giochi in modalità online ogni a quanto hanno spiegato ogni azione che compi nel tuo mondo - pardo,universo - avrà un impatto diretto su quello di tutti gli altri. Veramente curioso di vedere cosa si sono inventati! :-D

 

Nell'ultima news in home relativa ai dettagli del gioco apparsi finora si parlava di "Lo spazio sarà colmo di giocatori con cui potremo scegliere di allearci o no", ma anche del fatto che ogni giocatore ha un mondo - pardo,universo (:asd:) - diverso da quello degli altri. Se riuscissero a risolvere un paradosso simile rischierebbero il Nobel.. :ph34r:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'ultima news in home relativa ai dettagli del gioco apparsi finora si parlava di "Lo spazio sarà colmo di giocatori con cui potremo scegliere di allearci o no", ma anche del fatto che ogni giocatore ha un mondo - pardo,universo (:asd:) - diverso da quello degli altri. Se riuscissero a risolvere un paradosso simile rischierebbero il Nobel.. :ph34r:

 

Vero, ho letto dopo aver postato e non ci ho capito nulla pure io! :rotfl:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stile grafico è stupendo. Un mix tra realtá e fantasia. Veramente è assurdo che un titolo sviluppato da 4 persone susciti cosi tanto interesse a differenza di altri titoli next gen :D

Forse abbiamo aspettative troppo alte per questo titolo..meglio aspettare prima di farsi salire l'hype..

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stile grafico è stupendo. Un mix tra realtá e fantasia. Veramente è assurdo che un titolo sviluppato da 4 persone susciti cosi tanto interesse a differenza di altri titoli next gen :D

Forse abbiamo aspettative troppo alte per questo titolo..meglio aspettare prima di farsi salire l'hype..

 

Anche questo è vero... Per fare un esempio analogo sto aspettando Project Spark come ben pochi altri titoli, purtroppo però ieri sera mi sono beccato una bella pillola amara è ora il hype è sceso non poco. Spero non succeda lo stesso con NMS, ma voglio fidarmi! :ok:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stile grafico è stupendo. Un mix tra realtá e fantasia. Veramente è assurdo che un titolo sviluppato da 4 persone susciti cosi tanto interesse a differenza di altri titoli next gen :D

Forse abbiamo aspettative troppo alte per questo titolo..meglio aspettare prima di farsi salire l'hype..

 

Eppure mi sembra più normale avere hype per un titolo del genere che per il "tradizionale gioco next-gen".. :fischio:

  • Upvote 1

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

La presentazione a sorpresa di No Man's Sky, nel corso dei VGX, ha stupito un po' tutti tra pubblico e addetti ai lavori e la curiosità è grande intorno al nuovo progetto di Hello Games.

 

Il titolo non ha però delle piattaforme d'uscita specificate ancora, sebbene sia molto probabile il suo lancio almeno su PC. Intervistato da OXM, il responsabile del progetto ID@Xbox, Chris Carla, ha riferito che sarebbe esaltato di vedere il gioco in questione su Xbox One. Non ha però voluto specificare altro, dunque non è chiaro se ci siano stati già contatti tra il team di sviluppo e Microsoft per rientrare nel progetto di Xbox One dedicato agli indie.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La presentazione a sorpresa di No Man's Sky, nel corso dei VGX, ha stupito un po' tutti tra pubblico e addetti ai lavori e la curiosità è grande intorno al nuovo progetto di Hello Games.

 

Il titolo non ha però delle piattaforme d'uscita specificate ancora, sebbene sia molto probabile il suo lancio almeno su PC. Intervistato da OXM, il responsabile del progetto ID@Xbox, Chris Carla, ha riferito che sarebbe esaltato di vedere il gioco in questione su Xbox One. Non ha però voluto specificare altro, dunque non è chiaro se ci siano stati già contatti tra il team di sviluppo e Microsoft per rientrare nel progetto di Xbox One dedicato agli indie.

 

Dai Chris fai contenti pure i consolari!! :piange:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me uscirà sicuramente ma solo dopo un annetto dalla versione PC. Il team è piccolo... minuscolo dovrei dire, son letteralmente quattro persone! X'D In ogni caso dovranno far rientrare le spese prima di poter rischiare un costoso rilascio su console.

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non è stato un Felice Natale per gli sviluppatori di Hello Games, che hanno ritrovato i propri uffici completamente allagati in seguito a un'alluvione. Il team ha aggiornato i propri fan su Twitter circa la situazione, il contenuto della sede sembra compromesso ma non è chiaro se ci saranno ripercussioni sullo sviluppo di No Man's Sky.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è stato un Felice Natale per gli sviluppatori di Hello Games, che hanno ritrovato i propri uffici completamente allagati in seguito a un'alluvione. Il team ha aggiornato i propri fan su Twitter circa la situazione, il contenuto della sede sembra compromesso ma non è chiaro se ci saranno ripercussioni sullo sviluppo di No Man's Sky.

 

Non ci credo..

 

Partendo dal fatto che gli "uffici" saranno un monolocale con dell'attrezzatura dentro, ma poi che sfiga!! Speriamo davvero che il progetto del gioco non sia compromesso!!

  • Upvote 1

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei giorni scorsi, presso gli uffici di Hello Games, si è verificato il pandemonio: l'alluvione che ha colpito l'Europa intera si è abbattuta anche nei locali del dev team, causando parecchi disagi e ingenti danni.

 

Il team autore di Joe Danger e del prossimo No Man's Sky, sono stati però contattati nientemeno che da Phil Spencer, boss di Microsoft Games, che si è detto disponibile ad aiutare i ragazzi di Hello Games. No Man's Sky si avvicina a Xbox 360 e Xbox One?

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo essere sincero non ho mai amato i giochi Indi, non ne ho ancora trovato uno che mi piacesse....

 

Però quando ho visto No man's sky a vgx me ne sono innamorato, poesia, esplorazione, libertà ( a livelli estremi ) mi ricorda il mio gioco preferito ( skyrim )

 

Attendo con ansia questo gioco, spero che i ragazzi del team abbiano tutto il sostenimento possibile, vai Phil!!!

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'assicurazione non coprirà i danni subiti da Hello Games nel giorno di Natale, quando un'alluvione ha distrutto i suoi uffici.

 

No Man's Sky, il titolo recentemente annunciato dalla software house inglese e già attesissimo, è stato fortunatamente salvato in remoto ma ciò non cambia che la situazione sia comunque molto grave.

 

Lo studio britannico ha usato l'arma dell'ironia su Twitter per replicare alla cattiva sorte degli ultimi giorni.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'assicurazione non coprirà i danni subiti da Hello Games nel giorno di Natale, quando un'alluvione ha distrutto i suoi uffici.

 

No Man's Sky, il titolo recentemente annunciato dalla software house inglese e già attesissimo, è stato fortunatamente salvato in remoto ma ciò non cambia che la situazione sia comunque molto grave.

 

Lo studio britannico ha usato l'arma dell'ironia su Twitter per replicare alla cattiva sorte degli ultimi giorni.

 

 

 

Por... ehm... celaniga che sfiga! Non se lo meritavano proprio una cosa del genere. Avevo letto però che erano riusciti a salvare un portatile con un mucchio di roba sopra, aggiungici tutti i dati salvati in remoto spero - soprattutto per le loro scarse finanze - che il gioco riescano a completarlo lo stesso. Incrocio le dita!

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Sean Murray, fondatore del team, ha parlato ai microfoni di EDGE degli obiettivi prefissati, soprattutto in termini di gameplay.

 

"Vogliamo replicare quella sensazione di sensibilità, vivacità e quello che mi piace chiamare "gameplay da console" che Joe Danger riesce ad offrire. Così vogliamo che sia No Man's Sky: immediato, reattivo e a 60 FPS", ha spiegato Murray.

 

Non è la prima volta che si parla di un'esperienza da console per questo interessante progetto, sebbene al momento non siano ancora note le piattaforme, PC a parte.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Colpiti proprio nel giorno di Natale da un'alluvione, gli sviluppatori di Hello Games sono riusciti a trovare una nuova sistemazione, benché temporanea, e hanno assicurato che quanto accaduto non rallenterà lo sviluppo di No Man's Sky.

 

"Quel che è successo fa schifo", ha scritto sul blog ufficiale il fondatore del team, Sean Murray. "Fa schifo vedere anni di concept art galleggiare nel fango, fa schifo perdere così tanto così in fretta (a prescindere dal fatto che fosse anche Natale). Quando ci siamo trasferiti in questo ufficio era a pezzi, ma lo abbiamo sistemato per bene. Non era un edificio anonimo, ai nostri occhi, e ciò che è successo mi ha letteralmente spezzato il cuore. Se avete mai subito un furto o siete stati colpiti da un'alluvione, probabilmente sapete cosa si prova. Dall'esterno ciò potrebbe farci sembrare un'azienda fragile, ma vi assicuro che siamo forti e spero che usciremo da questa cosa più forti ancora."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Colpiti proprio nel giorno di Natale da un'alluvione, gli sviluppatori di Hello Games sono riusciti a trovare una nuova sistemazione, benché temporanea, e hanno assicurato che quanto accaduto non rallenterà lo sviluppo di No Man's Sky.

 

"Quel che è successo fa schifo", ha scritto sul blog ufficiale il fondatore del team, Sean Murray. "Fa schifo vedere anni di concept art galleggiare nel fango, fa schifo perdere così tanto così in fretta (a prescindere dal fatto che fosse anche Natale). Quando ci siamo trasferiti in questo ufficio era a pezzi, ma lo abbiamo sistemato per bene. Non era un edificio anonimo, ai nostri occhi, e ciò che è successo mi ha letteralmente spezzato il cuore. Se avete mai subito un furto o siete stati colpiti da un'alluvione, probabilmente sapete cosa si prova. Dall'esterno ciò potrebbe farci sembrare un'azienda fragile, ma vi assicuro che siamo forti e spero che usciremo da questa cosa più forti ancora."

i danni dunque sono meno gravi di quanto pensassi, meglio così.
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...