Vai al contenuto

No Man's Sky


Messaggi raccomandati

Assolutamente..è davvero difficile capacitarsene..ma come diavolo fanno in 7?? :ph34r:

 

Davvero solo in 7? :shock: Tra l'altro uno degli sviluppatori ha detto che l'universo di gioco è praticamente infinito. Han fatto un lavoro incredibile per essere così pochi :shock:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa più clamorosa è che è un titolo indie!!! Cioè vi rendete conto un indie???? Sviluppatori numeri uno in assoluto :bow:

 

 

la cosa + bella e che con l'alluvione in America avevano perso tutto e non hanno accettato manco ii soldi di MS e si sono rimessi in sesto.

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero solo in 7? :shock: Tra l'altro uno degli sviluppatori ha detto che l'universo di gioco è praticamente infinito. Han fatto un lavoro incredibile per essere così pochi :shock:

 

Si ma sono in 7 da non moltissimo tempo..prima dell'alluvione natalizia erano in 4 :lol:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma sono in 7 da non moltissimo tempo..prima dell'alluvione natalizia erano in 4 :lol:

 

Porco due :shock: Questi Minecraft se lo mangiano :asd:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, percaso si sa qualcosa sulla data?

 

Non ancora, è già tanto che abbiamo firmato con Sony e MS per rilasciarlo pure su console. Ci saremmo persi un "piccolo" capolavoro

 

[Video]

[/Video]

 

Tutta la vita la soundtrack originale :rolleyes:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma uscirà anche per Xbox One? Perché si dice che esca solo per PS4 e PC perché non rispetta i termini di Microsoft.

 

Si pure io avevo letto commenti faziosi sui relativi siti. L'accordo per ora c'è, non credo proprio che MS se lo faccia sfuggire un gioco simile. Le esclusive costano parecchio, e questo gioco ha attirato molta attenzione

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che No Man's Sky sia un progetto ambizioso ed esageratamente fuori dagli schemi lo si comprende non appena si scambiano due chiacchiere con Sean Murray, managing director di Hello Games, che ai microfoni di Kotaku rende ulteriormente chiaro ciò che era noto: l'obiettivo è sorprendere. "Perché stiamo facendo un gioco del genere? Perché ci interessa. Il mio pensiero è sempre stato quello di fare qualcosa di folle, a costo di andare in bancarotta. È quello che ho sempre detto", afferma l'esponente del team di sviluppo.

"Non voglio fare solamente giochi del calibro di Joe Danger e continuare così per dieci anni. Preferisco provare una cosa soltanto, ma straordinariamente enorme".

Il concept dietro No Man's Sky nasce anche con l'intenzione di rivedere gli standard dei prodotti moderni tanto che, a sorpresa, non è prevista la presenza di quest: "La maggiorparte delle domande che ricevo dei giornalisti riguardano la struttura delle missioni, ma è per via del fatto che apparteniamo a una generazione abituata a un certo genere di cose. Invece, personalmente parlo con persone cresciute con Minecraft e che quindi non portano certi preconcetti. [...] A un certo punto, sembra davvero anacronistico ricevere certe domande. Quanti livelli? Come funzionano le quest? Bene, non avremo alcuna missione da svolgere!".

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

Si pure io avevo letto commenti faziosi sui relativi siti. L'accordo per ora c'è, non credo proprio che MS se lo faccia sfuggire un gioco simile. Le esclusive costano parecchio, e questo gioco ha attirato molta attenzione

Nel corso dell'E3, si è visto No Man's Sky, titolo di Hello Games in arrivo su PlayStation 4 e PC. Interrogati da Xbox Magazine Ufficiale, i developer hanno discusso dell'eventualità che la loro più recente fatica arrivi anche su Xbox One.

"Ora come ora non stiamo parlando di una versione Xbox One di No Man's Sky, sappiamo solo che No Man's Sky farà il suo debutto su console su PlayStation 4" sono state le dichiarazioni degli sviluppatori.

Tuttavia, queste frasi non chiudono la porta ad un possibile approdo del gioco, in futuro, anche sulla più giovane console di casa Microsoft.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Sean Murray, fondatore di Hello Games, ha parlato con GameSpot e vuole solo essere lasciato in pace.

 

Ecco cosa ha detto Murray dopo che No Man’s Sky si è decisamente fatto notare durante lo scorso E3.

 

Penso che siamo entrati in quella fase dove non si può più parlare solo di eccitazione, ma qualcosa definibile come ‘hype’ e l’hype è il peggiore nemico degli sviluppatori, è qualcosa impossibile da affrontare. E’ fantastico che le persone siano eccitate ma tutto ciò che vorrei ora è stare tranquillo e fare il mio gioco.

 

Penso sia solo sentirsi sotto pressione, capito? Ma siamo contenti di come stiamo lavorando. Ti faccio un esempio. Tutti gli altri sviluppatori che ho incontrato continuano a dire ‘cosa succederà a Hello Games dopo l’E3? Dovrete assumere un sacco di gente!’ ma non è proprio così.

 

Non vogliamo farci influenzare. E penso che sarebbe un ridicolo errore farsi influenzare. Finirebbe che, e potete scriverlo, Hello Games dopo l’E3 [se seguisse i consigli degli altri sviluppatori], dopo avere assunto un sacco di gente, andrebbe a rotoli e scomparirebbe. Ma è anche molto bello essere al centro di questo tipo di interesse, perché ci consente di concentrarci sul gioco.

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Durante un'intervista con Edge, Hello Games ha confermato che No Man's Sky sarà esclusiva temporale PlayStation 4, ma uscirà successivamente anche per PC. L'informazione è emersa nel nuovo numero della nota rivista inglese, dove la software house ha ribadito i vantaggi delle console in termini di frame rate e immediatezza dei controlli.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante un'intervista con Edge, Hello Games ha confermato che No Man's Sky sarà esclusiva temporale PlayStation 4, ma uscirà successivamente anche per PC. L'informazione è emersa nel nuovo numero della nota rivista inglese, dove la software house ha ribadito i vantaggi delle console in termini di frame rate e immediatezza dei controlli.

Vi prego anche X1....

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo

 

si, sembra molto interessante come idea....però c'è una cosa che nn mi è piaciuta nei video: quando vola via dal pianeta e quando scende su quello rosso successivo. ci mette troppo poco! praticamente dallo spazio già si vedeva quello che c'era a terra...e direi proprio che nn va bene. nn mi ha dato per niente la sensazione che si trattasse di un pianeta. se ci fate caso si vedono dallo spazio delle macchie nere, che poi si rivelano essere rocce...e io nn credo che da fuori l'atmosfera si possano vedere rocce di una ventina di metri.

per il resto mi piace molto il fatto di esplorare a mio piacimento i vari mondi.

probabilmente ci saranno delle modalità tipo 'bird-watching', nel senso che sbloccheremo trofei se scopriamo determinate specie di animali o piante..ne sono sicuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

si, sembra molto interessante come idea....però c'è una cosa che nn mi è piaciuta nei video: quando vola via dal pianeta e quando scende su quello rosso successivo. ci mette troppo poco! praticamente dallo spazio già si vedeva quello che c'era a terra...e direi proprio che nn va bene. nn mi ha dato per niente la sensazione che si trattasse di un pianeta. se ci fate caso si vedono dallo spazio delle macchie nere, che poi si rivelano essere rocce...e io nn credo che da fuori l'atmosfera si possano vedere rocce di una ventina di metri.

per il resto mi piace molto il fatto di esplorare a mio piacimento i vari mondi.

probabilmente ci saranno delle modalità tipo 'bird-watching', nel senso che sbloccheremo trofei se scopriamo determinate specie di animali o piante..ne sono sicuro!

Concordo però non dimentichiamo che i produttori non hanno avuto milioni per sviluppare il gioco come ubisoft o EA ecc cmq e molto meglio di parecchi giochi AAA

SQUALO2090.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo però non dimentichiamo che i produttori non hanno avuto milioni per sviluppare il gioco come ubisoft o EA ecc cmq e molto meglio di parecchi giochi AAA

 

si si, certo...ma visto quello che stanno creando, che è ottimo, ci vuole poco a inventarsi qlcs, tipo un effetto per la super velocità quando si scende su un pianeta..in modo da metterci lo stesso tempo, ma con in più la giusta sensazione di discesa dallo spazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...