Vai al contenuto

No Man's Sky


Messaggi raccomandati

Il problema è che su one non costa 15 euro xD

Vabbè ma tu avevi parlato di PS4 😂.

Cmq il gioco andò oggi merita, le mie 95ore son state ben ripagate, da quando hanno pubblicato NEXT il gioco è completamente cambiato, migliorato in tutto.

Azione poca, ma c'è tanto da esplorare e da raccogliere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io posso dire che l'ho pagato 60€ su PC, mi s'è fusa la scheda, costava meno una ps4 pro. Ho preso quella e NMS di nuovo a 40€. Poi ho trovato una 1060 a poco, l'ho presa per giocare di nuovo anche su PC. Alla fine l'ho ripreso a prezzo pieno anche su Xbox One X. Platinato su ps4 tutti gli achievement su Xbox. Non so quante ore, direi almeno 600.

 

Ah, con l'uscita di The Abyss, ho pure smesso di giocare a RDR2 per riprendere NMS.

Modificato da gaxel
  • Upvote 1

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Hello Games annuncia Visions, nuovo aggiornamento gratuito di No Mans Sky, disponibile dal 22 novembre su PC, PS4 e Xbox One. Mentre The Abyss portava le ambientazioni sottomarine, Visions incoraggerà i giocatori a tornare in superficie per esplorare nuovi pianeti e nuovi biomi in una palette di colori totalmente reimmaginata.

 

Nuovi Mondi: Visions migliora in modo considerevole la varietà e la diversità delle superfici dei pianeti delluniverso di No Mans Sky, milioni di corpi celesti che prima di questo aggiornamento erano desolati, ospitano ora numerose forme di vita. Sarà possibile trovare artefatti misteriosi per raccoglierli come ricordo o per esporli come trofei nella propria base.

 

Strane Nuove Creature: Visions introdurrà ai videogiocatori nuove, strane e curiose creature galattiche che attendono di essere scoperte per la prima volta tra cui animali predatori e piante carnivore pronte catturare i viaggiatori più incauti.

 

Global Community Missions: I giocatori della community potranno cooperare in nuove missioni di ricerca e condividere i loro progressi per scoprire insieme luniverso di Visions e sbloccare il casco Eye of the Korvax così come altri contenuti di gioco.

 

Un Universo ancora più Vario e tutto da Scoprire: Visions introdurrà ancora più variabili nelluniverso di No Mans Sky rendendolo ancora più affascinante. Gli effetti meteorologici di ogni pianeta sono stati profondamente migliorati e includono ora anche gli arcobaleni. I giocatori potranno trasformarsi in archeologi spaziali ed esplorare la galassia alla ricerca delle vestigia di antichissime forme di vita aliene.

 

Si potrà, altresì, decidere di andare alla ricerca dei relitti di satelliti precipitati per recuperare preziose parti di ricambio con il rischio, però, di attirare lattenzione di una nuova terribile minaccia i droni sentinella! I giocatori che riusciranno a sopravvivere alle condizioni climatiche più estreme presenti nelluniverso di No Mans Sky potrebbero essere premiati con tesori di cristallo che si attiveranno durante le tempeste.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

I videogiocatori di No Man's Sky sono invitati a scoprire Beyond, nuovo aggiornamento gratuito annunciato da Hello Games con un trailer, il nuovo contenuto introdurrà una nuovissima esperienza di gioco social/multiplayer e verrà pubblicato questa estate su PC, PS4 e Xbox One

 

Lesperienza multiplayer di Beyond è destinata a rivoluzionare lapproccio cooperativo dei giocatori e offrirà nuove vie per esplorare insieme luniverso. Beyond non richiederà iscrizioni, non conterrà micro-transazioni e sarà completamente gratuito per tutti i giocatori di No Mans Sky.

 

La modalità multiplayer è solo un assaggio dei tantissimi nuovi contenuti che verranno inclusi in questo aggiornamento, ulteriori informazioni su No Mans Sky Beyond verranno diffuse nel corso delle prossime settimane.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ma quindi ci gioca ancora qualcuno qui? :asd:

 

Le basi sono condivisibili anche su Xbox.

 

Per il coop è a 2-4 giocatori, uno hosta la partita, gli altri entrano. Finita la partita, ognuno torna dove era, mantenendo i progressi. Non ci sono limitazioni in quello che si può fare in coop.

 

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

I canali social collegati all'ente governativo australiano preposto alla certificazione e alla classificazione dei giochi in uscita suggerisce il lancio imminente su PC, PS4 e Xbox One di Beyond, la prossima espansione gratuita di No Man's Sky.

 

A voler dar retta alla Raging Board australiana, quindi, non dovrebbe mancare molto all'uscita del corposo aggiornamento che integrerà nell'universo procedurale di No Man's Sky il supporto alla realtà virtuale di PS VR su PS4 e, su tutte le versioni del titolo, una corposa serie di aggiunte e ottimizzazioni legate alla cooperativa e al multiplayer.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Hello Games annunciano ufficialmente la data di uscita dell'espansione gratuita Beyond per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

Il filmato propostoci dagli sviluppatori britannici ha il solo scopo di fissare a mercoledì 14 agosto la data di lancio del prossimo update di No Man's Sky che ambisce a rendere ancora più profonda e immersiva l'esperienza sci-fi vissuta dagli esploratori di questo universo procedurale.

 

Oltre alla data di lancio di Beyond, il video ci permette di intravedere ancora una volta la gigantesca area sociale che, presumibilmente, costituirà il fulcro delle nuove attività multiplayer promesseci dagli autori al seguito di Murray. Con Beyond, la software house inglese dovrebbe infatti ampliare sensibilmente il ventaglio di opzioni a disposizione degli astronauti digitali che desiderano condividere le emozioni del proprio viaggio con gli altri giocatori.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che ci gioca ancora? Vorrei tanto rimetterci le mani sopra... premetto che è come se partissi da 0, non mi ricordo nulla :crazy:

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beyond, il nuovo corposo update con cui l'universo di No Man's Sky proseguirà nella sua costante e sorprendente evoluzione avvenuta dal lancio, è ormai dietro le porte e Sean Murray, director del gioco e leader di Hello Games, ha diffuso qualche ulteriore dettaglio al riguardo.

 

Discutendo ai microfoni di IGN.com, Murray ha descritto più nel dettaglio le novità che esordiranno all'interno di No Man's Sky Beyond. Come saprete l'update intordurrà per la prima volta una componente multiplayer onine fatta e finita all'interno del gioco: il director ha spiegato le motivazioni che hanno spinto il team di sviluppo ad implementare questa inedita modalità di gioco (ambiguamente anticipata già al lancio originale del titolo):

 

"C'è qualcosa di veramente bello nell'esplorare insieme ad altri", le sue parole. "Quindi abbiamo iniziato a pensare ad un'esperienza online molto più grande e vasta".

 

Per dare forma concreta a questa idea, Hello Games ha creato il Nexus, un social hub che Murray non ha esitato a paragonare alla Torre di Destiny. All'interno di questo spazio potremo raccoglierci fino ad un massimo di 32 giocatori "a seconda della piattaforma", con la possibilità di incrociare altri esploratori anche al di fuori dell'hub (vale anche per coloro che giocano in VR). All'interno del Nexus sarà possibile visitare i negozi per migliorare il proprio equipaggiamento, le proprie armi e le varie navicelle. Da qui potremo inoltre intraprendere delle missioni multiplayer a cui gli altri utenti potranno unirsi, se lo vorranno. Le quest coinvolgono diverse attività come la caccia, la fotografia, le escursioni archeologiche, costruzioni di basi, e altro ancora.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il boss di Hello Games, Sean Murray, fa definitivamente luce su uno dei "segreti più nascosti" del prossimo update gratuito di No Man's Sky.

 

In base alle informazioni condivise dal vulcanico autore inglese nel corso della sua ultima chiacchierata con i colleghi di Game Informer, "il terzo elemento di novità che introdurremo con Beyond farà piacere a tutta la community. Stiamo aggiungendo la possibilità di cavalcare le creature, allevarle, domarle e persino mungerle". Questa innovazione di gameplay rappresenterà però solo una parte delle sorprese riservateci dal team di Hello Games con quello che gli stessi sviluppatori britannici hanno definito "il terzo pilastro segreto" di NMS Beyond.

 

Stando sempre a Murray, infatti, un'altra grande sorpresa del prossimo aggiornamento di No Man's Sky sarà rappresentata dalla libertà concessa nella creazione delle basi: "Abbiamo fatto in modo che le basi supportino funzioni ingame come la logica e la gestione dell'energia tra i diversi componenti industriali ed elettrici della stazione. Per esempio, ci siamo serviti di questi strumenti per realizzare una sorta di minigioco ispirato a Rocket League, con quattro utenti che pilotano dei veicoli e devono rincorrere una sfera per segnare e acquisire un obiettivo. Se costruirete una cosa del genere potrete condividerla online. Potrete andare su una schermata e vedere le basi degli altri utenti che sono in primo piano, sarà come navigare tra i livelli di LittleBigPlanet".

 

No Man's Sky riceverà almeno un altro grande update in futuro.

 

Discutendo delle opportunità offerte dalla natura modulare e procedurale del suo ambizioso sandbox fantascientifico in funzione del supporto che verrà dato a No Man's Sky dopo l'uscita dell'espansione gratuita Beyond, il controverso designer inglese ha chiarito che "no, non ci fermeremo. Anche se con Beyond abbiamo fatto un sacco di cose, ci sono molti altri elementi che non siamo riusciti a inserire nell'update e so già che ci lavoreremo su nel corso dei prossimi mesi".

 

Quanto agli update minori che correranno parallelamente alle attività settimanali che dovremo affrontare grazie alle numerose (e in larga parte ancora misteriose) sfide offerte dal nuovo multiplayer di NMS Beyond, Murray ribadisce che "il nostro impegno è quello di pubblicare almeno una stagione di aggiornamenti e contenuti, con eventi della community e cose del genere che accadranno su base regolare. Con Beyond abbiamo introdotto un sistema completamente nuovo per gestire questi aspetti e renderli più social, ad esempio con eventi della community a cui partecipare recandosi presso un determinato pianeta per scavare fossili o altro".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Hello Games ha risolto i crash causati su PS4 e Xbox One dal caricamento delle large texture e dalla gestione della memoria. Scaricando e installando la patch 2.04 su console, dunque, i giocatori non dovrebbero più riscontrare i fastidiosi bug che hanno provocato i crash riscontrati nelle ultime ore del gioco.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato ieri e già morto 3 volte soltanto nei primi momenti di gioco... troppi tasti che non conosco e troppo poco tempo prima della morte per radiazioni :acc:

 

Giochi a Normale?

Perché all'inizio devi solo minare rocce per ottenere polvere di ferrite, con cui aggiustare lo scanner, e usarlo per evidenziare sodio, raccoglierlo e usarlo poi per ricaricare le difese, da lì è una discesa perché una volta ricaricate scendono molto lentamente.

 

Il sodio comunque lo puoi trovare anche senza lo scanner. Ci sono delle piante identiche su ogni pianeta, che emettono una luce colorata, quelle gialle offrono sodio (quelle rosse ossigeno). Quindi è abbastanza facile che solo guardandoti intorno tu riesca a vederne qualcuna ad occhio.

Devi fare questo in ordine:

 

Usare il laser minerario (grilletto destro) contro rocce che contengono "polvere di ferrite" finchè non ne hai abbastanza (50 mi sembra, non ricordo)

Apri il menu (il tasto a sx di quello Xbox), con i bumper ti sposti su Multitool, evidenzi lo scanner danneggiato, premi A e ti apre una sezione dove puoi aggiustare il componente rotto. Avendo abbastanza ferrite, premi A sopra e lo aggiusti.

Esci dal menu e premi la levetta sinistra (o destra, io ho tutto personalizzato) per attvare lo scanner, e se hai sodio nei dintorni viene evidenziato da icone gialle.

Vai a raccoglierlo (tieni premuto X), poi premi freccia in basso e ti si apre il menu veloce, che dovrebbe già essere posizionato su "scudo ambietale", premi in su, e ti dovrebbe selezionare già sodio, premi A e lo ricarichi,

 

Segui comunque sempre le istruzioni che appaiono sulla destra, con Beyond sono molto più esplicative di prima.

Modificato da gaxel

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie

 

 

Un'altra cosa.. sto seguendo la quest Risvegli che mi ha appena fatto lasciare il pianeta dov'ero e mi chiede di provare i sistemi dell'astronave: ne ho provati 2/3, dice la missione, e non capisco quale sia l'ultimo. Cioè sono decollato, ho lasciato il pianeta, sparato un po' a casaccio contro delle navi e son scappato con il propulsore. Praticamente ho seguito quello che mi diceva il suggeritore in basso a destra dello schermo... Però ora non dà altri consigli e son bloccato così

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie

 

 

Un'altra cosa.. sto seguendo la quest Risvegli che mi ha appena fatto lasciare il pianeta dov'ero e mi chiede di provare i sistemi dell'astronave: ne ho provati 2/3, dice la missione, e non capisco quale sia l'ultimo. Cioè sono decollato, ho lasciato il pianeta, sparato un po' a casaccio contro delle navi e son scappato con il propulsore. Praticamente ho seguito quello che mi diceva il suggeritore in basso a destra dello schermo... Però ora non dà altri consigli e son bloccato così

 

Per il 3/3 devi attivare il motore a impulso, tenendo premuti i due bumper comteporaneamente. Si avvia un countdown e a 0 parti. Per uscire basta che "freni", premendo il grilletto sinistro. Il motore impulso si ricarica con trizio, che raccogli sparando agli asteroidi, o con appena 40 di pirite, che trovi sui pianeti caldi. O emntrambi li puoi acqistae in certe stazioni, per pochi spicci.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...