Vai al contenuto

No Man's Sky


Messaggi raccomandati

Speriamo rilascino a breve anche la pagina con il changelist. C'è molta carne al fuoco dal trailer, ma spero non sia solo quello che si vede.


https://blog.us.playstation.com/2018/07/17/no-mans-sky-next-is-a-massive-free-update-launching-july-24-on-ps4/

 

Multiplayer
  • Team up a small team of friends and explore the universe together, or be joined by random travellers.

  • You can help friends to stay alive, or prey on others to survive.

  • Tiny shelters or complex colonies that you build as a team are shared for all players.

  • Fight as a pirate or a wingman in epic space battles with friends and enemies.

  • Race exocraft across weird alien terrains, creating race tracks and trails to share online.

  • Character customisation allows you to personalise your appearance.

Visual Overhaul
  • The game is fully playable in third or first person, both on-foot and in ship.

  • Planetary rings and improved space visuals make space more beautiful than ever.

  • Dramatically improved planetary terrain generation, ground textures, water and clouds bring the environment to life.

  • Significantly more detail added to ships, NPCs and buildings.

Unlimited Base Building
  • Bases can now be built anywhere on any planet.

  • Dramatically increased base building complexity and size limits.

  • Hundreds of new base parts.

  • Own multiple bases.

Command Freighters
  • Assemble and upgrade a fleet of frigates and command them from the bridge of your freighter.

  • Send your fleet out to into the universe, or deploy them to help you as you explore a specific system.

  • Improved freighter base building allows a truly custom capital ship.

  • Invite your friends aboard and take on challenging multiplayer missions from the Galactic Commision Station on your bridge.

Modificato da gaxel

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Hello Games ha rilasciato questo nuovo trailer di No Man’s Sky che rivela il gameplay della modalità multiplayer che verrà inclusa, settimana prossima, su tutte le piattaforme di gioco tramite l’aggiornamento NEXT. La versione fisica per console Xbox One di No Man’s Sky sarà pubblicata da 505 Games e uscirà in Europa venerdì 27 luglio.

 

Grazie al rilascio di NEXT i giocatori Xbox One, PlayStation 4 e Steam per PC di No Man’s Sky potranno esplorare, combattere e sopravvivere assieme ai loro amici nel vasto universo, generato proceduralmente, di questo leggendario videogioco.

 

Di seguito potete trovare un elenco dei contenuti evidenziati nel trailer:

 

Multiplayer:

•Create una squadra con un piccolo gruppo di amici ed esplorate l’universo assieme, oppure unitevi a dei viaggiatori sconosciuti.

•Potete aiutare i vostri amici, oppure attaccare altri giocatori per sopravvivere.

•Dai più piccoli rifugi alle colonie più complesse, tutto quel che costruirete con il vostro gruppo sarà condiviso con tutti i giocatori.

•Vestite i panni di un pirata intergalattico o di un semplice gregario e tuffatevi in epiche battaglie spaziali con amici e nemici.

•Gareggiate con l’exoscafo su impervi territori alieni e create nuovi tracciati da condividere online.

 

Comparto grafico rinnovato:

•Il gioco è interamente giocabile in prima o in terza persona, sia sulla terraferma che a bordo della nave spaziale.

•L’aggiunta degli anelli planetari e i vari miglioramenti visivi rendono l’universo di gioco più affascinante che mai.

•Abbiamo apportato considerevoli miglioramenti alla generazione del terreno planetario, alle texture dei terreni, all’acqua e alle nuvole, rendendo l’ambientazione e la natura ancora più viva e realistica.

•Abbiamo aggiunto una notevole quantità di dettagli alle navi, ai PNG e agli edifici.

 

Base building illimitato:

•Le basi possono ora essere costruite ovunque e su qualsiasi pianeta

•È ora possibile costruire basi assai più strutturate e complesse e sono stati notevolmente aumentati i limiti di dimensione

•Centinaia di nuovi componenti disponibili per la costruzione della base

•Possibilità di possedere più basi contemporaneamente Al comando di immense fregate spaziali:

•Inviate la vostra flotta a esplorare l’universo o chiamatela in vostro aiuto mentre vi avventurate in un sistema specifico

•I miglioramenti apportati al sistema di costruzione delle Fregate vi permetterà di realizzare la nave ammiraglia dei vostri sogni

•Invitate i vostri amici a bordo e portateli con voi in esaltanti missioni multigiocatore grazie alla Postazione di Commissione Galattica, situata sul vostro ponte di comando

 

505 Games pubblicherà e distribuirà in tutto il mondo la versione fisica Xbox One di No Man’s Sky che sarà disponibile nei negozi in Europa da venerdì 27 luglio.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo riprendo di sicuro su One X, voglio giocarlo in 4k/hdr, però mi toccherà rifare anche il Gold mi sa.

Hai gia giocato il gioco? Sai come funziona questo sistema di fregate? Puoi comandarle?

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo possiedo su PC e PS4, ma quella è tutta roba nuova, quindi non so.

Si lo so, solo che ho letto che è stato "migliorato" quindi presumo che già ci sia la possibilità di costruire queste fregate.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so, solo che ho letto che è stato "migliorato" quindi presumo che già ci sia la possibilità di costruire queste fregate.

No, tutto quello che leggi sopra esce il 24 luglio.

 

Al momento puoi possedere un mercantile e massimo sei navi.

Modificato da gaxel

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No, tutto quello che leggi sopra esce il 24 luglio.

 

Al momento puoi possedere un mercantile e massimo sei navi.

Ah ok.. a sto punto aspetto con ansia sto maledetto preorder.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...

 

Visto che questo gioco era per PS, io non ho mai letto nulla a riguardo...ora esce su xbox ma dai video non capisco bene di che gioco si tratti...qualche buon anima che l ha giocato mi scrive gentilmente un "riassunto"?

 

La mia preoccupazione è che sia una cosa tipo Ark che vai a dormire e l indomani rientri e ti trovi tutto distrutto e devi ripartire da 0 oppure che da solo non puoi combinare nulla...perche se lo prendo vorrei giocarci col mio tempo...non cerco una "seconda vita" :)

 

Grazie in anticipo ;)

Modificato da Se7en84
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...

 

Visto che questo gioco era per PS, io non ho mai letto nulla a riguardo...ora esce su xbox ma dai video non capisco bene di che gioco si tratti...qualche buon anima che l ha giocato mi scrive gentilmente un "riassunto"?

 

La mia preoccupazione è che sia una cosa tipo Ark che vai a dormire e l indomani rientri e ti trovi tutto distrutto e devi ripartire da 0 oppure che da solo non puoi combinare nulla...perche se lo prendo vorrei giocarci col mio tempo...non cerco una "seconda vita" :)

 

Grazie in anticipo ;)

Non è un mmo, dovrebbe essere giocabile anche offline, di certo, se non lo si vuole, incontrare un altro giocatore è pressoché impossibile viste le dimensioni del gioco (praticamente infinite).

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente sarà possibile giocarlo anche offline... Anche se poi mi sa si perde il divertimento.

 

Comunque ark pure lo potevi giocare in singleplayer offline o nei server PVE dove gli altri giocatori non ti possono attaccare ;)

Dipende da cosa intendi per divertimento.

 

Comunque fidati che o ti metti d'accordo e vi passate le coordinate di un pianeta tra amici, o beccare uno casualmente sarà quasi impossibile, anche in zone della galassia (la prima, delle 256) bazzicate

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da cosa intendi per divertimento.

 

Comunque fidati che o ti metti d'accordo e vi passate le coordinate di un pianeta tra amici, o beccare uno casualmente sarà quasi impossibile, anche in zone della galassia (la prima, delle 256) bazzicate

Secondo me ci sarà una sorta di sistema che ti aiuta a capire dove sono le basi degli altri giocatori o robe del genere, anche perché in un mondo così vasto è impossibile farlo casualmente ergo il Pvp non avrebbe più senso, ci sarà qualcosa di particolare mi sa.
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo ci sarà pre-order in digital delivery. Il vantaggio è che sarà in vendita dal 24, mentre le scatole escono il 27.

E ma non ha senso... perché fanno ste cazzate...

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ci sarà una sorta di sistema che ti aiuta a capire dove sono le basi degli altri giocatori o robe del genere, anche perché in un mondo così vasto è impossibile farlo casualmente ergo il Pvp non avrebbe più senso, ci sarà qualcosa di particolare mi sa.

Il PvP non credo sia nelle intenzioni come qualcosa che ci sia, inteso come che so, the division.

 

Ci sarà sicuramente un modo per trovare altri giocatori nella mappa (anche se Murray dice sempre imbattersi casualmente) o per incontrarsi con amici, anche perché con i portali, se hai le coordinate (e i glifi necessari) puoi arrivare ovunque istantaneamente.

 

Secondo me sarà come Sea of Thieves, si gioca e si esplora con amici, ci si può imbattere in altri, solo che invece che una mappa molto vasta, c'è n'è una infinita.

 

Se non mettono la posizione dei giocatori sulla mappa galattica, non ne incontri uno per caso manco giocando 300 ore. Poi la botta di culo c'è sempre, ma io in quasi 600 ore tra PC e PS4, non ho mai incontrato nessuno e avrò visitato 4-5 sistemi già scoperti.

E ma non ha senso... perché fanno ste cazzate...

Credo sia per la politica ms di no refund per i pre-order, visto quelli che è successo al lancio, non vogliono casini.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato... desideravo quella maledetta skin con la testa enorme!

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato... desideravo quella maledetta skin con la testa enorme!

 

Probabilmente li rilasceranno più avanti per chi l'ha preso in digital delivery.

 

Comunque io spero che, come per le navi e i multitool, la tuta sia qualcosa di procedurale, magari che ne trovi di vario tipo in giro e puoi sostituire quella che hai. Poi texture e colori invece personalizzabili.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No Man's Sky è finalmente prenotabile dallo store Xbox!

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...