Vai al contenuto

No Man's Sky


Messaggi raccomandati

Prenditi qualche dato di navigazione, arriva su un pianeta attiva il ripetitore di segnale inserici un dato di navigazione e selezioni la prima voce "scansiono le frequenze sicure". Cerca gli impianti di produzione, apri le loro porte sparandogli con il boltcaster e attiva il computer all'interno dell'edificio. Se rispondi in modo corretto possono darti vari progetti

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenditi qualche dato di navigazione, arriva su un pianeta attiva il ripetitore di segnale inserici un dato di navigazione e selezioni la prima voce "scansiono le frequenze sicure". Cerca gli impianti di produzione, apri le loro porte sparandogli con il boltcaster e attiva il computer all'interno dell'edificio. Se rispondi in modo corretto possono darti vari progetti

Ok grazie...ho in mente...ne ho gia fatte una 10ina ma per ora nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

??? :)

Se entri negli edifici chiusi, tipo impianti di produzione, quelli in cui devi sfondare la porta con boltcaster o granate, e per cui ti attaccano le sentinelle, trovi dentro un terminale. Risolto un semplice enigma, ottieni una formula. Tra queste c'è la cryo-pompa che vale circa 2M o giù di lì.

 

In realtà il sistema è studiato per arrivare a oggetti complessi partendo da elementi base (gas, minerale, piante), e la cryo-pompa è un passaggio intermedio.

 

Comunque altro modo per fare soldi è trovare upgrade per lo scanner, upgrade di classe S da acquistare nelle stazioni usando naniti. Si può arrivare a 250k per animale scansionato, e 33k per pianta (o di più), si faccio milioni facilmente accessibile solo inquadrando flora e fauna.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo del progetto, anche quello potrebbe far guadagnare un bel po' ma non avendolo mai trovato non posso garantire


Se entri negli edifici chiusi, tipo impianti di produzione, quelli in cui devi sfondare la porta con boltcaster o granate, e per cui ti attaccano le sentinelle, trovi dentro un terminale. Risolto un semplice enigma, ottieni una formula. Tra queste c'è la cryo-pompa che vale circa 2M o giù di lì.

In realtà il sistema è studiato per arrivare a oggetti complessi partendo da elementi base (gas, minerale, piante), e la cryo-pompa è un passaggio intermedio.

Comunque altro modo per fare soldi è trovare upgrade per lo scanner, upgrade di classe S da acquistare nelle stazioni usando naniti. Si può arrivare a 250k per animale scansionato, e 33k per pianta (o di più), si faccio milioni facilmente accessibile solo inquadrando flora e fauna.

Esatto ho un paio di quei moduli e ho fatto una scansione di un uccello da quasi 300.000

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Se entri negli edifici chiusi, tipo impianti di produzione, quelli in cui devi sfondare la porta con boltcaster o granate, e per cui ti attaccano le sentinelle, trovi dentro un terminale. Risolto un semplice enigma, ottieni una formula. Tra queste c'è la cryo-pompa che vale circa 2M o giù di lì.

 

In realtà il sistema è studiato per arrivare a oggetti complessi partendo da elementi base (gas, minerale, piante), e la cryo-pompa è un passaggio intermedio.

 

Comunque altro modo per fare soldi è trovare upgrade per lo scanner, upgrade di classe S da acquistare nelle stazioni usando naniti. Si può arrivare a 250k per animale scansionato, e 33k per pianta (o di più), si faccio milioni facilmente accessibile solo inquadrando flora e fauna.

Ma questi upgrade li trovi molto piu avanti? Perche per ora ho 10k naniti perche trovo solo potenziamenti C

Link al commento
Condividi su altri siti

in genere quasi tutti hanno gli scanner s ne prendi almeno un paio in due stazioni differenti

Sì, ma devi prendere quelli di classe S (in generale tutti questi upgrade convengono di classe S), perché poi quando li installi, i bonus sono casuali, ma più la classe è alta, più tendono verso l'alto.

 

Per fare tanti soldi con gli scanner, serve roba tipo +9000%

 

EDIT: m'ero perso che avevi scritto S. Io ne ho trovato solo uno su una decina di stazioni, per quello dicevo che c'é da girare un po'. Poi le fortuna gioca un bel ruolo

Modificato da gaxel

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa cosa pure io. Riscattata ma non la trovo.

In realtà il pezzo è solo la testa. Come primo passo dovete andare su opzioni di gioco (dove si modificano le impostazioni grafiche) e cliccare su "riscatta contenuto", successivamente, dove modifichi il pg, controllare le varie teste.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh tutti ricchi qui eh! :D

Io sono l'unico poveraccio che cerca di costruire il motore ad iperguida, ma mi servono 96000 per comprare i micropprcessori ed ho solo 20k...oltretutto qui vedo gente che guadagna millemilamilioni scansionando, ma io becco solo 300 a botta...e non 300 mila eh, 300 e basta :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo del progetto, anche quello potrebbe far guadagnare un bel po' ma non avendolo mai trovato non posso garantire

Esatto ho un paio di quei moduli e ho fatto una scansione di un uccello da quasi 300.000

 

Shadow, sei un porcellone. :asd:

 

ieri volevo giocare a fine serata e m'è partito l'aggiornamento, mannaggia. :(

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 54 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...