Vai al contenuto

No Man's Sky


Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...

C'è la possibilità che No Man's Sky Esca sulla One

 

''No Man's Sky, il nuovo titolo di Hello Games presentato all'E3 2013, potrebbe arrivare su Xbox One. Lo ha lasciato intendere Phil Spencer, rispondendo su Twitter alle domande dei suoi follower. "Avete visto No Man's Sky? Non appartiene proprio al genere che prediligo, ma sarebbe fantastico su Xbox One", ha scritto, dopo aver detto che i videogame che più gli piacciono sono i platform e le avventure con una forte componente narrativa. "Sto spingendo molto sulla storia per uno dei nostri progetti non ancora annunciati. Penso ad esempio che in Ryse: Son of Rome la trama sia stata di grande aiuto per il risultato finale." Spencer ha anche fatto cenno alla possibilità che Diablo III arrivi anche su Xbox One, specificando però che tutto dipende da Blizzard.''

 

 

Fonte

 

-----

 

Non so Voi, ma questo gioco dalle meccaniche trapelate e da quanto visto mi interessa molto più di tanti titoli Next gen annunciati, è quasi in cima alla mia lista attese... spero vivamente che esca sulla one, sarebbe un gioiellino!!! :ok:

tra l'altro se ricordate Phil Spencer andò in aiuto di Hello Games ( sviluppatori del gioco ) quando i loro studi furono colti da un'alluvione....... più che solidarietà a me fa pensare che a Microsoft interessi tantissimo!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grossomodo sì. Tutti i mondi verranno generati automaticamente dal gioco man mano che ci spostiamo nello spazio con la nostra navicella , con caratteristiche (si spera) sempre diverse.

E sarà in prima persona.

 

Cioè ve lo immaginate? :shock: :shock: :shock:

 

Hype Hype per questo, per Kingdom come e per Next car game! :ok:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a capire che tipo di gioco sia... Un esploratore di mondi?

In poche Parole sì, un gioco enorme dove tu hai la possibilità di esplorare fauna e flora dei pianeti sparsi per la galassia.

 

 

Puoi andare in profondità dei mari, nella giungle, nelle montagne innevate gelide, o in un deserto, insomma è tutto da esplorare e scoprire, ci saranno mostri diversi su ogni pianeta ( in un trailer ci si intravedeva un serpente GIGANTESCO nel deserto stile tremors ) o ci saranno chissà quali misteri da scoprire ( magari prendere delle risorse utili per il miglioramento della nostra nave o non so cosa )

 

 

O potrai semplicemente usare la tua navicella per andare nello spazio ( il tutto senza teletrasporti o caricamenti, esci semplicemente dal paineta volando ) e affronti battaglie spaziali in stile star wars ( le navicelle sparano xD ovviamente ) o vai in cerca di altri pianeti ( ho sentito dire che se ne scopri uno per la prima volta, a quel pianeta verrà affibiato il tuo nome )

 

Un gioco in continua evoluzione, a mio avviso grandioso!!!... :ok:

 

comunque se vuoi saperne di più, leggi questa Anteprima sicuramente spiega più dettagliatamente in costa consiste No Man's Sky! ;)

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi andare in profondità dei mari, nella giungle, nelle montagne innevate gelide, o in un deserto, insomma è tutto da esplorare e scoprire, ci saranno mostri diversi su ogni pianeta ( in un trailer ci si intravedeva un serpente GIGANTESCO nel deserto stile tremors ) o ci saranno chissà quali misteri da scoprire ( magari prendere delle risorse utili per il miglioramento della nostra nave o non so cosa )

Azzarola, avevo dimenticato pure questo :mrgreen:

Sarebbe fantastico se ci fosse la possibilità di girare dei machinima, ma dubito fortemente riescano a inserire una funzione del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ehi ragazzi. Qualcuno ha più saputo niente di questo titolo? Lo trovo interessantissimo, ma è da una vita che non ne sento più parlare.

Se non sbaglio niente di nuovo....speriamo di vedere qualcosa all' E3 perchè è uno dei titoli piu interessanti :ok:

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi ragazzi. Qualcuno ha più saputo niente di questo titolo? Lo trovo interessantissimo, ma è da una vita che non ne sento più parlare.

Per ora nulla totale!!! Ma come dice Emaskordie, magari sapremo nuove info all'e3!!! Non vedo l'ora :D

Certe volte sono proprio i giochini come questi che ti sorprendono di più!

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Fra i giochi + desiderati questo "Giochino" sta fra i primi 5

 

 

MGSV:TTP

FF15

ME4

the order

no man's sky

 

 

Non vedo l'ora di porte andare in giro per pianeti tutti calcolati in modo procedurale...assurdo...e bellissimo

Modificato da mgs4 welcome to dreamland
http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Fra i giochi + desiderati questo "Giochino" sta fra i primi 5

 

 

MGSV:TTP

FF15

ME4

the order

no man's sky

 

 

Non vedo l'ora di porte andare in giro per pianeti tutti calcolati in modo procedurale...assurdo...e bellissimo

Indeciso tra KH3 e Me4????

Per me è impossibile fare una Top ten in questo periodo, troppa troppa troppa roba!!! e non mi farei mancare un gioco di quelli mostrati!!! :bow: ... Ed a quest'e3 mi sà che dovrò aggiungerne tanti altri!! :shock:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Indeciso tra KH3 e Me4????

Per me è impossibile fare una Top ten in questo periodo, troppa troppa troppa roba!!! e non mi farei mancare un gioco di quelli mostrati!!! :bow: ... Ed a quest'e3 mi sà che dovrò aggiungerne tanti altri!! :shock:

 

E che mi ero dimenticato di Mass effect ^_^ quindi il 3 posto è suo,anche se già so che verrà modificata all'e3..tranne per il primo posto però ^_^

Modificato da mgs4 welcome to dreamland
http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Uno dei giochi che attendo di più in assoluto, piccolo capolavoro!!

Si sà qualcosa sulla data d'uscita???

 

P.s: ovviamente esce anche per X1 no? non potrebb'essere altrimenti...

 

Per me fra i nuovi giochi è il migliore dell 'e3

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non il migliore, obbligatoriamente nella Top 5. Un altro trailer al limite dell'immaginabile, con una soundtrack meravigliosa. Quando è ridisceso sul pianeta successivo è stato davvero emozionante

Modificato da SrgRocky

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...