Vai al contenuto

No Man's Sky


Messaggi raccomandati

 

Il gioco è come Journey, è un viaggio.

L'obiettivo è finire il viaggio e per farlo ti sposti da pianeta a pianeta e ogni volta devi sopravvivere e craftare risorse per andare altrove.

Essendo randomico ogni pianeta è diverso e devi sopravvivere diversamente.

 

Questo è il gioco. Infatti chi ha capito che gioco è lo ha valutato bene, chi si aspettava un fps lo ha valutato male. E' palese basta leggere le recensioni.

Come Journey?Ma per favore....
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo le dichiarazioni quantomeno ambigue di Sean Murray sul tema, un nuovo indizio sembra spingere No Man's Sky verso Xbox One.

 

L'utente di NeoGaf Dragonbane ha scoperto, scavando nel codice della versione Steam di No Man's Sky, che quest'ultimo nasconde un inatteso riferimento alla console di Microsoft.

 

http://i1.wp.com/it.videogamer.com/wp-content/uploads/2016/08/nomanssky_xboxone.png?resize=761%2C121

 

Non crediamo ci saranno novità in merito non prima di sei mesi o un anno, per cui mettetevi comodi e non trattenete il fiato se state aspettando una versione Xbox One di No Man's Sky.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Hello Games, il team di sviluppo indipendente britannico, ha annunciato oggi che Next è in avanzata fase di sviluppo e che verrà reso presto disponibile, sotto forma di aggiornamento gratuito, per i giocatori PlayStation 4 e PC.

 

No Man’s Sky farà il suo esordio su console Xbox One entro il 2018 e la versione fisica dedicata alla console di casa Microsoft sarà distribuita in tutto il mondo da 505 Games.

 

La nuova versione supporterà Xbox One X, come potete vedere nella copertina dell'edizione fisica in basso, e verrà lanciata in estate completa di tutti gli aggiornamenti (fino a Next incluso).

 

Nell’agosto del 2016 un piccolo team di sviluppo chiamato Hello Games, ha rilasciato per le piattaforme PS4™ e PC un titolo estremamente ambizioso che è riuscito fin da subito ad attirare l’interesse della community di videogiocatori: No Man’s Sky.

 

Questo titolo sandbox ha permesso a milioni di videogiocatori di tutto il mondo di esplorare, combattere e commerciare per centinaia di milioni di ore nelle profondità più remote di uno sconfinato open-universe incredibilmente vivo e pulsante.

 

In questi ultimi 18 mesi Hello Games e la community di No Man’s Sky si sono occupati di espandere ulteriormente il gioco tramite 3 grandi aggiornamenti principali (Foundation, Pathfinder, Atlas Rises) e dozzine di altri contenuti extra.

 

“No Man’s Sky NEXT rappresenta un grande passo avanti per Hello Games e per la community di No Man’s Sky” ha affermato Sean Murray, fondatore di Hello Games. “Ogni aggiornamento rilasciato per No Man’s Sky è riuscito a ottenere un successo ancora più grande dei precedenti. Con Atlas Rises il nostro team si è letteralmente superato. Il viaggio di No Man’s Sky è molto lontano dal concludersi, è così straordinario avere la possibilità di lavorare a un progetto destinato a sorprendere molti videogiocatori.”

 

I possessori di console Xbox One potranno esplorare, entro il 2018, il vastissimo universo di No Man’s Sky arricchito di tutti i nuovi contenuti rilasciati e di molte altre sorprese non ancora annunciate. 505 Games distribuirà in tutto il mondo la versione fisica di No Man’s Sky per console Xbox One.

 

 

2D_XB1_small_NoMansSky-PEGI.jpg?w=587

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scontato anche questo, sono anni che lo dico (le azzecco tutte ormai :asd:)

 

Comunque, giocato su PlayStation e mi ha annoiato tantissimo, se avesse la coop con un amico ci giocherei, ma così... No.

 

Io sono a oltre 200 ore, dopo oltre 300 su PC, l'ho platinato e ora sto raggiungendo il centro in permadeath mode

Appena uscirà su X,lo ricompro e mi aspetto di fare altre 300 ore.

 

Sono quasi 2 anni che qualsiasi altro gioco è "quello che faccio quando mi prendo una pausa da No Man's Sky"

Modificato da gaxel

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scontato anche questo, sono anni che lo dico (le azzecco tutte ormai :asd:)

 

Comunque, giocato su PlayStation e mi ha annoiato tantissimo, se avesse la coop con un amico ci giocherei, ma così... No.

 

Quando lo hai preso?

Perché ora è completamente diverso da prima in termini di completezza.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quando lo hai preso?

Perché ora è completamente diverso da prima in termini di completezza.

 

Oddio, c'è un'infinità di roba da fare ora, ma se non ti piaceva al lancio, difficile di piaccia adesso. I game loop è rimasto identico (e secondo me la 1.2 aveva pianeti più interessanti della 1.3).

 

Io lo adoro credo più di qualsiasi altro gioco mai uscito, ma proprio perché a me piace "cazzeggiare" nei giochi, di solito skippo cutscene e dialoghi e mi annoio a morte se sono obbligato a fare qualcosa, il gioco per me è l'equivalente di una scatola di lego rovesciata su un tavolo, gettare via le istruzioni, e costruire quello che passa per la mente in quel momento (che è poi quello che facevo da bambino)

 

Per storie e altro c'è Netflix.

Per il multiplayer c'è il bar :D

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono fuori in vacanza ma ho appena ho letto la notizia sono rimasto stra contento. Giocato tantissimo su PS4 e poi ho venduto la console. Aspettavo da tanto questo giorno.

Ottimo avatar :)

Mi sa che seguirò anche io questa strada. Ho tre Xbox One, una delle quali X, e una PS4 Pro in cui possiedo solo NMS. al lancio su Xbox, potrei vederla, tanto non la accenderei più.

Modificato da gaxel

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma una delle xbox one normali la usi come sotto bicchiere della one x?

 

No, sta in un cassetto come riserva se mi salta la X (con Xbox ci gioco e ci guardo NowTV, se mi salta durante seria a, europa league o formula 1, c'ho bisogno del cambio).

La cosa però potrebbe cambiare con NMS, e potrei collegarla al monitor per giocarci quando la TV è occupata.

 

L'altra (anche questa FAT) ce l'ho in montagna assiema a una PS3 FAT, che però non uso da eoni, nonostante abbia da giocare TLoU

Modificato da gaxel

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Non si è saputo più nulla sulla data di uscita vedo... che palleee

I siti danno la data per fine giugno mentre gamestop per i primi di luglio sempre se non ricordo male

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Via ResetEra è apparso da qualche ora un rumor che, se confermato, rappresenterebbe un incentivo niente male all'acquisto di No Man's Sky, il celebre titolo spaziale generato proceduralmente sviluppato da Hello Games, atteso al varco anche su console Xbox One.

 

Sul profilo Twitter di PG // NEXT è infatti apparsa la cover del gioco per l'ammiraglia Microsoft e non è sfuggita sulla copertina la presenza di più personaggi, a differenza della cover tradizionale.

 

Che ciò anticipi la presenza di una tanto agognata modalità multigiocatore, promessa da tempo ma mai svelata ufficialmente dal team di sviluppo (nonché fonte di numerose polemiche al lancio)?

 

DdQdWU4VMAAxh5G.png

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avesse il multiplayer o coop potrei prenderlo.

Tecnicamente il coop l'ha già, presumo continueranno su questa strada con modelli per i giocatori, classi e collaborazione necessaria (almeno così sembra dalla copertina).

 

No pvp di nessun tipo secondo me, al massimo pve.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...