Vai al contenuto

No Man's Sky


Messaggi raccomandati

Scusa, ma a parte l'ambientazione spaziale questo titolo non ha niente a che vedere con Mass Effect. :whew:

È come dire, mi piace un sacco Mario Kart, speriamo mi piaccia anche Forza Motorsport. :D

 

Il fatto che è un titolo spaziale per lui è sufficiente, te l'ha già detto :mrgreen:. Anche il paragone tra MK e Forza è assolutamente plausibile, per me è andata così :rotfl:

 

Comunque non vedo l'ora esca questo gioco, lo stile e le ambientazioni mi piacciono un sacco. Il grosso dubbio è che sia noioso, sul gameplay si sa già abbastanza da poterlo "valutare", praticamente sta tutto in quanto saranno interessanti i pianeti e l'esplorazione, per il resto sarà solo grinding per i materiali ascendenti... ops intendevo dire le risorse, per poter comprare oggetti migliori per grindare meglio.

 

“The things I would say is that there are better ships, better weapons, better suit upgrades towards the center of the galaxy. And you’ll go out looking for those and you will find that they are towards the center of the galaxy, but we never say ‘go to the center of the galaxy.’”

 

"The Point of No Man’s Sky: Harvest resources (or fight A.I.-controlled ships) to acquire wealth. Purchase and refuel a new ship. Head deeper into the galaxy, toward the center. Repeat. Of course, reducing it to that degree eliminates everything that makes the game so incredible, including the wondrous sense of exploration and discovery, but that’s the core of its gameplay loop."

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che è un titolo spaziale per lui è sufficiente, te l'ha già detto :mrgreen:. Anche il paragone tra MK e Forza è assolutamente plausibile, per me è andata così :rotfl:

 

Comunque non vedo l'ora esca questo gioco, lo stile e le ambientazioni mi piacciono un sacco. Il grosso dubbio è che sia noioso, sul gameplay si sa già abbastanza da poterlo "valutare", praticamente sta tutto in quanto saranno interessanti i pianeti e l'esplorazione, per il resto sarà solo grinding per i materiali ascendenti... ops intendevo dire le risorse, per poter comprare oggetti migliori per grindare meglio.

 

“The things I would say is that there are better ships, better weapons, better suit upgrades towards the center of the galaxy. And you’ll go out looking for those and you will find that they are towards the center of the galaxy, but we never say ‘go to the center of the galaxy.’”

 

"The Point of No Man’s Sky: Harvest resources (or fight A.I.-controlled ships) to acquire wealth. Purchase and refuel a new ship. Head deeper into the galaxy, toward the center. Repeat. Of course, reducing it to that degree eliminates everything that makes the game so incredible, including the wondrous sense of exploration and discovery, but that’s the core of its gameplay loop."

Assurdo, ho indovinato gran parte delle meccaniche qualche post fa :lol:

Molto interessante...

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che è un titolo spaziale per lui è sufficiente, te l'ha già detto :mrgreen:. Anche il paragone tra MK e Forza è assolutamente plausibile, per me è andata così :rotfl:

 

Comunque non vedo l'ora esca questo gioco, lo stile e le ambientazioni mi piacciono un sacco. Il grosso dubbio è che sia noioso, sul gameplay si sa già abbastanza da poterlo "valutare", praticamente sta tutto in quanto saranno interessanti i pianeti e l'esplorazione, per il resto sarà solo grinding per i materiali ascendenti... ops intendevo dire le risorse, per poter comprare oggetti migliori per grindare meglio.

 

“The things I would say is that there are better ships, better weapons, better suit upgrades towards the center of the galaxy. And you’ll go out looking for those and you will find that they are towards the center of the galaxy, but we never say ‘go to the center of the galaxy.’”

 

"The Point of No Man’s Sky: Harvest resources (or fight A.I.-controlled ships) to acquire wealth. Purchase and refuel a new ship. Head deeper into the galaxy, toward the center. Repeat. Of course, reducing it to that degree eliminates everything that makes the game so incredible, including the wondrous sense of exploration and discovery, but that’s the core of its gameplay loop."

 

 

non capisco che senso abbia anticipare che le cose da cercare si trovano andando verso il cento della galassia...se il gioco si basa sull'esplorazione e tu mi dici dove andare a cercare, mi togli il gusto della ricerca.

più escono notizie e meno mi entusiasma purtroppo...a sto punto era meglio quando uscivano solo i video!

vabbè, staremo a vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari non sarà facile raggiungere subito il centro della galassia. Correggo quanto detto in precedenza: Speriamo abbiano fatto qualche ricerca su come sarebbe davvero il centro di una galassia. :)

 

 

Dicono che facendo solo quello e puntando solo a quello ci vorranno dalle 40 alle 100 ore.

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

Assurdo, ho indovinato gran parte delle meccaniche qualche post fa :lol:

Molto interessante...

 

Figa! :asd: Lo avevo detto che avevi ragione! :mrgreen:

 

 

 

http://static.gamespot.com/uploads/original/977/9771014/2422953-3763415824-pacht.jpg

 

 

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari non sarà facile raggiungere subito il centro della galassia. Correggo quanto detto in precedenza: Speriamo abbiano fatto qualche ricerca su come sarebbe davvero il centro di una galassia. :)

non credo sia qualcosa di cui ci si possa documentare...teorie stravaganti a parte xD

 

Dicono che facendo solo quello e puntando solo a quello ci vorranno dalle 40 alle 100 ore.

Ah, Buono a sapersi... sarei curioso di una speed run :asd:

 

Figa! :asd: Lo avevo detto che avevi ragione! :mrgreen:

 

 

 

http://static.gamespot.com/uploads/original/977/9771014/2422953-3763415824-pacht.jpg

 

 

:P :P :P ogni tanto ne azzecco qualcuna anche io xD

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ok ma hanno cmq sbagliato a dirlo, secondo me.

COme mai? io mi sento rassicurato invece in quanto anche proseguendo unicamente per l'obbiettivo principale ( cosa che non farò ) il gioco dura parecchio!!

Certo non sono stati molto chiari, dalle 40 a 100 ore è una risposta vaga e c'è una grande differenza, ma vedremo l'effettiva verità solo all'uscita, ma anche considerando il peggio... direi che per essere un indie che non costa certo 70€ si va alla stra-grande :ok:

 

Ora spero solo che non sia ripetitivo come molti temono, la noia potrebbe essere dietro l'angolo.. ma non voglio sentirmi pessimista, anzi ho una grande fiducia.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

COme mai? io mi sento rassicurato invece in quanto anche proseguendo unicamente per l'obbiettivo principale ( cosa che non farò ) il gioco dura parecchio!!

Certo non sono stati molto chiari, dalle 40 a 100 ore è una risposta vaga e c'è una grande differenza, ma vedremo l'effettiva verità solo all'uscita, ma anche considerando il peggio... direi che per essere un indie che non costa certo 70€ si va alla stra-grande :ok:

 

Ora spero solo che non sia ripetitivo come molti temono, la noia potrebbe essere dietro l'angolo.. ma non voglio sentirmi pessimista, anzi ho una grande fiducia.

 

beh come ho già detto, trattandosi di un gioco di esplorazione...nn ho bisogno che mi si dica dove cercare, e poi nn capisco neanche per quale motivo al centro della galassia dovrebbero esserci le cose migliori, e nella periferia no! io giro per tutta la galassia e se sono abbastanza fortunato o bravo (nn so cosa ci vorrà per trovare queste cose in giro) devo poter fare scoperte ovunque.

 

poi che sò...metti che funzioni come un 'chi primo arriva primo alloggia'...c'è chi ha la possibilità di starci 40 ore in due giorni e chi invece ovviamente no...e se tu già mi dici di andare in una certa direzione è chiaro che c'è chi ci arriverà molto prima e si prende le cose migliori.

 

insomma, a me l'idea del gioco piace un sacco, e spero pure che nn ci siano affatto i combattimenti con altri giocatori e che sia solo esplorazione...però per il resto non so che pensare di questo gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

No infatti, al centro della via lattea c'è un buco nero. Poi non so se sia così per tutte le galassie, ma non credo.

 

In una galassia ci possono essere buchi neri. :D

Al centro c'è un SUPER MASSIVE BLACK HOLE (riprendendo il titolo di una canzone dei Muse). :)

Pensare che sia buio è un errore. In realtà è uno dei luoghi più luminosi dell'universo! Ovviamente si parla di regione centrale della Galassia, perché il punto centrale è il centro del buco nero e lì ovviamente non possiamo sapere cosa ci sia e credo che mai lo sapremo (magari potremo ipotizzarlo). Scusate la lezioncina, ma sono super appassionato della materia, anche se non studioso, e mi piace un sacco discuterne. :D

Modificato da Tharnak

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In una galassia ci possono essere buchi neri. :D

Al centro c'è un SUPER MASSIVE BLACK HOLE (riprendendo il titolo di una canzone dei Muse). :)

Pensare che sia buio è un errore. In realtà è uno dei luoghi più luminosi dell'universo! Ovviamente si parla di regione centrale della Galassia, perché il punto centrale è il centro del buco nero e lì ovviamente non possiamo sapere cosa ci sia e credo che mai lo sapremo (magari potremo ipotizzarlo). Scusate la lezioncina, ma sono super appassionato della materia, anche se non studioso, e mi piace un sacco discuterne. :D

Si ipotizza che il centro della galassia sembra un enorme palla luminosa e l'intera via lattea ha una forma a spirale proprio perchè il buco nero risucchia costantemente stelle e materia, al centro della galassia è stato dimostrato che ci sono migliaia di stelle vicinissime tra loro e che girano vorticosamente a causa della potentissima attrazione che esercita il buco nero. Affascinante.

Un pò come il portale di Omega 4 in Mass Effect in cui ipotizzano che dell'altro lato del portale ci siano buchi neri o comunque un ambiente spaziale molto ostile.

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ipotizza che il centro della galassia sembra un enorme palla luminosa e l'intera via lattea ha una forma a spirale proprio perchè il buco nero risucchia costantemente stelle e materia, al centro della galassia è stato dimostrato che ci sono migliaia di stelle vicinissime tra loro e che girano vorticosamente a causa della potentissima attrazione che esercita il buco nero. Affascinante.

Un pò come il portale di Omega 4 in Mass Effect in cui ipotizzano che dell'altro lato del portale ci siano buchi neri o comunque un ambiente spaziale molto ostile.

 

Una cosa del genere. Comunque, non si potrebbe stare a occhi nudi, troppa luce. Figurati, se solo guardare troppo il sole dalla Terra fa male agli occhi, pensa ad essere nello spazio a pochi milioni di chilometri da decine di stelle. Per non parlare delle continue esplosioni dovute allo scontro tra le stelle stesse. È un caos là dentro e proprio per questo, spero che l'abbiano riprodotta "più o meno" come dovrebbe essere, perché dev'essere uno spettacolo per gli occhi. :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

" I ragazzi di Hello Games hanno chiaramente specificato che ci sono diversi modi di giocare No Man’s Sky, ma non possono addentrarsi più di tanto.

 

Esiste un viaggio, c’è un main game e se si esce dalla galassia si seguirà una vera e propria storyline.

 

Chiaramente, i giocatori potranno anche eseguire upgrade sull’astronave, sulle armi, sulla propria tuta e questo sarà un punto fondamentale del gioco, poiché tutti questi elementi sono molto vulnerabili: inoltre, c’è anche la possibilità che l’intelligenza artificiale decida di attaccare il giocatore, ma accadrà raramente.

 

I giocatori umani possono scontrarsi su più fronti, anche ingaggiando un combattimento con le loro astronavi, ma allo stesso tempo possono scambiarsi oggetti, risorse ed esplorare insieme.

 

Ci saranno molte cose da fare, degli eventi che daranno dei soldi, chiamati Units, che si potranno utilizzare appunto per migliorare la vostra astronave: i giocatori dovranno solamente viaggiare molto, ma questo comporta anche dei pericoli."

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

" I ragazzi di Hello Games hanno chiaramente specificato che ci sono diversi modi di giocare No Man’s Sky, ma non possono addentrarsi più di tanto.

 

Esiste un viaggio, c’è un main game e se si esce dalla galassia si seguirà una vera e propria storyline.

 

Chiaramente, i giocatori potranno anche eseguire upgrade sull’astronave, sulle armi, sulla propria tuta e questo sarà un punto fondamentale del gioco, poiché tutti questi elementi sono molto vulnerabili: inoltre, c’è anche la possibilità che l’intelligenza artificiale decida di attaccare il giocatore, ma accadrà raramente.

 

I giocatori umani possono scontrarsi su più fronti, anche ingaggiando un combattimento con le loro astronavi, ma allo stesso tempo possono scambiarsi oggetti, risorse ed esplorare insieme.

 

Ci saranno molte cose da fare, degli eventi che daranno dei soldi, chiamati Units, che si potranno utilizzare appunto per migliorare la vostra astronave: i giocatori dovranno solamente viaggiare molto, ma questo comporta anche dei pericoli."

 

no! che brutta notizia...già me li immagino tutti a rompere le palle e a fare Guerre stellari... proprio quello che speravo nn si potesse fare.

e cmq che vuol dire che se si esce dalla galassia si seguirà una Story Line? mah

Link al commento
Condividi su altri siti

"

Dopo le dichiarazioni della scorsa settimana, i ragazzi di Hello Games svelano qualcosa in più per No Man’s Sky.

 

Nello specifico, Sean Murray ha rivelato ad Eurogamer che i terreni dei vari pianeti potranno essere distrutti e gli effetti saranno visibili anche ad altri giocatori.

 

“Nel corso dell’avventura, potrete vedere i terreni distrutti.. è qualcosa che non abbiamo mai mostrato prima alle persone. La ricerca di risorse è qualcosa di noioso in ogni gioco, quindi abbiamo cercato di renderla più divertente: potrete cercare quello che volete con le armi che volete”

 

Vi ricordiamo che il titolo è ancora in fase di sviluppo ed uscirà su PC e PlayStation 4 entro il 2015"

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...